Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
    Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu hai scritto ,testualmente, che stermineresti tutti a parte gli ebrei ( e ci credo) e (bontà tua) qualche cristiano (tipo benny hinn magari).
    naturalmente faresti anche strage di tutta l'area progressista ,visto che non serve più.
    ma alla base delle tue elucubrazioni c'è 'è il tuo odio, tranquillo ma immenso ,per i goym (animali quadrupedi appunto) .

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

klassen ma tienitelo il nick; italianovero posta con tanti nick ma lui è schizzofrenico.

Affus
    Ospite

Predefinito

Originally posted by shambler
    tu hai scritto ,testualmente, che stermineresti tutti a parte gli ebrei ( e ci credo) e (bontà tua) qualche cristiano (tipo benny hinn magari).
    naturalmente faresti anche strage di tutta l'area progressista ,visto che non serve più.
    ma alla base delle tue elucubrazioni c'è 'è il tuo odio, tranquillo ma immenso ,per i goym (animali quadrupedi appunto) .
    ripeto non ho odio per nessuna razza , ma solo per trasgressioni "civili " o "pubbliche" della legge naturae .
    Lì non perdono neanche il prete che perdona .

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ingannarti: la legge noachide è solo uno strumento in cui convogliare il tuo odio.
    ti dai una serie di spiegazioni alla fine delle quali, invariabilmente, ci sono milioni di morti ammazzati.
    hai anche dettagliate fantasie in merito.

ps ayayayayayayayayayaay

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: e se Israele non fosse mai nato?

Originally posted by merrypipe
    miei cari,

se Israele non fosse mai nato come alimentereste il vostro antisemitisimo? su cosa vi scagliereste?

Israele e' lo Stato di tutti gli ebrei.
    ma tutti gli ebrei sono di Israele?

io per esempio vivo nella Diaspora da piu' di 5000 anni, fortunatamente non sono stato massacrato da orde fasciste/naziste; i miei genitori sono di origine sefardita (madre egiziana e padre iracheno); certo in Egitto si sono divertiti a staccare le unghie del cugino di mia madre in quanto sospettato di essere una spia israeliana, ma di quello fortunatamente non si muore....e in iraq nel 41 c'e' stato un gradevole pogrom, ma anche li la famiglia e' sopravissuta...

essere contro l' esistenza di Israele è una vostra scelta, ma perche' vomitate la vostra non troppo repressa violenza verbale su tutto il popolo ebraico (percio' anche su di me)?
    Vedi l'odio verso gli ebrei nasce forse dall'odio verso il "diverso".

Chi non si integra e si estranea dalla società professando la propria diversità è sempre stato visto dall'uomo come "pericoloso".

La compattezza degli ebrei la loro solidarietà invidiabile da tutti è vista in qualsiasi società come un elemento estraneo, da tenere sotto controllo.

A questo si aggiunga certa arroganza di alcuni ebrei "comprensibilmente" consapevoli delle indubbie capacità di un popolo che è riuscito dei millenni a mantenersi ai vertici della scienza dell'arte ed in molte brache della società.

Vi aggiunga la posizione che gli ebrei occupano nel vangelo dei cristiani, ed ha trovato un cocktail esplosivo di rancori odi e rivalità che le spiegano la situazione attuale.

A questa situazione gli ebrei hanno posto rimedio fondando lo stato di Israele con tutte le critiche dettate dal come esso è nato, si difende e come tratta i non ebrei.

Vuole una soluzione? Si integri, faccia capire a tutti che l'unica cosa che la differenzia da un suo concittadino è la religione, non si senta "popolo" estraneo tra il popolo in cui vive. Nessuno di noi se fosse nato negli USA si sentirebbe "diverso" perché di origine italiana.

Così come gli ebrei non dovrebbero porsi neanche il dubbio se l'Italia dovesse prendere le armi contro Israele.

Vede, è appunto questo sentirsi "diversi" che rende pericoloso e quindi odioso il "sionismo".

Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo fine settimana mi sono ritovato a sfogliare un vecchio dizionario degli anni 40 (uno di quelli in cui tra le bandiere del mondo trovi la svastica come bandiera della germania).

Ho cercato un po' di termini legati all' ebraismo....
    sotto ebraismo ho trovato:

"dottrina secondo la quale gli ebrei sono un popolo eccelso dotato di poteri psichici" (??????????)

la parola "ebreo" non compare, invece sotto la parola giudeo è interessante notare che sono stati aggiunti anche i dispregiativi "usuraio, sporco" e qualcosa d' altro che non ricordo.

Esiste anche il vocabolo "Rabbineggiare", significa atteggiarsi da rabbini, fare gli usurai".

Pasquino, è molto facile chiudersi a riccio quando ti si palesa d' avanti un evidente passato di discriminazione; diventa quasi naturale sostenersi a vicenda.

Ho letto che Abu Mazen preferisce la via del dialogo a quella della guerra/guerriglia perchè sicuro che in un contesto privo di pericoli Israele esploderà dall' interno.

Per un strano meccanismo masochista più si è discriminati più cresce l' orgoglio di appartenenza.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

..rabbineggiare non lo avevo mai sentito .
    "affus, non rabbineggiare!" suona bene.
    merry, ma tu sei capace di piegare i cucchiai col pensiero?

Affus
    Ospite

Predefinito

shambler , a me succede a volte che se fisso fortemente una pizza fumante con pomodoro e mozzarella , questa alla fine scompare .
    Saro dotato di poteri occulti ?
    Penso che il mio ruolo su questo forum sia proprio quello di rabbineggiare !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io personalmente no...ma ricordo di un certo israeliano..mi sembra uri geller...che storceva i cucchiai con i poteri della mente...forse dovrei andare a lezioni da lui per scoprire questo potere nascosto..

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x affus: nn sai che la pizza col pomodoro è taref?? peggio che mangiarsi un maialino al sangue il sabato ! sarai gettato nella ghaenna.
    AYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAya

x merry: hai visto che i vecchi testi avevano ragione?
    e dove lo mettiamo rael che addirittura è l'ambasciatore degli extraterrestri?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima