Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: E bravo Frattini...

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking E bravo Frattini...

Intendo: bravo - secondo lui... - a fare le capriole verbali e concettuali... Sottolineo la giravolta pił audace (triplo salto mortale senza rete di protezione... )...

Da Televideo

FRATTINI: DAREMO BASI, PERMESSO SORVOLO A USA"

L'Italia č legata da vincoli internazionali agli Usa e "non tradirą gli amici americani". Lo ha detto il ministro degli esteri Frattini a "Radio anch'io" aggiungendo che "l'Italia con sofferenza non ha dato soldati, ma ha offerto le basi militari e lo spazio aereo".

"Le precedenti risoluzioni Onu costituiscono un titolo di legalitą" per un'azione militare contro l'Iraq. Quando si parla di "legalitą" di un intervento - ha chiosato Frattini - non si parla dal punto di vista del diritto, ma "della politica". Il ministro esclude interessi petroliferi in Iraq. Per quanto riguarda gli Usa "hanno interessi molto inferiori a quelli di altri Paesi europei".

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che Kaiser č la "legalitą politica"? Forse scoprirlo č un nuovo rompicapo, tipo il "cubo magico"...

A proposito di nozioni giuridiche elementari: chissą se c'č qualche studente di scuola superiore disposto a spiegare al ministro che il governo italiano, con questa storia, sta violando la Costituzione... D'accordo che va di moda e che Bush se ne infischia perfino del diritto internazionale (a rigore, andrebbe arrestato e processato alla Milosevic... Chi va a prelevarlo, i caschi blu? )...

Saluti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E poi parlano di sentimenti antiamericani. Con un tale comportamento, cosa pretendono? Pare che facciano di tutto per ritrovarsi il mondo contro.
    Mi chiedo come puņ una persona condannare uno stato che non rispetta una risoluzione dell'ONU e poi fare strame di quello che dice l'ONU. Il guardiano del mondo, gli stati canaglia...Ha fatto leva sulla paura e sulla voglia di rivincita degli americani, dopo l'11 settembre, per fare gli affari propri e dei suoi compagni di ruberie. Il petrolio non c'entra dicono? Vorrei vedere se in Iraq non ci fossero pozzi di petrolio ma campi di broccoli cosa farebbe.

God, Gold & Guns
    Localitą
    La democrazia č due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertą č un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, il tempo della legalita', del diritto, ecc e' finito l'11 Settembre 2001.

Quando vengono ammazzati 3.000 americani sul suolo americano e distrutte le Twins.... diventa una questione di sopravvivenza, di vita o di morte.

Si entra in quella che io chiamo real-politk e Frattini, piu' diplomaticamente, "legalita' della politica". Ma che in sostanza vogliono dire una sola cosa: il confronto-scontro e' regolato dai rapporti di forza.

MORS TUA, VITA MEA

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Ragazzi, il tempo della legalita', del diritto, ecc e' finito l'11 Settembre 2001.

Quando vengono ammazzati 3.000 americani sul suolo americano e distrutte le Twins.... diventa una questione di sopravvivenza, di vita o di morte.

Si entra in quella che io chiamo real-politk e Frattini, piu' diplomaticamente, "legalita' della politica". Ma che in sostanza vogliono dire una sola cosa: il confronto-scontro e' regolato dai rapporti di forza.

MORS TUA, VITA MEA
    Facciamo cosģ...Ti do 48 ore di tempo per lasciare la tua casa e se non lo accetti ti faccio fuori. Sei d'accordo?

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sull'attentato parecchie cosette mi sembrano oscure e potremmo parlarne a lungo, ma non č il caso di farlo in questo thread...

Ciņ che rileva adesso, infatti, č la conclusione, proprio quella che hai sintetizzato con la solita immediatezza e mancanza di ipocrisia... Elogio ancora una volta la fin troppo sincera incisivitą del Condor... Meglio i suoi post che i contorsionismi ministeriali di cui sopra...

Ciao.

Super Troll
    Localitą
    cagliari
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

MORS TUA, VITA MEA
    ======
    IL GUAIO č CHE QUESTI ATTEGGIAMENTI SONO TIPICI DELLA PARANOIA DEGLI ALCOLIZZATI......
    PUR AMMETTENDO CHE I 3000 MORTI LI ABBIANO FATTI I NEMICI E NON QUALCHE AMICHETTO DEGLI USA.. MI DICI PERCHč HANNO BOMBARDATO PRIMA L'AFGHANISTAN E ORA L'IRAQ .. QUANDO HANNO SEMPRE DETTO CHE GLI ATTENTATORI SONO SAUDITI???
    su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

God, Gold & Guns
    Localitą
    La democrazia č due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertą č un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da A Sinistra
    Facciamo cosģ...Ti do 48 ore di tempo per lasciare la tua casa e se non lo accetti ti faccio fuori. Sei d'accordo?
    Valuto i rapporti di forza. Se penso di farcela a resistere, mi organizzo per combattere. Altrimenti mi ritiro e organizzo il ritorno, la rivincita, la VENDETTA

Esattamente quello che noi filo-americani stiamo facendo per resistere agli islamici che, come noto, hanno come obiettivo di invaderci (che per farlo usino i cannoni o i gommoni e' la stessa cosa). Siccome pensiamo di essere NOI i piu' forti, saremo NOI a invadere loro e non viceversa. Ironia della sorte, i primi a beneficiarne saranno proprio loro

Moderatore
    Localitą
    Messina
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    ======
    IL GUAIO č CHE QUESTI ATTEGGIAMENTI SONO TIPICI DELLA PARANOIA DEGLI ALCOLIZZATI......
    PUR AMMETTENDO CHE I 3000 MORTI LI ABBIANO FATTI I NEMICI E NON QUALCHE AMICHETTO DEGLI USA.. MI DICI PERCHč HANNO BOMBARDATO PRIMA L'AFGHANISTAN E ORA L'IRAQ .. QUANDO HANNO SEMPRE DETTO CHE GLI ATTENTATORI SONO SAUDITI???
    Una risposta a queste domande, caro amico, l'ha offerta per esempio Vittorio Sgarbi, anche lui reduce da una giravolta a 180° (a settembre era contro la guerra preventiva...)... L'ho sentito con le mie orecchie mentre spiegava che le Torri Gemelle "le hanno buttate gił insieme Bin Laden e Saddam Hussein" (Sic!) e che in questo modo "č stato l'Iraq ad attaccare gli Stati Uniti e non vicerversa" (Ri-Sic!)...

Un ragionamento ineccepibile, direi...

Ciao.

God, Gold & Guns
    Localitą
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cciappas
    ======
    Per ovvi motivi di convenienza politica.

L'attacco all'Afghanistan non era (politicamente) ostacolato da nessun grande Stato. L'attacco all'Iraq puo' essere motivato dalle molte risoluzioni onu, dalla sua aggressione al Kuwait, dal suo uso e possesso di armi chimiche, dal suo appoggio al terrorismo palestinese, ecc

Poi, come detto da Bush fin dall'indomani dell'11 Settembre, verra' il turno anche di altri stati.... e i sauditi lo sanno

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima