ottimo pure il cous cous. il manifesto della lega fa ridere, ancora oggi se ne possono vedere alcuni -accanto a: Albertini fa male a Milano- in giro per la città. blèh...

ottimo pure il cous cous. il manifesto della lega fa ridere, ancora oggi se ne possono vedere alcuni -accanto a: Albertini fa male a Milano- in giro per la città. blèh...

![]()
Quest'adesivo è geniale, ogni volta che lo vedo in giro per Milano mi emoziono e poi lo stacco.

Ciao caro, ormi andiamo all'unisono, come due fidanzatini...Originally posted by Alberich
ottimo pure il cous cous. il manifesto della lega fa ridere, ancora oggi se ne possono vedere alcuni -accanto a: Albertini fa male a Milano- in giro per la città. blèh...![]()

Originally posted by Il_Siso
![]()
Quest'adesivo è geniale, ogni volta che lo vedo in giro per Milano mi emoziono e poi lo stacco.
Mi spieghi cosa ci trovi di sbagliato in quell'adesivo che lo stacchi? l'hai scritta anche te la stessa frase? è solo il pregiudizio xchè c'è l'adesivo leghista che te lo fa staccare? no....perchè se ci vedi qualcosa di offensivo......![]()
![]()
te si' che te ne intendiOriginally posted by Alberich
a mio avviso il bitto è mille volte meglio del branzi, anche e soprattutto nei pizzoccheri.
pensi, se non conosci la polenta taragna ti do qualche indirizzo...![]()
![]()
![]()

La frase l'ho scritta proprio perchè citavo il suddetto adesivo.Originally posted by pensiero
Mi spieghi cosa ci trovi di sbagliato in quell'adesivo che lo stacchi? l'hai scritta anche te la stessa frase? è solo il pregiudizio xchè c'è l'adesivo leghista che te lo fa staccare? no....perchè se ci vedi qualcosa di offensivo......![]()
![]()
Lo stacco perchè milano è gia abbastanza sudicia e il vige il divieto di affisione al di fuori degli spazi designati dal Comune.

Staccarmi i capelli che ho sulla zucca è dura...Originally posted by Ceinwyn
Stacca stacca ... che qualcuno una volta o l' altra ti stacca anche le mani o i capelli che hai sulla zucca!![]()
![]()

Originally posted by olivia
te si' che te ne intendi![]()
![]()
![]()

Originally posted by Ceinwyn
i capelli![]()