Visualizza Risultati Sondaggio: Avete la macchina tritacarta in ufficio e/o casa?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 60.00%
  • No

2 40.00%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Daniele
    Da moderatore sopra le parti mi sono permesso di aggiungere i nerazzurri......
    Ah... hai snaturato il mio thread, comunque se davvero credi che possano farcela ok, io pensavo che nessuno l'avrebbe mai votata (è: "chi credi che vinca", non: "chi vorresti che vinca") e ho evitato di includere l'opzione.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Schopenhauer
    Ah... hai snaturato il mio thread, comunque se davvero credi che possano farcela ok, io pensavo che nessuno l'avrebbe mai votata (è: "chi credi che vinca", non: "chi vorresti che vinca") e ho evitato di includere l'opzione.
    Beh...se si mettessero a giocare sul serio (e cuper azzeccasse la formazione...una volta tanto)....penso che l'inter abbia ottime probabilità di vincere la Champions.....in fondo sono secondi in campionato.....o mi sbaglio???

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Beh...se si mettessero a giocare sul serio (e cuper azzeccasse la formazione...una volta tanto)....penso che l'inter abbia ottime probabilità di vincere la Champions.....in fondo sono secondi in campionato.....o mi sbaglio???

No...ma vuoi far ridere anche me o che? se dovesse succedere na cosa del genere è solo per il culo che si ritrovano che è lo stesso che li aiuta ad essere secondi in campionato

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Osti mi son dimenticata il parere io credo o Real o Milan, certe partite il Milan non le sbaglia...per noi invece la vedo molto dura contro il Real

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    No...ma vuoi far ridere anche me o che? se dovesse succedere na cosa del genere è solo per il culo che si ritrovano che è lo stesso che li aiuta ad essere secondi in campionato

Non penso che si possa parlare solo di fortuna dato che fino ad adesso sono state giocate ben trenta partite di campionato più le partite di champions....se l'inter è seconda in italia ed è arrivata in semifinale in champions league un motivo ci sarà...è non si può assolutamente dire che sia solo fortuna...è pura retorica....!!!

VELENO
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero
    se dovesse succedere na cosa del genere è solo per il culo che si ritrovano

Se succede una cosa del genere non esco più di casa per 6 mesi

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Di sicuro la vincente di Real-Juventus.

VELENO
    Ospite

Predefinito

Non penso che si possa parlare solo di fortuna dato che fino ad adesso sono state giocate ben trenta partite di campionato più le partite di champions....se l'inter è seconda in italia ed è arrivata in semifinale in champions league un motivo ci sarà...è non si può assolutamente dire che sia solo fortuna...è pura retorica....!!!

Hai ragione Daniele, se l'inter è arrivata in semifinale c'è un motivo, ma è anche vero che a Valencia meritava di prendere 12 gol....

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by VELENO
    Hai ragione Daniele, se l'inter è arrivata in semifinale c'è un motivo, ma è anche vero che a Valencia meritava di prendere 12 gol....
    Sono daccordo...la partita di Valencia è stata orribile...ma bisogna anche ammettere che i portieri servono a non far entrare la palla in rete (giusto???)....ed è quindi elementare che se toldo (giocatore dell'inter) ha fatto un partitone vuol dire che l'inter (squadra in cui toldo gioca) ha meritato di passare il turno....

VELENO
    Ospite

Predefinito

Sono daccordo...la partita di Valencia è stata orribile...ma bisogna anche ammettere che i portieri servono a non far entrare la palla in rete (giusto???)....ed è quindi elementare che se toldo (giocatore dell'inter) ha fatto un partitone vuol dire che l'inter (squadra in cui toldo gioca) ha meritato di passare il turno....

Sono in parte d'accordo con te, Toldo è un giocatore dell'inter è vero, e in quanto tale, con una partita da 15 in pagella ha dato un contributo fondamentale alla sua squadra, ma questo non vuol dire che l'inter abbia meritato di passare il turno, Il Valencia ha stradominato e meritava di passare, ma si sa, nel calcio non sempre vince il più forte.

NERAZZURRI FATE UN MONUMENTO A TOLDO!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima