A me dai del nazista quando di là ho scritto piò o meno le stesse cose di pensiero, di cui condividi l'opinione. Tu hai qualche problema di vista allora. Riassumo in breve cosa ho scritto di laOriginally posted by AngelodiCentro
come al solito sul tema della vita condivido parola per parola il pensiero di pensiero
-bambini nati da stupri:la madre ha diritto di abortire
-bambini con deformazioni o sindormi particolari:la madre ha diritto di abortire: e un questo caso a mio parere è anche meglio per il bambino
-madri che non possono mantenere economicamente il figlio, come una barbona:hanno diritto di abortire.
Io non ho mai detto nè che gli handicappati sono una piaga sociale, cosa che mio avete messo in bocca nell'altro forum, neppure che ci si può divertire senza preservativi e andare dal medico a risolvere tutto. E' logico che fare un aborto non è divertente e meglio evitare una cosa simile, ma ci sono volte in cui è diritto il poterlo esercitare. E li ho riportati sopra. E' chiaro che se a due stronzi per non ricorrere ai contraccettivi (questo non l'ho scritto di là ma era sottinteso non essendo inclusi nei casi sopracitati) scappa il filgio il problema è diverso. Ma angelodicentro tu insulti a gratis quando poi in realtà sei d'accordo con lo stesso pensiero espresso da un' altra persona. Ipocrisia di questo forum...