...Originally posted by Libero
è stata la CIA![]()
![]()

...Originally posted by Libero
è stata la CIA![]()
![]()

penso sia morto.

è a casa di stress che gli tromba la ragazza,
mentre stress guarda.

A te bisogna raddoppiare le dosi.Originally posted by Franci
Insieme a Osama, al Mullah Omar e a Rosy Bindi![]()
![]()
![]()

accetta gli scherzi! è finita una guerra ed è bene divertirsi un pò!Originally posted by DrugoLebowsky
se sei stato tu sei un deficiente e non sei adatto a fare il moderatore.
cmq non ti preoccupare, sono adatto a fare il moderatore e te lo dimostrerò la prossima volta che mi insulti censurando le tue parolacce!
bye

Vista la repentina cessazione di resistenza organizzata dopo il bombardamento al ristorante è presumibile che sia morto o scappato nell'occasione. Propendo per il morto.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

sull'aver esagerato da parte mia, posso tranquillamente riconoscerlo e fare ammendaOriginally posted by Libero
accetta gli scherzi! è finita una guerra ed è bene divertirsi un pò!
cmq non ti preoccupare, sono adatto a fare il moderatore e te lo dimostrerò la prossima volta che mi insulti censurando le tue parolacce!
byecome potrai vedere tu stesso dai post che ho "mondato" dagli insulti qui sopra.
sulla necessità di "sdrammatizzare" non ti dò torto, ma ti chiedo: possibile che "sdrammatizzare" per te vada bene in un senso solo? Se io avessi aggiunto l'opzione "è nascosto nella villa di Arcore" saresti stato della stessa opinione?![]()

raga voi che dite, a chi insulto?

L'utenza del Termometro Politico è pregata di non usare il termine "zuzzurellone", in quanto ritenuto dal moderatore ormai obsoleto. Pure il vocabolario l'ha messo all'ultimo posto.Originally posted by DrugoLebowsky
chi ha aggiunto l'opzione che si è nascosto a casa di Brunik, chiunque fosse, è uno zuzzurellone.
cmq era un sondaggio serio![]()
Si prega pertanto di adoperare una terminologia più vicina alla lingua parlata, come ad esempio "deficiente", il cui significato è di più immediata comprensione per la maggior parte dei forumisti.
Grazie per la collaborazione.

Caro brukin, ci dica, cosa si prova a ospitare saddam hussein?
cosa gli serve per pranzo?
ho sentito dire che si chiude in bagno per ore e ore e si tromba le cameriere....