Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: Grazie ragazzi.

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by echiesa
    Le gforze un pò risicate.....l'Inter l'altra sera ha preso pure due che passavano in mezzo alla strada ( gamarra e pasquale), e li ha fatti giocare in quella bolgia, poi l'unico giocatore presente in attacco quella sera si è fatto pure male. Quindi riconsiderare quandto è accaduto al metalla o come cavolo si chiama lo stadio. I leoni......
    saluti
    echiesa
    Il gioco non lo fanno Gamarra e Pasquale. Il gioco lo fa il collettivo.
    Possibile non lo si capisca dopo la rivoluzione di fine anni '80?

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: le vittorie nel girone

Originally posted by calvin
    di qualificazione non sono proprio lo stesso che quelle in finale. Nel doppio incontro il Real può perdere una partita, ma non credo che sbaglierà la finale. Per la Juve è meglio provare sulle due date e così sarebbe stato anche per il Milan. Insomma il Real è la squadra più forte in assoluto, forse più forte del Milan di Van Basten che è la squadra più forte che ho mai visto giocare. E vi assicuro che mi secca dirlo di tutte e due.
    Che il Real ti sembrasse la squadra più forte di sempre già mi sembrava un'eresia.
    Poi ho visto che hai detto il Milan di Van Basten e non di Sacchi, e ho capito per cosa ti entusiasmi.
    Ma ricorda che le armi di quel Milan non erano gli individui, o per lo meno non solo: ricordi lo zero a zero al Bernabeu dopo novanta minuti di fuorigioco? quello è il calcio, non la seghina al pallone.
    Comunque sono d'accordo: storicamente il Real non manca agli appuntamenti importanti. Ma neanche il Milan, se è per questo.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La rivoluzione della fine degli anni 80 io l'ho vissuta all'inizio di quegli anni, con la carrarese di Orrico: fuorigioco, pressing, velocità, ci si divertiva da matti a vederlo giocare ( Sacchi disse di essersi ispirato all'Omone), ma poi capitava spesso l'1-0 fatale.
    Il gioco lo fanno i giocatori, ed al pallone ci deve giocare chi ha i piedi da giocarci, dammi retta. Io Baggio ad esempio lo porterei via sempre
    saluti
    echiesa

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La rivoluzione della fine degli anni 80 io l'ho vissuta all'inizio di quegli anni, con la carrarese di Orrico: fuorigioco, pressing, velocità, ci si divertiva da matti a vederlo giocare ( Sacchi disse di essersi ispirato all'Omone), ma poi capitava spesso l'1-0 fatale.
    Il gioco lo fanno i giocatori, ed al pallone ci deve giocare chi ha i piedi da giocarci, dammi retta. Io Baggio ad esempio lo porterei via sempre
    saluti
    echiesa
    Tieniti pure l'infermo di Caldogno che io mi guardo più volentieri il campionato inglese o spagnolo: meno tunnel e doppi passi, più gioco. E se ci siam fatti superare dgli inglesi, è tutto dire.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questione di gusti: I Regola del calcio: la palla si accarezza, non si sgrinfia
    saluti
    echiesa

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questione di gusti
    Troppo comodo.
    Finchè il calcio sarà catenaccio e contropiede e conterà solo il risultato i ragazzini saranno educati con questa mentalità e i loro gusti saranno i tuoi. Ci vuole un cambio di mentalità dal basso: insegnare ad apprezzare lo sport come spettacolo per le famiglie, non come un campo di battaglia per gli sfoghi dopo una settimana da repressi.
    Beninteso che la tecnica nel calcio va salvaguardata, infatti nelle migliori squadre di sempre c'è sia collettivo che individui.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito toh che son d'accordo con il paperastro

anch'io mi terrei sempre Baggio, anzi più da quando lo hanno dato per finito che da ragazzino tutto estro e sregolatezza. Quanto a Sacchi, sinceramente manco me lo ricordo. Ma Van Basten, Gullit e Rjkaard, si ve lo assicuro. E anche Massaro, pensa un po.

F***ing stubborn
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ascolta, anche io sono per il bel giuoco, basta intendersi cosa significhi. E come ti dico ai tempi della carrarese di orrico ( paragone forte, lo so), anch'io apprezzavo il calcio di quel tipo, e la novità Sacchi era per me già cosa vecchia. ma dopo che tutti presero dal santone, le partite divennero ultranoiose, due squadre che giocano a zona sono la cosa più noisosa che esista.
    Ed ho ricominciato ad apprezzare i solisti, i Maradona, i Van Basten , gli Zidane, i Baggio, etc etc. E so apprezzare pure i catenacci a doppia mandata quando ce n'è la necessità. La Juve avrebbe vinto si tanto se non avesse avuto poi un Trapattoni in panca, il Milan idem con Capello ( non mi direte mica che quando vinse tutti quegli scudetti aveva un gioco brillante e spumeggiante). Ora apprezzo di più il bel gesto di estro e di genio che la bella azione. Apprezzo di più i " piedi buoni" che i famosi schemi studiati nella gabbia ( quante risate i primi tempi....).
    saluti
    echiesa

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito datemi i giocatori

e tenetevi gli schemi! Poi certo se si fa come il milan di ancelotti che ne ha sei diversi per uno stesso ruolo qualche problema c'è. Un fantasista basta e avanza. Poi in mezzo al campo preferisco di norma Benetti a Zidane.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: toh che son d'accordo con il paperastro

Originally posted by calvin
    anch'io mi terrei sempre Baggio, anzi più da quando lo hanno dato per finito che da ragazzino tutto estro e sregolatezza. Quanto a Sacchi, sinceramente manco me lo ricordo. Ma Van Basten, Gullit e Rjkaard, si ve lo assicuro. E anche Massaro, pensa un po.
    Per vincere bastano una grande società e dei grandi giocatori.
    Per vincere ed entusiasmare serve anche un grande allenatore.
    Infatti il Milan di Sacchi è entrato nella storia, quello di Capello no.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima