Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
  1. #31
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    E' una descrizione bellissima, nevvero?
    straordinaria.

  2. #32
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    Dove si collocherebbero Julius Evola, Oswald Spengler e Nicolás Gómez Dávila in quel cerchio?
    ma soprattutto.. cosa cacchio rappresenta quel cerchio??
    "Siamo invasi da vili mercanti, da un popolo senza storia.. con la loro cultura e le armi, han distrutto la nostra europa"

  3. #33
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    Citazione Originariamente Scritto da ceres Visualizza Messaggio
    il fascismo è affiliato a destra per due motivi: il primo è che è fortemente nazionalista... ed i nazionalisti sono sempre stati, gia dai tempi delle camicie azzurre la destra radicale o estrema per così dire...
    Come Salvemini può testimoniare.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #34
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Nell'arco classico dove si collocano? Nel cerchio si collocano nel medesimo posto che si collocherebbero nell'arco, solo che gli estremi dell'arco si attaccano. Il resto non cambia.
    senza contare che sinistra nazionale e destra sociale sono la stessa identica cosa..
    "Siamo invasi da vili mercanti, da un popolo senza storia.. con la loro cultura e le armi, han distrutto la nostra europa"

  5. #35
    NazionalistaEuropeista
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Località
    La Dotta, la Turrita, la Grassa
    Messaggi
    1,291
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    comunque... se per estrema destra il video intende i vari movimenti skinhead... ha ragione, per me quelli poco centrano con il fascismo.
    "Siamo invasi da vili mercanti, da un popolo senza storia.. con la loro cultura e le armi, han distrutto la nostra europa"

  6. #36
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    « Chi dice lavoro, dice borghesia produttiva e classi lavoratrici delle città e dei campi. Non privilegi alla prima, non privilegi alle ultime ma tutela di tutti gli interessi che armonizzano con quelli della produzione e della nazione »

    (Dal discorso pronunciato in parlamento il 16 novembre 1922 da Benito Mussolini)


    Credo che questa frase taglila testa altoro su cosa è stato (o è) il Fascismo.
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  7. #37
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    Viva la Borghesia Nazionalista. C'è poco da fare, è nel Borghese l'uomo sano.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #38
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Caligari Visualizza Messaggio
    Che palle 'sti reazionari e 'sti socialisti che si spacciano per fascisti...non badate al nome ma alla sostanza...il fascismo è il fascismo ( o meglio lo è stato).
    Da questa discussione ho pensato una cosa: oggi il sistema democratico-capitalista ha una sua base ideologica fondamentale e vari partiti che la approvano ma ciascuno con varie differenze. Quindi io penso che questo si equivalga anche in noi ovvero in chi crede in un sistema fascista, abbiamo questa ideologia come base, ma così come i democratici-capitalisti oggi, abbiamo l'equivalente dei diversi partiti con le loro piccole differenze. Immagino in un sistema mondiale basato sul fascismo, nel caso di un eventuale esistenza di partiti, l'esistenza di diversi partiti tutti aventi come base il fascismo ma quale più reazionario quale più sociale.

  9. #39
    Ritorno a Strapaese
    Data Registrazione
    21 May 2009
    Messaggi
    4,756
     Likes dati
    0
     Like avuti
    33
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    Citazione Originariamente Scritto da Astolfo Visualizza Messaggio
    Da questa discussione ho pensato una cosa: oggi il sistema democratico-capitalista ha una sua base ideologica fondamentale e vari partiti che la approvano ma ciascuno con varie differenze. Quindi io penso che questo si equivalga anche in noi ovvero in chi crede in un sistema fascista, abbiamo questa ideologia come base, ma così come i democratici-capitalisti oggi, abbiamo l'equivalente dei diversi partiti con le loro piccole differenze. Immagino in un sistema mondiale basato sul fascismo, nel caso di un eventuale esistenza di partiti, l'esistenza di diversi partiti tutti aventi come base il fascismo ma quale più reazionario quale più sociale.
    Beh in effetti...
    "Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

  10. #40
    Ass. Cult. Nuova Gestapo
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Località
    Mestre
    Messaggi
    9,481
     Likes dati
    1,694
     Like avuti
    985
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: che ne pensate di questo video??

    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Eugen Visualizza Messaggio
    Un marxista-leninista che vuole la dittatura del proletariato come fase di transizione verso la società senza Stato è a sinistra o a destra di un anarchico che invoca l'abbattimento immediato di ogni autorità?
    Un anarchico in quanto convenzionalmente antipolitico non può avere collocazione nell'arco politico (e quindi nemmeno nel cerchio). Tuttavia facendo l'analisi che, essendo il comunismo l'apoteosi dello Stato, mentre il liberalcapitalismo il "laissez faire" (e quindi la minor intromissione dello Stato), ne deriva a rigor di logica che l'anarchia è ancor più aldilà del liberalcapitalismo e dalla parte opposta rispetto al comunismo. In pratica l'anarchia è l'estremità più estrema della destra. In un ottica di destra classica ovviamente.

 

 
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-08-08, 15:14
  2. cosa ne pensate di questo video?
    Di albertsturm nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02-08-08, 12:30
  3. Che ne pensate di questo?
    Di seven77 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 20:56
  4. Che ne pensate di questo?
    Di RUS nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito