Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: come e con chi

  1. #21
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito errata corrige

    grazie a Manitu'

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    dite allora che è sorpassata...questa fase ...

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2003
    Messaggi
    618
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un vero incubo. ma il gruppo non è completo.
    machine head

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2002
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I vertici si incontrano

    Originally posted by ballin
    Caro Dermato

    ho saputo che tu hai un contatto diretto con il prof. (questo mi fa piacere).

    Allora chiedere qualcosa a te è come chiederla al prof.,o no?

    DOMANDA


    Ieri, per quello che ne so io, lui è tutta la nomenclatura di BdM si sono riuniti per discutere sulla sua disponibilità a candidarsi.

    puoi farci sapere qualcosa di più sull'incontro, così riusciremo a dare un senso alla discussione?

    grazie
    Indubbiamente la sparataa sul giornale del prof. non ha avuto seguito. SILENZIO..SOLO SILENZIO.
    IO credevo ad una reazione d'ira da parte della sinistra cittadina MA ANCHE UNA REAZIONE D'ORGOGLIO dA PARTE DELLA DESTRA, che non solo NON PROPONE NULLA, ma vorrebbe attaccarsi ( una parte di essa, probabilmente ) a qualche carro con piu' buoi in perfetta forma.
    questo tacere giornalistico..mi fa sorgere qualche dubbio !!!!

    E allora non posso che lanciare una nota di demerito al PROF. qualora giocasse sporco e..per il c. destra cittadino UN BUFFETTO SULLA GUANCIA IN SEGNO DI COMPASSIONE..

    Ps. Non votero' il sondaggio di penelope fin quando non vi saranno chiarimenti sul MISFATTO

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito caro amico CONTROTUTTI........

    .........hai proprio ragione a non vederci chiaro!

  6. #26
    Enrico Vaymer
    Ospite

    Predefinito Dermato chiedi al prof

    quale sarà la sua politica turistica? Ha delle idee per la bassa stagione? Intende collegarsi alle esperienze delle associazioni culturali che operano sul territorio (Circolo Amici, FAI, Coalinna....) E con che tipo di manifestazioni affronterebbe l'estate? E di un addetto stampa......che dialoghi con tutte le testate nazionali e internazionali....pensa di avvalersene? E l'arredo urbano? e mille altre domande....... Sono curioso!

    Enrico

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2002
    Messaggi
    111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I vertici si incontrano

    Originally posted by ballin
    Caro Dermato

    ho saputo che tu hai un contatto diretto con il prof. (questo mi fa piacere).

    Allora chiedere qualcosa a te è come chiederla al prof.,o no?

    DOMANDA


    Ieri, per quello che ne so io, lui è tutta la nomenclatura di BdM si sono riuniti per discutere sulla sua disponibilità a candidarsi.

    puoi farci sapere qualcosa di più sull'incontro, così riusciremo a dare un senso alla discussione?

    grazie

    sono in attesa di una smentita...

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    facendo un riassunto delle puntate precedenti il tutto naxce dall'articolo dell'esimio Prof. de marchi che dal balcone dei Pii istituti " annuncia alla nazione " che scenderà in campo, non dicendo a fianco di chi...
    Dopo quell'articolo....il silenzio...ma non si sa se sia degli " innocenti "; si è solo potuto intuire - dopo la sparata - una sorta d'imbarazzo da parte della sinistra e una particolare euforia della destra.
    A distanza di ormai parecchi giorni, il prof ha aggiunto nulla di ufficiale al suo proclama se non qs. interessante messaggio sul forum per mano del suo confidente DERMATO.

    Voglio trarre le mie conclusioni, mie in assoluto e non influenzate da facili entusiasmi di qualcuno:

    "" il prof. vedendosi snobbare da Borgo di M. in quanto all'interno di quello schieramento tutti vogliono la poltrona n.1 ( e sono parecchi.. ) ha lanciato UN MESSAGGIO tramite stampa ai " figli naturali del podestà Bottino ", ricordandogli che nella realtà politica della SINISTRA ( voglio sottolinearlo.. ) c'è anche lui ed essendoci, NON SARA' IL SECONDO A NESSUNO con il motto " o prendete me...o viva lo Re ".

    la mia convinzione è suffragata dal fatto che il nostro Prof. insiste a voler creare una lista di " cervelloni ", muniti di laurea e con un curriculum vitae alla " Levi Montalcini ", non pensando che le elezioni si vincono con i voti e non sostenendo un esame alla Sorbona; pertanto

    domanda :

    " Prof., se mai decidessi di fare una tua lista ( ......) non hai pensato che occorrerà valutare anche qualche nominativo meno qualificato ( un diplomino potrebbe bastare !!! ) con superiore potenzialità politica ? ( in termini di voti e di capacità.. s'intende )


    ...mah !!!!!

