Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: candidature

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by REDELPEEP
    cavolo...voliamo alto qui eh !!!!
    Un divertente dialogo in codice dove pochi eletti "beat" possono partecipare...

    In quegli anni c'erano due categorie di " rivoluzionari comunisti " :
    i nudisti, i chitarristi, i rolling stonisti e i dilanisti tutti finti straccioni, figli del capitalismo e dell'ata borghesia, stanchi della " tata" delle case al mare e ai monti e del caviale....OGGI quei " rivoluzionari " si chiamano " Giuliano Ferrrara, Tiziana maiolo e tante miliaia di soggetti che gonfiano le fila di forza italia e " sbraitano " contro il comunismo "..che tanti danni ha fatto in giro per il mondo..."
    Poi c'eravano noi, QUELLI DELLE FABBRICHE che minacciavamo il COMUNISMO per ottenere migliori condizioni di lavoro e maggior rispetto della nostra situazione. Le nostre lotte hanno portato lLO STATUTO DEI LAVORATORI, una migliore condizione di lavoro riferita alla salute e altre migliorie..COSE CHE OGGI NON PIACCIONO A QUELLI CHE CANTAVANO LE CANZONI DI BOB DYLAN E..PUTTANATE VARIE DI UN MONDO MUSICALE CHE APPARTIENE SOLO A CHI POTEVA PERMETTERSI IL GIRADISCHI....

    Quindi...non MISCHIAMO LA CACCA ( noi ) CON IL CAVIALE E LA FINTA STRONZA, FALSA RETORICA di una manciata di giovinastri CHE HA DISTRUTTO E RESO RIDICOLA..LA VERA CLASSE OPERAIA DISAGIATA ITALIANA.....

    ..per inciso: noi cantavano quando il tempèo c lo prmetteva le canzonette di Celentano e...quando proprio il morale era a terra, amavamo canticchiare il ritornello di una canzone di Tenco """ VEDRA VEDRAI..VEDRAI CHE CAMBIERA' !!! ".....ALTRO CHE BOB DYLAN !!!!!!!!!!!

    grande re..ottimo intervento che apprezzo al 99% e per quel 1% vorrei compensare con un par di cosette.
    1. ancora oggi la sinistra vanta personaggi che con il mondo operaio di ieri e di oggi ha ben poco da vedere. faccio un esempio, cosa c'entrano con la sinistra i nanni moretti e i " velisti per caso " come il D'alema..? Sei fermamente convinto che le persone da te citate siano tutte approdate in FI o partiti affini ?
    Concludo facendo una piccola considerazione: secondo te per quale motivo una buona parte del mondo operaio gonfio' le fila del MSI ?..probabilmente..anzi sicuramente per reazione ai " primi rivoluzionari" da te citati....

    ciao...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito candidature

    per una questione generazionale, posso solo sognare l'estate del '67. volevo capire se qualcuno c'era veramente, vista l'età, e se si era divertito. mi interessava un candidato sindaco hippy e non pentito. tutti gli intervenuti, da una parte e dall'altra, mi portano al '68, che trovo piuttosto noioso. d'alema? chi era costui? perchè parlare di lui? quelli di destra e quelli di manca: facciamo il fioretto di non nominarlo più e di stare alla larga da coloro che, nel loro piccolo, gli assomigliano.
    machine head

  3. #13
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Quarantaquattro gatti!

    Nell'estate del 67 avevo 5 anni, quindi niente Doors, Jefferson Airplane, Jimi Hendrix, Janis Joplin e compagnia cantante.
    La mia estate era segnata semmai dalle canzoni dello Zecchinio D'Oro, e il mago Zurlì era il mio profeta!
    Ora riguardando quei tempi con il distacco con cui si guardano le epoche storiche, non provo il rimpianto di non averli vissuti, forse anche xchè una buona parte di quelli che c'erano oggi non ci sono +. Erano anni di grandi utopie, ma erano anche gli inizi di fenomeni negativi quali le droghe (vedi che fine hanno fatto Morrison, Hendrix , Joplin e tanti altri) e dell'inizio delle grandi contestazioni (qualcuno approdò in Forza Italia, ma qualcunaltro fondò le Brigate Rosse).
    Preferisco la mia giovinezza, forse meno impegnata, con Patrick Hernandez che cantava "Born to be alive" e Gloria Gaynor che gli rispondeva "I will survive".
    E noi sopravvivemmo!
    Saluti .... generazionalisti!

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: candidature

    Originally posted by machine head
    per una questione generazionale, posso solo sognare l'estate del '67. volevo capire se qualcuno c'era veramente, vista l'età, e se si era divertito. mi interessava un candidato sindaco hippy e non pentito. tutti gli intervenuti, da una parte e dall'altra, mi portano al '68, che trovo piuttosto noioso. d'alema? chi era costui? perchè parlare di lui? quelli di destra e quelli di manca: facciamo il fioretto di non nominarlo più e di stare alla larga da coloro che, nel loro piccolo, gli assomigliano.
    dimmi, o mio caro M.H.
    e da quelli che sembrano gianni & pinotto, le vogliamo prendere le distanze o no?

    e comunque, sia chiara una cosa:
    hippy mi va bene, rocker meglio, l' importante che non sia un "simpaticone"!!!
    di barzellette e canzoni dei trilli ne abbiamo abbastanza!!!!

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: candidature

    Originally posted by BITRE
    dimmi, o mio caro M.H.
    e da quelli che sembrano gianni & pinotto, le vogliamo prendere le distanze o no?

    e comunque, sia chiara una cosa:
    hippy mi va bene, rocker meglio, l' importante che non sia un "simpaticone"!!!
    di barzellette e canzoni dei trilli ne abbiamo abbastanza!!!!
    B3, se mi vuoi bene, non costringermi a parlare di cose serie e pericolose: altrimenti ti faccio suonare da Jimmy Smith ... (e questa, veramente, la capisci solo tu).
    machine head

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quarantaquattro gatti!

    Originally posted by ataturk
    Nell'estate del 67 avevo 5 anni, quindi niente Doors, Jefferson Airplane, Jimi Hendrix, Janis Joplin e compagnia cantante.
    La mia estate era segnata semmai dalle canzoni dello Zecchinio D'Oro, e il mago Zurlì era il mio profeta!
    Ora riguardando quei tempi con il distacco con cui si guardano le epoche storiche, non provo il rimpianto di non averli vissuti, forse anche xchè una buona parte di quelli che c'erano oggi non ci sono +. Erano anni di grandi utopie, ma erano anche gli inizi di fenomeni negativi quali le droghe (vedi che fine hanno fatto Morrison, Hendrix , Joplin e tanti altri) e dell'inizio delle grandi contestazioni (qualcuno approdò in Forza Italia, ma qualcunaltro fondò le Brigate Rosse).
    Preferisco la mia giovinezza, forse meno impegnata, con Patrick Hernandez che cantava "Born to be alive" e Gloria Gaynor che gli rispondeva "I will survive".
    E noi sopravvivemmo!
    Saluti .... generazionalisti!
    che invidia. sei più giovane di me. ma sputi sentenze. parafrasando wilde: ci sono destini peggiori di quelli che citi. e neppure ti accorgi della bellezza che quelle vite brevi hanno saputo regalare a chi la sa apprezzare. hanno pagato un prezzo molto alto, ma il mondo non è più lo stesso da light my fire in poi. per citarne solo una.
    machine head

