Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85
  1. #31
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    STRESSS ti risponderebbe cosi':

    VUOI AMMOLLARMI TUA SORELLA?

    ---


    io te la do ( la sorella eh!!!)
    e tu la ammolli ( eheh ci capiamo ehehe )


    ti va bene una morosa fascistona , anzi una rom fascistona ?


  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2002
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    STRESSS ti risponderebbe cosi':

    VUOI AMMOLLARMI TUA SORELLA?

    ---


    io te la do ( la sorella eh!!!)
    e tu la ammolli ( eheh ci capiamo ehehe )


    ti va bene una morosa fascistona , anzi una rom fascistona ?


  3. #33
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da swaption
    io te la do ( la sorella eh!!!)
    e tu la ammolli ( eheh ci capiamo ehehe )


    ti va bene una morosa fascistona , anzi una rom fascistona ?

    Franza o spagna, basta che se magna...

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da gribisi
    In altre parole non conta se sei onesto o ladro, ma se il tuo DNA somiglia al mio o no.
    Questo criterio per giudicare le persone è quanto di più ingiusto possa esistere al mondo.
    ingiusto? è quanto di più giusto ci possa essere, visto che non si tratta di religioni, ideologie, filosofie, ecc... ma della LEGGE DI NATURA iscritta nel CODICE GENETICO dell'uomo. Il DNA sta a monte di ogni Bibbia, Corano, Capitale, ecc...: è il Testo Sacro per eccellenza del Genere Umano. E con DNA va insieme il comportamento sociobiologico dell'uomo.
    È da qui che si deve partire per discernere tra gruppi umani: più distanti o meno distanti da noi. Gli zingari possono anche delinquere, non importa: 1000 volte meglio degli zingari ladroni, -ma affini a noi in quanto indo-europei-, che dei senegalesi onesti lavoratori, -distanti da noi in quanto negroidi-. Dobbiamo cercare di guardare al di là dei comportamenti contingenti degli uomini per discernere la verità profonda, universale: quel codice della vita che ci fa parenti vicini o lontani, oppure degli estranei. Attingere a questa Verità ci darà un'orientamento sicuro in quest'epoca incerta di confusione e smarrimento generale.

    saluti

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per favore non traformate il mio post in un post razzista.
    Questa cosa dei negroidi tienitela per te. E quello che dice che i mulatti fanno paura ha fumato erba?Ci sei andato giù pesante? A me gli zingari (che non sono mulatti) non fanno paura, mi fanno rabbia in quanto rubano e sono tutelati dalla legge del mio Stato, dove più sei onesto più la prendi nel c***(questa è l'Italia). Come minimo togliamogli gli indennizzi "in quanto Rom", che suona ridicolo ma fino a un certo punto, dato che i soldi in ballo sono tanti e sono miei, e dato che gli indennizzi se li prendono già da soli sotto forma di gioielli telefonini ecc. ecc.
    AZJumbo

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da swaption

    spiegare , senza polemiche ovviamente .

    Io ho detto che i neri mi stanno simpatici , ma questo lo dicono tutti dai : i neri sono simpatici , i mulatti fanno paura .

    Forse ora ho capito che per mulatti non intendi genitori bianchi e neri ma i popoli arabi, indiani e tutti quelli di carnagione più scura dei bianchi. E' così?
    AZJumbo

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e chi parla di razze? io parlo di DNA!

    io non so perchè tanta gente ce l'ha contro i poveri zingari. Hitler tra i tanti errori madornali che commise, ne fece uccidere 500.000. Lo vogliamo capire o no che sono fratelli nostri?!

  8. #38
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gli zingari in quanto zingari non mi creerebbero problemi. Mi danno fastidio il 99.8% degli zingari che sono di professione ladri. E i ladri sono italiani e di ogni nazionalità. Però, come is arrestano gli italiani, arrestiamo anche gli zingari. Invece per cavilli di qua e di la, soprattutto perchè a rubare sono i minori, sono liberati. Io dico solo: UGUALI DIRITTI E DOVERI. Oggi non è così....voi che tanto compiangete i rom, state attenti perchè hanno più privilegi dei cittadini itlaiani, e al tempo stesso invece che essere onesti sono dannosi alla società. Il giorno in cui si faranno leggi che limitano le loro scorribande o che li mettono sullo stesso piano nostro anche davanti alla legge, non sarò qui a scrivere queste righe. Spero di essermi spiegato.
    AZJumbo

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Felix
    e chi parla di razze? io parlo di DNA!

    io non so perchè tanta gente ce l'ha contro i poveri zingari. Hitler tra i tanti errori madornali che commise, ne fece uccidere 500.000. Lo vogliamo capire o no che sono fratelli nostri?!
    Se non lo sai aspetta ancora un po'... per la legge delle probabilità svaligeranno anche casa tua.
    AZJumbo

  10. #40
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Felix
    e chi parla di razze? io parlo di DNA!

    io non so perchè tanta gente ce l'ha contro i poveri zingari. Hitler tra i tanti errori madornali che commise, ne fece uccidere 500.000. Lo vogliamo capire o no che sono fratelli nostri?!
    Lo vuoi capire o no che sei ridicolo dicendo questo? Se anche fossero fratelli "vostri" son certamente scappati di casa da tempo, son diventati sbandati e delinquenti, non intendono tornare a casa per la consolazione di vostro padre, come invece fece il figliuol prodigo!

    Che vuoi fare, te li vuoi tenere lo stesso?

    Anche l'Austrolopithecus è un lontano parente. Ma se dovessi trovarmene uno per casa, credo che chiamerei la Protezione Civile!

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-09, 17:09
  2. Ken il W, leggi qui...
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 01:23
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 00:50
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-02-03, 13:57
  5. Di leggi ad personam la sinistra ne ha approvate tante, e a proprio favore
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-02-03, 00:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito