In Origine Postato da yurj
STRESSS ti risponderebbe cosi':
VUOI AMMOLLARMI TUA SORELLA?
---
![]()
![]()
![]()
io te la do ( la sorella eh!!!)
e tu la ammolli ( eheh ci capiamo ehehe )
ti va bene una morosa fascistona , anzi una rom fascistona ?
![]()
![]()


In Origine Postato da yurj
STRESSS ti risponderebbe cosi':
VUOI AMMOLLARMI TUA SORELLA?
---
![]()
![]()
![]()
io te la do ( la sorella eh!!!)
e tu la ammolli ( eheh ci capiamo ehehe )
ti va bene una morosa fascistona , anzi una rom fascistona ?
![]()
![]()


In Origine Postato da yurj
STRESSS ti risponderebbe cosi':
VUOI AMMOLLARMI TUA SORELLA?
---
![]()
![]()
![]()
io te la do ( la sorella eh!!!)
e tu la ammolli ( eheh ci capiamo ehehe )
ti va bene una morosa fascistona , anzi una rom fascistona ?
![]()
![]()


Franza o spagna, basta che se magna...In Origine Postato da swaption
io te la do ( la sorella eh!!!)
e tu la ammolli ( eheh ci capiamo ehehe )
ti va bene una morosa fascistona , anzi una rom fascistona ?
![]()
![]()
![]()


ingiusto? è quanto di più giusto ci possa essere, visto che non si tratta di religioni, ideologie, filosofie, ecc... ma della LEGGE DI NATURA iscritta nel CODICE GENETICO dell'uomo. Il DNA sta a monte di ogni Bibbia, Corano, Capitale, ecc...: è il Testo Sacro per eccellenza del Genere Umano. E con DNA va insieme il comportamento sociobiologico dell'uomo.In Origine Postato da gribisi
In altre parole non conta se sei onesto o ladro, ma se il tuo DNA somiglia al mio o no.
Questo criterio per giudicare le persone è quanto di più ingiusto possa esistere al mondo.
È da qui che si deve partire per discernere tra gruppi umani: più distanti o meno distanti da noi. Gli zingari possono anche delinquere, non importa: 1000 volte meglio degli zingari ladroni, -ma affini a noi in quanto indo-europei-, che dei senegalesi onesti lavoratori, -distanti da noi in quanto negroidi-. Dobbiamo cercare di guardare al di là dei comportamenti contingenti degli uomini per discernere la verità profonda, universale: quel codice della vita che ci fa parenti vicini o lontani, oppure degli estranei. Attingere a questa Verità ci darà un'orientamento sicuro in quest'epoca incerta di confusione e smarrimento generale.
saluti


Per favore non traformate il mio post in un post razzista.
Questa cosa dei negroidi tienitela per te. E quello che dice che i mulatti fanno paura ha fumato erba?Ci sei andato giù pesante? A me gli zingari (che non sono mulatti) non fanno paura, mi fanno rabbia in quanto rubano e sono tutelati dalla legge del mio Stato, dove più sei onesto più la prendi nel c***(questa è l'Italia). Come minimo togliamogli gli indennizzi "in quanto Rom", che suona ridicolo ma fino a un certo punto, dato che i soldi in ballo sono tanti e sono miei, e dato che gli indennizzi se li prendono già da soli sotto forma di gioielli telefonini ecc. ecc.
AZJumbo


Forse ora ho capito che per mulatti non intendi genitori bianchi e neri ma i popoli arabi, indiani e tutti quelli di carnagione più scura dei bianchi. E' così?In Origine Postato da swaption
spiegare , senza polemiche ovviamente .
Io ho detto che i neri mi stanno simpatici , ma questo lo dicono tutti dai : i neri sono simpatici , i mulatti fanno paura .
AZJumbo


e chi parla di razze? io parlo di DNA!![]()
io non so perchè tanta gente ce l'ha contro i poveri zingari. Hitler tra i tanti errori madornali che commise, ne fece uccidere 500.000. Lo vogliamo capire o no che sono fratelli nostri?!


gli zingari in quanto zingari non mi creerebbero problemi. Mi danno fastidio il 99.8% degli zingari che sono di professione ladri. E i ladri sono italiani e di ogni nazionalità. Però, come is arrestano gli italiani, arrestiamo anche gli zingari. Invece per cavilli di qua e di la, soprattutto perchè a rubare sono i minori, sono liberati. Io dico solo: UGUALI DIRITTI E DOVERI. Oggi non è così....voi che tanto compiangete i rom, state attenti perchè hanno più privilegi dei cittadini itlaiani, e al tempo stesso invece che essere onesti sono dannosi alla società. Il giorno in cui si faranno leggi che limitano le loro scorribande o che li mettono sullo stesso piano nostro anche davanti alla legge, non sarò qui a scrivere queste righe. Spero di essermi spiegato.
AZJumbo


Se non lo sai aspetta ancora un po'... per la legge delle probabilità svaligeranno anche casa tua.In Origine Postato da Felix
e chi parla di razze? io parlo di DNA!![]()
io non so perchè tanta gente ce l'ha contro i poveri zingari. Hitler tra i tanti errori madornali che commise, ne fece uccidere 500.000. Lo vogliamo capire o no che sono fratelli nostri?!
AZJumbo


Lo vuoi capire o no che sei ridicolo dicendo questo? Se anche fossero fratelli "vostri" son certamente scappati di casa da tempo, son diventati sbandati e delinquenti, non intendono tornare a casa per la consolazione di vostro padre, come invece fece il figliuol prodigo!In Origine Postato da Felix
e chi parla di razze? io parlo di DNA!![]()
io non so perchè tanta gente ce l'ha contro i poveri zingari. Hitler tra i tanti errori madornali che commise, ne fece uccidere 500.000. Lo vogliamo capire o no che sono fratelli nostri?!
Che vuoi fare, te li vuoi tenere lo stesso?
Anche l'Austrolopithecus è un lontano parente. Ma se dovessi trovarmene uno per casa, credo che chiamerei la Protezione Civile!