User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: candidature

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool candidature

    chi oggi ha 54 anni, ne aveva 18 nell'estate dell'amore del 1967. davvero un bel privilegio: quindi conosce a memoria il ritornello di somebody to love dei jefferson airplane, si è chiesto sconsolatamente se paul fosse effettivamente morto, è convinto che non esista nulla di concenttualmente superiore al rock 'n' roll, ha visto stelle scure brillare nel cielo, ha cercato di convincersi che debba esserci un modo per uscire da qui, ha pianto la morte di trane, ha in simpatia holden caufield e si sente un tricheco ... o no?
    machine head

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: candidature

    Originally posted by machine head
    chi oggi ha 54 anni, ne aveva 18 nell'estate dell'amore del 1967. davvero un bel privilegio: quindi conosce a memoria il ritornello di somebody to love dei jefferson airplane, si è chiesto sconsolatamente se paul fosse effettivamente morto, è convinto che non esista nulla di concenttualmente superiore al rock 'n' roll, ha visto stelle scure brillare nel cielo, ha cercato di convincersi che debba esserci un modo per uscire da qui, ha pianto la morte di trane, ha in simpatia holden caufield e si sente un tricheco ... o no?
    in quegli anni (purtroppo, o per fortuna, eravamo piccoli) c'era il re lucertola che cantava "no one here get out alive"!
    e questo è maggiormente rappresentativo del mio stato d'animo attuale!
    stay alive!!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito purtroppo. per certi versi, io a quel'epoca....

    ..........avevo altro da fare e non sono stata tanto lì a riflettere sulle cose che citi tu
    e non posso neppure farlo perchè parli inglese e questa è esattamente la lingua che in quegli anni io NON ho studiato avendo frequentato tutto il ramo delle scuole che andava dalle Medie Inferiori con l'esame d'ammissione e il altino al Liceo all'Università.

    Ti dicevo che avevo altro da fare perchè proprio in quell'anno , il 1967 io mi diplomavo e iniziavo a lavorare .......per mantenere,non solo me stessa, ma anche i miei altri studi.

    Perciò studiavo tutte le sante mattine 4 ore esatte e ne lavoravo altre 6 ore e più il pomeriggio........
    aggiungici l'impegno sociale che mi ha visto sempre impegnata e fai il resto.

    Conoscevo a mala pena " Gli Scarafaggi!" (e scusa l'italiano sempre per il solito motivo!), Bod Dylan di cui strimpellavo le canzoni sulla chitarra e De Andrèe.............Ho fatto querllo che ho potuto ed oggi?..
    ...............
    Beh......oggi non ho rimpianti se non quelli comuni a tutti i mortali : la giovinezza, la spensieratezza , la gioia di andare in discoteca ( che è un rimpianto molto sentito visto che ai miei tempi non c'erano e le altre sale non le frequentavo).
    ma per il resto ho fatto le mie esperienze anche in campo politico-amministrativo.

    I tempi cambiano ed anche noi: sono leggi naturali!!!!!!il Prof. ha esattamente gli anni che citi tu ed è un'ottima candidatura resta da vedere se andrà in porto.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito a proposito

    caro amico machine head BENARRIVATO nel forum un p' pazzoideMa.

    Perchè lo chiamo un po' pazzoide?......., ma perchè nella vita si deve imparare a non prenderesi sempre troppo sul serio!!!!.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come dice quello del piccolo principe: siamo stati tutti bambini, prima. e a me interessa come erano da bambini questi che vogliono fare il sindaco. se erano incazzati, magari lo sono ancora adesso e ce la fanno pagare. se si sono divertiti, magari ci fanno sballare anche a noi. se uno l'estate del '67 la goduta sul serio, forse gli è rimasta qualche idea divertente e ci evita un altra stagione di attrazioni internazionali ... in quanto a non prendersi sul serio, se è un requisito per diventare sindaco allora siamo messi male e vale il giudizio inappellabile di B3.
    machine head

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito carrara

    Originally posted by machine head
    come dice quello del piccolo principe: siamo stati tutti bambini, prima. e a me interessa come erano da bambini questi che vogliono fare il sindaco. se erano incazzati, magari lo sono ancora adesso e ce la fanno pagare. se si sono divertiti, magari ci fanno sballare anche a noi. se uno l'estate del '67 la goduta sul serio, forse gli è rimasta qualche idea divertente e ci evita un altra stagione di attrazioni internazionali ... in quanto a non prendersi sul serio, se è un requisito per diventare sindaco allora siamo messi male e vale il giudizio inappellabile di B3.
    carrara è bellissima!
    stretta tra mare e monti, terra di marmi ed anarchici, arte e business (d: secondo voi chi ha costruito il palazzo di saddam? r: un carrarino!).
    a carrara, oltre alla fantastica torta caflish (dal nome di una vecchia pasticceria del centro) c'è anche un detto:

    chi a 18 anni non è rivoluzionario, a 40 è una spia!

    e dopo ?

