Visualizza Risultati Sondaggio: Avete la macchina tritacarta in ufficio e/o casa?

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 60.00%
  • No

2 40.00%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
    TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by VELENO
    Sono in parte d'accordo con te, Toldo è un giocatore dell'inter è vero, e in quanto tale, con una partita da 15 in pagella ha dato un contributo fondamentale alla sua squadra, ma questo non vuol dire che l'inter abbia meritato di passare il turno, Il Valencia ha stradominato e meritava di passare, ma si sa, nel calcio non sempre vince il più forte.

NERAZZURRI FATE UN MONUMENTO A TOLDO!
    Giustissimo...ma se andiamo a guardare i meriti bisogna anche sottolineare (come ha già fatto qualcunaltro forse in un altro thread) che il Valencia non meritava neanche di arrivare in semifinale dato che nel girone di qualificazione avveva raggiunto a malapena una sola vittoria in ben sei partite....il calcio è questo....vince chi mette in campo gli uomini migliori, chi sbaglia di meno, chi gioca meglio, chi difende di più, chi attaca più prepotentemente, chi pressa costantemente.....ma alla fine vince sempre chi ha più meritato!!! (tranne quando si tratta della giuve naturalmente.... )

VELENO
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Daniele
    tranne quando si tratta della giuve naturalmente....

Stai dicendo che la juve ruba? Ma dai....

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giustissimo...ma se andiamo a guardare i meriti bisogna anche sottolineare (come ha già fatto qualcunaltro forse in un altro thread) che il Valencia non meritava neanche di arrivare in semifinale dato che nel girone di qualificazione avveva raggiunto a malapena una sola vittoria in ben sei partite....il calcio è questo....vince chi mette in campo gli uomini migliori, chi sbaglia di meno, chi gioca meglio, chi difende di più, chi attaca più prepotentemente, chi pressa costantemente.....ma alla fine vince sempre chi ha più meritato!!! (tranne quando si tratta della giuve naturalmente.... )
    Che cazzata, il Valencia ha fatto una sola vittoria perchè era in un girone molto equilibrato dove il tutto è stato incerto fino all'ultima giornata.
    Quasi tutte le altre squadre avevano nel girone una squadra materasso (noi il Lokomotiv) che le buscava ovunques, non è stato difficili fare 6 punti con quelli.
    E poi il valencia non ne ha fatte 2 di vittorie ?

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    Che cazzata, il Valencia ha fatto una sola vittoria perchè era in un girone molto equilibrato dove il tutto è stato incerto fino all'ultima giornata.
    Quasi tutte le altre squadre avevano nel girone una squadra materasso (noi il Lokomotiv) che le buscava ovunques, non è stato difficili fare 6 punti con quelli.
    E poi il valencia non ne ha fatte 2 di vittorie ?
    Rimane il fatto che, almeno dal mio umile punto di vista, l'inter ha strameritato di giocare le semifinali come sta meritando il secondo posto in campionato....

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rimane il fatto che, almeno dal mio umile punto di vista, l'inter ha strameritato di giocare le semifinali come sta meritando il secondo posto in campionato....
    cioè stai dicendo che nelle 2 partite dei quarti l'Inter ha meritato il passaggio del turno più del Valencia?

Vorrei ricordarti che oltre alle 750 parate di Toldo c'era un rigore solare per fallo di Materazzi, l'Inter ha avuto un culo epico l'unica cosa che rimarrà alla storia di questo quarto di finale è il culo stratosferico.
    Non mi venite a parlaredi leoni e di partita d'altri tempi, nelle partite di altri tempi si bloccava l'avversario per non farlo tirare in porta, una partita in quel senso potrebbe essere Inghilterra-Italia 0-1 con goldi Zola, dove noi abbiamo fatto un'azione decente e abbiamo segnato e poi abbiamo imbrigliato loro per tutto il tempo.
    Ma se ti mettiafare catenaccio (cosa dal mio punto di vista grave) e prendi 30 tiri (cosa ancor più grave) seimesso male, e sarebbe meglio star zitti e pregare S.Toldo e stop.

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Gianmario
    cioè stai dicendo che nelle 2 partite dei quarti l'Inter ha meritato il passaggio del turno più del Valencia?

Vorrei ricordarti che oltre alle 750 parate di Toldo c'era un rigore solare per fallo di Materazzi, l'Inter ha avuto un culo epico l'unica cosa che rimarrà alla storia di questo quarto di finale è il culo stratosferico.
    Non mi venite a parlaredi leoni e di partita d'altri tempi, nelle partite di altri tempi si bloccava l'avversario per non farlo tirare in porta, una partita in quel senso potrebbe essere Inghilterra-Italia 0-1 con goldi Zola, dove noi abbiamo fatto un'azione decente e abbiamo segnato e poi abbiamo imbrigliato loro per tutto il tempo.
    Ma se ti mettiafare catenaccio (cosa dal mio punto di vista grave) e prendi 30 tiri (cosa ancor più grave) seimesso male, e sarebbe meglio star zitti e pregare S.Toldo e stop.
    Non ho mai parlato di partita epica....anzi....ho solo detto che se l'inter in questo momento è in semifinale di champions ed è seconda in campionato non è certo tutto grazie al culo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23