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by D.BOMBACCI
    grande re..ottimo intervento che apprezzo al 99% e per quel 1% vorrei compensare con un par di cosette.
    1. ancora oggi la sinistra vanta personaggi che con il mondo operaio di ieri e di oggi ha ben poco da vedere. faccio un esempio, cosa c'entrano con la sinistra i nanni moretti e i " velisti per caso " come il D'alema..? Sei fermamente convinto che le persone da te citate siano tutte approdate in FI o partiti affini ?
    Concludo facendo una piccola considerazione: secondo te per quale motivo una buona parte del mondo operaio gonfio' le fila del MSI ?..probabilmente..anzi sicuramente per reazione ai " primi rivoluzionari" da te citati....

    ciao...
    se tu avessi il tempo e la voglia di guardare senza pregiudizi "la messa è finita" di moretti scopriresti di avere molto più in comune con lui di quanto tu ne abbia con me o con gf fini. bombacci: pensa fuori dalla scatola che forse ti diverti. e dimentica d'alema che è passato, per fortuna.
    machine head

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by D.BOMBACCI
    grande re..ottimo intervento che apprezzo al 99% e per quel 1% vorrei compensare con un par di cosette.
    1. ancora oggi la sinistra vanta personaggi che con il mondo operaio di ieri e di oggi ha ben poco da vedere. faccio un esempio, cosa c'entrano con la sinistra i nanni moretti e i " velisti per caso " come il D'alema..? Sei fermamente convinto che le persone da te citate siano tutte approdate in FI o partiti affini ?
    Concludo facendo una piccola considerazione: secondo te per quale motivo una buona parte del mondo operaio gonfio' le fila del MSI ?..probabilmente..anzi sicuramente per reazione ai " primi rivoluzionari" da te citati....

    ciao...
    se tu avessi il tempo e la voglia di guardare senza pregiudizi "la messa è finita" di moretti scopriresti di avere molto più in comune con lui di quanto tu ne abbia con me o con gf fini. bombacci: pensa fuori dalla scatola che forse ti diverti. e dimentica d'alema che è passato, per fortuna.
    machine head

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by D.BOMBACCI
    grande re..ottimo intervento che apprezzo al 99% e per quel 1% vorrei compensare con un par di cosette.
    1. ancora oggi la sinistra vanta personaggi che con il mondo operaio di ieri e di oggi ha ben poco da vedere. faccio un esempio, cosa c'entrano con la sinistra i nanni moretti e i " velisti per caso " come il D'alema..? Sei fermamente convinto che le persone da te citate siano tutte approdate in FI o partiti affini ?
    Concludo facendo una piccola considerazione: secondo te per quale motivo una buona parte del mondo operaio gonfio' le fila del MSI ?..probabilmente..anzi sicuramente per reazione ai " primi rivoluzionari" da te citati....

    ciao...
    se tu avessi il tempo e la voglia di guardare senza pregiudizi "la messa è finita" di moretti scopriresti di avere molto più in comune con lui di quanto tu ne abbia con me o con gf fini. bombacci: pensa fuori dalla scatola che forse ti diverti. e dimentica d'alema che è passato, per fortuna.
    machine head

  10. #20
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ecce Bomboooo!!!

    se tu avessi il tempo e la voglia di guardare senza pregiudizi "la messa è finita" di moretti scopriresti di avere molto più in comune con lui di quanto tu ne abbia con me o con gf fini. bombacci: pensa fuori dalla scatola che forse ti diverti. e dimentica d'alema che è passato, per fortuna.

    + che "la messa è finita" i tuoi discorsi mi ricordano un altro cult morettiano (forse il migliore in assoluto) "ECCE BOMBO".
    Ti ci vedo insieme al Nanni ed ai suoi compari, a piangerti addosso sulla gioventù passata, citando gli stereotipi "sessantottini" in piena crisi esistenziale.
    Musica giovane, fatta dai giovani per i giovani.
    E continuiamo a farci del male.
    Saluti ..... nostalgici!

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. candidature
    Di iproscritti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-02-14, 12:02
  2. Candidature Individuali?
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 14:27
  3. Candidature in quota An nel Pdl.
    Di L'idraulico (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 12:54
  4. Seguiamo le candidature di SA
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito