Io invece li aspetto al varco, hanno rubato alle case a destra e sinistra di casa mia...sono entrati nel giardino vicino e sono stati mandati via dalla vicina...e poi hanno rubato pure due case a sinistra e cosi via...si sono fatti metà via...

Io invece li aspetto al varco, hanno rubato alle case a destra e sinistra di casa mia...sono entrati nel giardino vicino e sono stati mandati via dalla vicina...e poi hanno rubato pure due case a sinistra e cosi via...si sono fatti metà via...
AZJumbo

Un pulmino per Auschwitz ? Se vai in India, trovi di peggio, tra i ghetti neri se vedono un bianco lo accoppano.In Origine Postato da AZJumbo
A proposito di campi nomadi.
A Udine sembra che i vari sindaci vogliano gli zingari per arrotondare il numro degli abitanti a 100 mila e avere così contributi statali in più. Allora ne siamo infestati. Dal campo nomadi tempo fa tiravano sassi dal cavalcavia sulle macchine di sotto, oltre che a metterli sulle rotaie del treno. Poi, esperienza personale che è successa a me ed un mio amico distintamente, c'è un pullmino del comune che porta gli zingarelli di 10 anni non so se a scuola o dove...si sporgon dai finestrini, sputano ai passanti, e urlano "troia" o "frocio" a seconda che sia una vecchietta o un signore o chiunque altro. Cosa fargli a questa gente?
Io direi eliminiamo chi passa per la strada, cosi' non hanno nessuno da insultare...![]()

Nel tuo ruolo di difensore delle cause perse fino a questo riesci a dire...allora quando ti sputeranno addosso, indipendentemente che tu vesta Armani o i jeans, ti verrà voglia di prendere quel bambino dal pullman e strangolarlo. Tu fai il loro difensore ma sappi che questi trattamenti li riservano a tutti, te compreso. Perchè difendi qualcuno che ti odia?In Origine Postato da yurj
Io direi eliminiamo chi passa per la strada, cosi' non hanno nessuno da insultare...![]()
AZJumbo

La cosa scandalosa è che le madri , quelle che chiedono l'elemosina , usano i bambini per mandarli in giro a rubare portafogli , chiedere elemosine alle vecchiette ...
A proposito , chi si pone come difensore dei deboli dovrebbe sapere che le persone deboli sono le vecchiette che rischiano di venire derubate della loro borsa e dei pochi soldi che hanno di pensione.
Chi vogliamo difendere ?Le nostre nonne o qualche zingarello inutile per tutti noi ?
La risposta è nella domanda.
Tra l'altro , mentre gli africani riscutono simpatia e benevolenza ,i mulatti ( che siano arabi o zingari poco importa ) hanno brutte facce , che incutono timore e e che non fanno presagire nessun buon sentimento nella loro mente.
Credo che chi li difende è ipocrita , perchè al primo furto cambia idea![]()

Io non so come si faccia pensare di strangolare un bambino, come fosse un cartone animato.

Oh, finalmente un sostenitore di Lombroso. Pure la negra Condoleeza Rice non mi piace, ha troppo la faccia da scimmia, come pure Bush. E governano negli Stati uniti, loro li eleggono quelli con la brutta faccia. Impara dai fratelli d'oltreoceano, hanno dato la vita per noi e tu li ripaghi cosi', ingrato.In Origine Postato da swaption
La cosa scandalosa è che le madri , quelle che chiedono l'elemosina , usano i bambini per mandarli in giro a rubare portafogli , chiedere elemosine alle vecchiette ...
A proposito , chi si pone come difensore dei deboli dovrebbe sapere che le persone deboli sono le vecchiette che rischiano di venire derubate della loro borsa e dei pochi soldi che hanno di pensione.
Chi vogliamo difendere ?Le nostre nonne o qualche zingarello inutile per tutti noi ?
La risposta è nella domanda.
Tra l'altro , mentre gli africani riscutono simpatia e benevolenza ,i mulatti ( che siano arabi o zingari poco importa ) hanno brutte facce , che incutono timore e e che non fanno presagire nessun buon sentimento nella loro mente.
Credo che chi li difende è ipocrita , perchè al primo furto cambia idea![]()

I don't understandIn Origine Postato da yurj
Oh, finalmente un sostenitore di Lombroso. Pure la negra Condoleeza Rice non mi piace, ha troppo la faccia da scimmia, come pure Bush. E governano negli Stati uniti, loro li eleggono quelli con la brutta faccia. Impara dai fratelli d'oltreoceano, hanno dato la vita per noi e tu li ripaghi cosi', ingrato.
ascolta yuri : se uno zingaro ruba i tuoi soldi mentre che ne so fai un giro al mercato , sei contento ? Io no .
Sinceramente io non ho mai capito come possano esistere difensori di gente che è vista male da un pò tutti ...
se me lo puoi spiegare , senza polemiche ovviamente .
Io ho detto che i neri mi stanno simpatici , ma questo lo dicono tutti dai : i neri sono simpatici , i mulatti fanno paura .
Io difendo mia nonna , se devo scegliere , tra i due.

il tuo problema e' che ascolti chi ti impone una scelta, invece di pensare con la tua testa.

In Origine Postato da yurj
il tuo problema e' che ascolti chi ti impone una scelta, invece di pensare con la tua testa.
Io leggo ogni tanto i post che più mi interessano , e ogni volta rafforzo una convinzione :
c'è bisogno di pace , vero ...
ma anche di figa![]()
tu ce l'hai una bella patonza ?
Così pensi meno alla politica !![]()

STRESSS ti risponderebbe cosi':
VUOI AMMOLLARMI TUA SORELLA?
---
![]()
![]()
![]()