Pure?Originally posted by ARI6
Non vale per tutti.
Io te ne voglio molto molto meno, ad esempio...![]()


Pure?Originally posted by ARI6
Non vale per tutti.
Io te ne voglio molto molto meno, ad esempio...![]()


filosofia comunista questa, a favore del popolo, tutti uguali....cominciamo bene!Originally posted by Il_Siso
Il Forum è mio e decido io.![]()
![]()


non sei obbligata ad andarci....Originally posted by pensiero
sarò come al solito l'unica donna?![]()


dici che s'è fatto il suo spazietto e non rompe piu?!Originally posted by pensiero
Dai tommy che ce lo togliamo di torno per un pò![]()
![]()
![]()


Tutto il potere ai soviet!Originally posted by O'Rei
filosofia comunista questa, a favore del popolo, tutti uguali....cominciamo bene!![]()
![]()


Seeeee, ti piacerebbe eh?Originally posted by O'Rei
dici che s'è fatto il suo spazietto e non rompe piu?!![]()
![]()


Il Forum è mio e decido io.Originally posted by Il_Siso
Tutto il potere ai soviet!
un bel soviet![]()


te..........Originally posted by Nirvana
sono invitato anche io?
ma finiscila....
![]()


Ciao Demi!Originally posted by demian
te..........
ma finiscila....
![]()
Vienimi a trovare, mi raccomando!


Originally posted by Il_Siso
Ciao Demi!
Vienimi a trovare, mi raccomando!
Seeeeeee.....mette il piede sul fondo ogni morte del papa......figurati se viene nel tuo![]()