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "conosci la Francesca Penati la figlia della Maestra Penati delle Scuole elementari ? Ebbene,Francesca è una donna di grande valore : è brava , molto preparata , determinata e consapevole . La vorrei nella mia squadra . Dicono che simpatizzi per An
    ..interessante, ci sono già dei nomi !!!!!!

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jan 2003
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La svolta!

    La svolta fino ad oggi è solo nelle capacità espositive e nei riferimenti ad alcuni temi importanti (grande passo rispetto a chi/ciò che ora siede nel Palazzo Comunale).

    Chiedo tuttavia se qualcuno di voi ha mai visto un programma in cui non si evidenzino grandi o piccoli obiettivi, se non addirittura una "visione".
    La "visione" è necessaria per avere chiari gli obiettivi ma, Professore, faccia qualcosa di diverso e davvero innovativo, cominci ad individuare gli strumenti adeguati e realistici per raggiungere questi obiettivi e perseguire la visione!

    Su questo tutte le persone con cuore e cervello possono davero confrontarsi.

    Piccolo riferimento alla forza elettorale della sinistra: non è così lontana la candidatura alle politiche del nostro Sindaco, nonché sua vittoria, credo grazie ai voti di sinistra delle vallate genovesi. Riflettiamo sulla riuscita di un personaggio che sembra un Peppone con meno simpatia ed umiltà e senza le sue convinzioni!

    micia











    Originally posted by ataturk
    Ho letto per giorni l'intervento di Dermato, non riuscivo a capirLo a fondo (probabilmente per miei limiti).
    Poi alla fine ho individuato la frase che può rappresentare la svolta nell'amministrazione della città.
    "...... nel processo decisionale , la fase di elaborazione assume un valore determinante nell'individuazione della scelta e per la successiva riuscita attuativa del progetto."
    Qui è la sintesi del Demarchi pensiero, ed è anche la svolta di cui sopra.
    Tutti siamo a favore del Turismo, però ne esistono di vari tipi: vogliamo il turismo di elite o il turismo di massa? Il turismo giovane o quella della terza età?
    E ancora, tutti vogliamo i parcheggi: ma li vogliamo al centro o in periferia? Pubblici o gestiti da privati?
    Tutti siamo per la residenzialità: ma come? Costruendo nuovi Peep, oppure incentivando (o colpendo) i proprietari di case ad affittare ai residenti?
    E l'ambiente: siamo per una tutela ambientale "fodamentalista", oppure per collaborare con i residenti del Monte al fine di tenere pulito il verde?
    Questa è la svolta, il progetto che necessita alla città.
    Quello che imputo a Borgodimare è di non aver saputo in questi anni, costruire un progetto per Santa. Si è andati avanti alla "carlona" iniziando qua e là opere per poi lasciarle "incompiute". Si restaurava P.zza San Siro ma non si teneva conto dell'Area Brissolese o di C.so Matteotti. Si abbandonava il piano parcheggi della giunta Ferrini, ma allo stesso tempo non si proponevano alternative valide. Si acquisiva il San Giorgio ma poi lo si lasciava al degrado più totale. Si acquisiva il palazzo ENEL ma non si aveva chiaro a cosa potesse servire. Si faceva un progetto del Porto senza chiarire chi e con che soldi lo avrebbe fatto.
    Questo è stato il vero fallimento di BDM, l'assenza di idee, il fare per il gusto di fare ma senza avere in mente un progetto per la città del futuro.
    Se De Marchi sarà in grado di proporre un progetto serio ed attuabile credo che saranno in molti, da destra e da sinistra, a seguirlo.
    Saluti .... ottimisti!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito