Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85
    Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Crack!
    A proposito di informatica e "civiltà inferiori".......:

"Per molto tempo si pensò che il termine algoritmo derivasse da una storpiatura del termine logaritmo. L’opinione attualmente diffusa è invece che il termine derivi da al-Khuwarizmi, nome derivante a sua volta dal luogo di origine di un matematico arabo, autore di un libro di aritmetica e di uno di algebra: nel libro di aritmetica si parla della cosiddetta numerazione araba (quella attualmente usata) e si descrivono i procedimenti per l’esecuzione delle operazioni dell’aritmetica elementare. Questi procedimenti vennero in seguito chiamati algoritmi e il termine passò ad indicare genericamente qualunque procedimento di calcolo. In questi appunti, dato che ci si pone il fine di una introduzione alla programmazione, più che una definizione rigorosa di algoritmo se ne fornirà una definizione intuitiva. In questo senso si può definire l’algoritmo come “.. un insieme di istruzioni che definiscono una sequenza di operazioni mediante le quali si risolvono tutti i problemi di una determinata classe”."

Studia, ignorante che non sei altro !
    Ma sta zitto va italos!
    Il contributo dell'Europa del Sud,mischiata con gli arabi a causa delle invasioni saracene e della tratta degli schiavi medio-orientali/africani in periodo romano,nel progresso tecnico-scientifico è pressochè ZERO.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Felix
    nessuno tocchi gli zingari!
    Sei anche in questo caso in conflitto d'interesse?

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dragonball
    Ma sta zitto va italos!
    Il contributo dell'Europa del Sud,mischiata con gli arabi a causa delle invasioni saracene e della tratta degli schiavi medio-orientali/africani in periodo romano,nel progresso tecnico-scientifico è pressochè ZERO.
    Se lo dici tu, che qualche 3d fa hai avuto difficoltà a interpretare 2 statistiche semplici semplici, ci credo !
    Studia ignorante !!

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuno tocchi gli zingari! dobbiamo manifestare piena solidarietà a questi fratelli indo-europei emarginati, impoveriti e criminalizzati. Anche nella loro miserabile condizione si riconosce la scintilla della nobiltà dell'uomo ariano. Male ha fatto Hitler a sterminarli e male fanno ora quelli che li vogliono reprimere.
    Chi ha la smania delirante di far pulizia etnica cominci con gli intrusi mongoloidi del Volga (Calmucchi, Tatari, Nogai), per non dire degli allogeni di introduzione recente.
    Hitler ha sterminato gli zingari?
    Ma tu non eri negazionista?

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Crack!
    Se lo dici tu, che qualche 3d fa hai avuto difficoltà a interpretare 2 statistiche semplici semplici, ci credo !
    Studia ignorante !!
    Scusa mi illustreresti la distribuzione normale o quella esponenziale di Poisson( nome arabo ovviamente )?
    N.B.
    La curva "a campana" della distribuzione normale è anche detta curva di Gauss,non di Al-Salam o Buaziz.

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi parla di razze? io parlo di DNA!

io non so perchè tanta gente ce l'ha contro i poveri zingari. Hitler tra i tanti errori madornali che commise, ne fece uccidere 500.000. Lo vogliamo capire o no che sono fratelli nostri?!
    I miei fratelli sono soltanto i figli di mio padre e di mia madre.
    Gli zingari non sono miei fratelli, e nemmeno gli italiani, i senegalesi o nessun altro.
    I tuoi ragionamenti sul DNA possono andare bene per la famiglia: se fossi un delinquente mio padre mi aiuterebbe lo stesso, se non altro perchè sono suo figlio. E anche questo non credo oltre certi limiti, perchè ci sono pure genitori che non hanno più voluto avere niente a che fare con i loro stessi figli colpevoli di crimini molto gravi, o addirittura che li hanno denunciati loro stessi.
    Ma lo Stato non è una famiglia, è una comunità politica, e deve trattare tutti allo stesso modo. Il DNA si attacchi al tram.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ehi,ma le leggi ai nodi e alle maglie per i circuiti elettrici mi pare fossero di Kirchoff e non di Mohamed...o sbaglio?
    Ah certo...ma la risposta dei sinistri già mela immagino: è stato quel razzista di Kirchoff che le ha rubate a qualche genio zingaro che le ha inventate
    Pure Thevenin e Norton sono dei truffatori,vero yurj?
    Per non parlare di quei ladri occidentali di invenzioni che si chiamano Maxwell e Watt. E quel delinquente di Ohm dove lo mettiamo?
    Da domani la potenza la esprimerò in Al-Potensà.

Siete talmente rimbambiti dalla propaganda buonista che avete le fette di salame sui FATTI...yurj,poi,che queste cose dovrebbe conoscerle bene,è il + ipocrita di tutti.

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che le norme in favore della possibilità di mantenimento della vita nomade degli Zingari di qualunque origine (ce ne sono molto diversi fra di loro) risalgano addirittura agli accordi di Yalta.

Sono stati compresi fra i perseguitati dai nazisti, come gli ebrei.

Non rientrano nei nostri canoni e, spesso, delinquono (prevalentemente furti con destrezza). Difficilmente sono violenti.

Io ho provato ambedue i furti. Dalle zingarelle alla Stazione e da rapinatori italiani che mi hanno ferita a Catania. Ovvio che sono esperienze spiacevoli. Ma, vi assicuro è meglio senza ferite.

I miei rapinatori erano di razza diversa dalle zingare? forse si. Ma non sembrava. Anzi.

Forumista senior
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dragonball
    Ehi,ma le leggi ai nodi e alle maglie per i circuiti elettrici mi pare fossero di Kirchoff e non di Mohamed...o sbaglio?
    Ah certo...ma la risposta dei sinistri già mela immagino: è stato quel razzista di Kirchoff che le ha rubate a qualche genio zingaro che le ha inventate
    Pure Thevenin e Norton sono dei truffatori,vero yurj?
    Per non parlare di quei ladri occidentali di invenzioni che si chiamano Maxwell e Watt. E quel delinquente di Ohm dove lo mettiamo?
    Da domani la potenza la esprimerò in Al-Potensà.

Siete talmente rimbambiti dalla propaganda buonista che avete le fette di salame sui FATTI...yurj,poi,che queste cose dovrebbe conoscerle bene,è il + ipocrita di tutti.

Alla base dello sviluppo della tecnologia occidentale vi è il sistema di vita basato sulle categorie di Aristotile. E chi se non un certo Avicenna riporto' fra i barbari occidentali il pensiero del padre di tutti i filosofi occidentali?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fu Galileo che bel 600', postulo' il metodo scientifico.

Ora, ho chiesto a DG che cosa avesse fatto il DNA dei suoi avi fino a quella data, ma non risponde...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima