Bello il simbolo della pace con relativi colori giamaicani,per non parlare della scritta in arabo,shalom e bla bla bla....
Ci mancano solo i fiorellini e siamo a posto
Tutto molto politicamete corretto![]()


Bello il simbolo della pace con relativi colori giamaicani,per non parlare della scritta in arabo,shalom e bla bla bla....
Ci mancano solo i fiorellini e siamo a posto
Tutto molto politicamete corretto![]()


Giallo rosso e verde non sono i colori della giamaica.Originally posted by DD
Bello il simbolo della pace con relativi colori giamaicani,per non parlare della scritta in arabo,shalom e bla bla bla....
Ci mancano solo i fiorellini e siamo a posto
Tutto molto politicamete corretto![]()
Sei invitato a partecipare attivamente alle discussioni.![]()


Si va be',i colori dei rastaOriginally posted by Il_Siso
Giallo rosso e verde non sono i colori della giamaica.
Sei invitato a partecipare attivamente alle discussioni.![]()
![]()
Vedo che ti hanno fatto un forum su' misura............
Per quanto riguarda la partecipazione,non ci penso propio


Ogni contributo è importante, vieni quando vuoi.Originally posted by DD
Si va be',i colori dei rasta![]()
Vedo che ti hanno fatto un forum su' misura............
Per quanto riguarda la partecipazione,non ci penso propio


Avrei un bell'articoletto in salsa libertaria da propinarvi.
Ovviamente bello peso e che ovviamente vi farà incazzare alquanto.
Vedo se lo ritrovo e lo posto in tempi ragionevoli.


Come sempre, ogni contributo è ben accettoOriginally posted by ARI6
Avrei un bell'articoletto in salsa libertaria da propinarvi.
Ovviamente bello peso e che ovviamente vi farà incazzare alquanto.
Vedo se lo ritrovo e lo posto in tempi ragionevoli.


muahhahahahahahha fa il bravo mod!!!Originally posted by Il_Siso
Ogni contributo è importante, vieni quando vuoi.![]()


Originally posted by O'Rei
muahhahahahahahha fa il bravo mod!!!![]()
![]()


sono invitato anche io?


Tutti invitati