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: carrara

    Originally posted by BITRE
    carrara è bellissima!
    stretta tra mare e monti, terra di marmi ed anarchici, arte e business (d: secondo voi chi ha costruito il palazzo di saddam? r: un carrarino!).
    a carrara, oltre alla fantastica torta caflish (dal nome di una vecchia pasticceria del centro) c'è anche un detto:

    chi a 18 anni non è rivoluzionario, a 40 è una spia!

    e dopo ?
    un malcico bigio. rock on.
    machine head

  8. #8
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: carrara

    Originally posted by BITRE
    carrara è bellissima!
    stretta tra mare e monti, terra di marmi ed anarchici, arte e business (d: secondo voi chi ha costruito il palazzo di saddam? r: un carrarino!).
    a carrara, oltre alla fantastica torta caflish (dal nome di una vecchia pasticceria del centro) c'è anche un detto:

    chi a 18 anni non è rivoluzionario, a 40 è una spia!

    e dopo ?
    e qui mi sa che dopo ci rimane quello che a Genova dicono che non fa figli, ma fa brodo per conigli.......

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro machine head..

    ......volevo solo precisarti che in quanto a non prendersi roppo sul serio mi riferivo solo al forum e null'altro!

    Per quanto riguarda i " rivoluzionari" citati da BITRE, dipende da cosa si intende per rivoluzionari: per me Madre Teresa è stata una rivoluzionaria!
    Di spie non m'intendo affatto q quindi non posso esprimermi!
    Sul brodo di conigli pure non l'ho mai mangiato!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cavolo...voliamo alto qui eh !!!!
    Un divertente dialogo in codice dove pochi eletti "beat" possono partecipare...

    In quegli anni c'erano due categorie di " rivoluzionari comunisti " :
    i nudisti, i chitarristi, i rolling stonisti e i dilanisti tutti finti straccioni, figli del capitalismo e dell'ata borghesia, stanchi della " tata" delle case al mare e ai monti e del caviale....OGGI quei " rivoluzionari " si chiamano " Giuliano Ferrrara, Tiziana maiolo e tante miliaia di soggetti che gonfiano le fila di forza italia e " sbraitano " contro il comunismo "..che tanti danni ha fatto in giro per il mondo..."
    Poi c'eravano noi, QUELLI DELLE FABBRICHE che minacciavamo il COMUNISMO per ottenere migliori condizioni di lavoro e maggior rispetto della nostra situazione. Le nostre lotte hanno portato lLO STATUTO DEI LAVORATORI, una migliore condizione di lavoro riferita alla salute e altre migliorie..COSE CHE OGGI NON PIACCIONO A QUELLI CHE CANTAVANO LE CANZONI DI BOB DYLAN E..PUTTANATE VARIE DI UN MONDO MUSICALE CHE APPARTIENE SOLO A CHI POTEVA PERMETTERSI IL GIRADISCHI....

    Quindi...non MISCHIAMO LA CACCA ( noi ) CON IL CAVIALE E LA FINTA STRONZA, FALSA RETORICA di una manciata di giovinastri CHE HA DISTRUTTO E RESO RIDICOLA..LA VERA CLASSE OPERAIA DISAGIATA ITALIANA.....

    ..per inciso: noi cantavano quando il tempèo c lo prmetteva le canzonette di Celentano e...quando proprio il morale era a terra, amavamo canticchiare il ritornello di una canzone di Tenco """ VEDRA VEDRAI..VEDRAI CHE CAMBIERA' !!! ".....ALTRO CHE BOB DYLAN !!!!!!!!!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. candidature
    Di iproscritti nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-02-14, 12:02
  2. Candidature Individuali?
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 09-03-11, 14:27
  3. Candidature in quota An nel Pdl.
    Di L'idraulico (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-03-08, 12:54
  4. Seguiamo le candidature di SA
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito