Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Forza America.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da A Sinistra
    L'11 settenbre ha fatto intuire alcune cose, non certo la pericolosità della loro povertà. Chissà come sono andate davvero le cose l'11 settembre...Sai, quegli aerei, quei piloti, quegli altri aerei che giravano tranquilli, tutti fuori rotta e senza che nessun caccia si levasse in volo...Addirittura sul pentagono, pensa un po'!! Roba da barzelletta. Se è così facile attaccare il pentagono, dov'è la preparazione della potenza più grande del mondo? Non ti è mai venuto il dubbio che l'11 settembre sia stato voluto e organizzato dagli americani?
    Lascia perdere, non sottovalutare le capacità dei popoli arabi. E poi è vero, l'11 settembre ha veramente sottolineato la ''pericolosità'' dell'eccesso di povertà e meno male, così quei bastardi dovranno tremare (certo, mi dispiace per le migliaia di morti, per poco non ci capitava anche un mio caro amico), tanto più che ormai non hanno contro solo gli islamici, ma la maggior parte dell'Europa, e cioè della parte più importante del mondo.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antibb
    Dovendo distruggere le forze ''reazionarie'' (sic, da quale pulpito!)
    devi distruggere in primo luogo te stesso!
    Io sono CONSERVATORE non reazionario

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Io non ho mai lavorato per una multi-nazionale.......
    =======
    ANCORA NO.. E SICURAMENTE GIà VENDI IN MAGGIORANZA PRODOTTI DI MULTINAZIONALI.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da antibb
    Ahi ahi ahi, l'INCOERENZA viene dolorosamente a galla! Come avrebba detto mia nonna, mi sarà peccato, ma quella canaglia di Rauti mi sta diventando quasi simpatico. Tutto gli si può dire, tranne di aver mai cambiato il proprio punto di vista a favore di una visione opoortunistica e da lacchè come quella della nuova destra ''indipendente''. Un ''ventennio '' pieno di contraddizioni e di ... servilismo. Complimenti!
    il mondo è pieno di contradizioni...proprio io devo esssere l'unico caso di coerenza?
    le americanate di cui tu parli, non trovano riscontro nella mia antologia...forse leggiamo libri e storie diverse?
    il fascismo è stato talmente ammirato dall'america, tanto che il new deal, si è basato su quei principi sociali e corporativi, che hanno fatto dell'america il primo paese nel mondo, e hanno rimandato noi nella fogna...strana la vita, e strana la storia.
    oggi finalmente possiamo ricongiungerci ai nostri amici amerikani, senza i comunist in mezzo alle pillole.

e ridiventare un paese degno di essere chiamato tale....senza franco-tedeschi in mezzo alle palle.

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

hanno bombardato pure l'iran (per sbaglio)
    e ai turcacci maledetti gli hanno detto di non entrare in iraq.

maldidos comunistas

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il Condor
    Io sono CONSERVATORE non reazionario
    Sfumature di significato ... insignificanti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da "Il Ventennio"
    il mondo è pieno di contradizioni...proprio io devo esssere l'unico caso di coerenza?
    le americanate di cui tu parli, non trovano riscontro nella mia antologia...forse leggiamo libri e storie diverse?
    il fascismo è stato talmente ammirato dall'america, tanto che il new deal, si è basato su quei principi sociali e corporativi, che hanno fatto dell'america il primo paese nel mondo, e hanno rimandato noi nella fogna...strana la vita, e strana la storia.
    oggi finalmente possiamo ricongiungerci ai nostri amici amerikani, senza i comunist in mezzo alle pillole.

e ridiventare un paese degno di essere chiamato tale....senza franco-tedeschi in mezzo alle palle.
    Il fascismo sarà stato ammirato dall'america, ma non certo viceversa. Anche un antifascista come me ha però il dovere di riconoscere i meriti dell'ancien regime ed indubbiamente avevamo il merito di stigmatizzare i comportamenti antiitaliani di questi due
    popoli.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da "Il Ventennio"
    ....dovrebbero bombardare anche l'italia, per via dell'opposizione.

e dovrebbero anche bombardare la destra estrema, stessa faccia della stessa medaglia....cacche umane.
    stiamo aspettando.

e mentre aspettiamo, intanto noi boicottiamo i loro prodotti e manifestiamo davanti alla loro ambasciata, così la cacca la portiamo tutta lì.

"Il Ventennio"
    Ospite

Predefinito

parlare con voi di destra..e come parlare con i dinosauri.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67