Visualizza Risultati Sondaggio: incompatibilità tra cariche parlamentari e di governo

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

11 84.62%
  • NO

2 15.38%
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Aborto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by AngelodiCentro
    come al solito sul tema della vita condivido parola per parola il pensiero di pensiero
    A me dai del nazista quando di là ho scritto piò o meno le stesse cose di pensiero, di cui condividi l'opinione. Tu hai qualche problema di vista allora. Riassumo in breve cosa ho scritto di la
    -bambini nati da stupri:la madre ha diritto di abortire
    -bambini con deformazioni o sindormi particolari:la madre ha diritto di abortire: e un questo caso a mio parere è anche meglio per il bambino
    -madri che non possono mantenere economicamente il figlio, come una barbona:hanno diritto di abortire.

Io non ho mai detto nè che gli handicappati sono una piaga sociale, cosa che mio avete messo in bocca nell'altro forum, neppure che ci si può divertire senza preservativi e andare dal medico a risolvere tutto. E' logico che fare un aborto non è divertente e meglio evitare una cosa simile, ma ci sono volte in cui è diritto il poterlo esercitare. E li ho riportati sopra. E' chiaro che se a due stronzi per non ricorrere ai contraccettivi (questo non l'ho scritto di là ma era sottinteso non essendo inclusi nei casi sopracitati) scappa il filgio il problema è diverso. Ma angelodicentro tu insulti a gratis quando poi in realtà sei d'accordo con lo stesso pensiero espresso da un' altra persona. Ipocrisia di questo forum...
    AZJumbo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho diritto a buttarmi dal ponte"...nn è libertà ma schiavitù.
    Manco quello si può fare?
    AZJumbo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok angioletto, ho perso la voglia di discutere con te. Domanda secca a cui se vuoi rispondi si o no. Dopo tutte le belle parole che hai speso, che qualsiasi buonista può esprimere, vediamo se nel tuo cervello regna sovrana l'ipocrisia:

Fai o hai mai fatto alcuna azione di volontariato con persone down?

Se sì allora hai ragione, se no hai poco da menare la viola.
    AZJumbo

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il solito talebano cattolico che impedice, in nome di una sia concezione di esistenza, il diritto degli altri di fare della loro vita quello che vogliono (nel rispetto degli altri, ovvio).

Per quanto io creda fotemente e sia orgogliosi di vivere lasci libertà di siucidio.

E il feto non è un individuo (posto che sono personalemnte contrario all'aborto, ma ci sono dei casi...) e quindi non si viola alcuno dei diritti umani, tra cui la libertà del singolo dalle ieologie-religione talebane di qualcuno....

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il feto non è un'individuo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

umberto è un ignorante. anche questa è una verità scientifica.
    tu sei un coglione. Verità dogmatica e scientifica. E sai perchè? Perchè dai dell'ignorante a tutti. Io non so che titolo di studio tu abbia(presumo terza media) ma non puoi dare dell'ignorante agli altri (e come sei pedante! Lo fai con tutti in tutti i post!Cambia disco). Secondo cosa riporti mie frasi che non ho detto mai. Tipo che gli "handicappati meglio se non esistevano"(studia la grammatica italiana con attenzione particolare ai tempi). Io ho detto che se una coppia non vuole un figlio handicappato perchè comporta un qualcosa in più di un figlio normale, in quanto abbisogna di più attenzione, è giusto che possa scegliere di abortire. Non ho detto di abortire tutti i down!Quelli che hanno scelto di proseguire e hanno figli down, tanto meglio per loro. E i down io non li derido per nulla come continui a fare pesare, anzi sono persone più sensibili e dolci di quelle "normali". Quindi vedi di piantarla di dire tutte le tue idiozie sugli altri.
    AZJumbo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nn ho la terza media ma studio all'università. ignorante lo do in questo caso a chi si permette di dire delle fesserie su questo argomento, quando invece nn ne sa nulla oppure è plagiato a sua volta da un'ideologia ipocrita, laicista e perbenista senza ragionare nemmeno con la PROPRIA testa. ignorante è colui che NN SA, e in questo caso sei tu che stai dicendo delle fesserie enormi...tipo il fatto delle "8 cellule" smentite dalla foto riportata da Vassillij.
    la frase che ho riportato nn è altro che l'interpretazione che qualunque persona farebbe leggendo le crudeltà che scrivi. visto che per te una persona che sarebbe derisa e insultata per tutta la vita dovrebbe essere abortita, la conseguenza è che le persone già nate, che sono un peso per i genitori, o che sono derise e insultate dalla gente, per il tuo ragionamento era meglio che nn esistevano. quindi ho seguito solo la tua logica cinica e disumana. il tuo è RAZZISMO, egoismo puro, per cui un essere umano può essere ucciso se dà fastidio ai genitori o alla società, e come tale va condannato.
    E ci risiamo, non hai capito niente.
    Io non "dico fesserie sull'argomento", dico opinioni. E' diverso.
    Il fatto delle otto cellule, lo mettiamo bene in chiaro cosi' non te ne ritorni fuori (tra l'altro non capisco proprio il gusto che provi a riportare ciò che gli altri non dicono o a riportarlo malamente, perchè ti piace mettere in bocca cose false???). Otto cellule è nato dopo quello che tu hai detto: che è vita umana al concepimento. Io ti ho fatto notare che per i primi giorni ci sono solo cellule: una, due , 4, 8 e cosi via. E' CHIARO CHE UN BAMBINO DI TRE MESI NON E' FATTO DA OTTO CELLULE MA QUESTO IO NON L'HO DETTO!
    Per il resto non è affatto razzismo (toh, sei passato dal nazismo al razzismo, la sai la differenza?) e più o meno è quello che ho detto, anche se hai gonfiato i punti che volevi per farlo sembrare un discorso cattivone...
    AZJumbo

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono contrario all'aborto. Il feto è una persona. Noi tutti siamo stati feti. E non esiste alcun diritto di uccidere il prossimo.
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    Sono contrario all'aborto. Il feto è una persona. Noi tutti siamo stati feti. E non esiste alcun diritto di uccidere il prossimo.
    In teoria la penso esattaente come te.
    In pratica siamo davanti a uno di quei casi dove un divieto non significa neanche la minima riduzione di un crimine.
    Di sicuro l'aborto mostra la fallacia di un sistema sanitario pubblico, che finanzia coi soldi di tutti quello che molti ritengono un omicidio.
    Ricapitolando: sono contrario all'aborto perchè ritengo il feto un essere umano, ma constatata l'impossibilità di vietarlo vorrei almeno che non fosse considerato un fantomatico "diritto", bensì una dolorosa scelta che i genitori (non la sola madre!) prendono assumendosene ogni responsabilità morale e materiale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il signor umberto dimostra come il nazismo rosso più becero ha nel suo dna la cultura del sangue e della morte che a est del danubio ha fatto più di 90 milioni di morti e che il suo governo nord coreano continua a fare....
    p.s. : i catto.comunisti come umberto la dovrebbero piantare di criticare tanto gli americani visto che se non era per questi ultimi le invincibili brigate della gloriosa R.S.I. avrebbero cacciato i partigiani a calci nel culo

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima