Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma Andreotti fa parte della Margherita?
    E la Margherita fa parte dell'Ulivo?

    Ma allora, è vero che c'è un mafioso tra i sinistri che non fanno girotondi né si indignano?

  2. #22
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    non c'entra niente Berlusconi..dica pure che non vuole leggere..va bene, nessuno lo obbliga, ci mancherebbe..ma niente lo autorizza a fare deduzioni arbitrarie..comunque io non potrei allearmi con i mafiosi contro berlusconi perche' dovrei allearmi con berlusconi contro berlusconi...e questo e' logicamente impossibile..

    quanto a comunsimo , trotzkysmo etc..vero, verissimo non me ne intendo a differenza di lei..non essendo io mai stato comunista od altro...ma sempre, appunto, anticomunista.

    il vicepresidente dell'ARS e' indagato dalla Magistratura la quale Magistratura non fa altro che il suo dovere e ha tutto il mio sostegno; non ho sentito esponenti dello schieramento di crisaffuli sbraitare come invece e' uso presso la CDL contro i magistrati e quant'altro...quando viene indagato un loro esponente...
    io non vedo un Bondi dei DS parlare di magistrati "politicizzati" che dovrebbero essere messi in riga perche' il tale ha avuto il 55% dei voti e quindi nessuno lo puo' giudicare..o invocare lodi crisafulli o porcate simili...
    lei ha sentito D'Alema inveire contro i magistrati di Enna? io no..
    ha sentito invocare misure legislative per depenalizzare i reati di cui e' accusato quel tizio? no..io non ne ho sentito..
    ha sentito aggressioni contro i pm che si occupano del caso provenire dagli ambienti politici di cui e' espressione crisafulli?
    ha sentito invocare Ministero e Ispettori contro quei pm? Io no..
    ha visto campagne di stampa da parte dei DS contro quei pm? io no..

    come vede..la situazione e' alquanto diversa..

    fra l'altro che io sappia si e' dimesso e autosospeso..troppo poco..dovrebbe dimettersi da consigliere regionale...

    ma allo stesso tempo, lei ha notato che io non avrei postato 3d sul caso nella quantita' da lei auspicata..

    a dire il vero non ne ho postato neanche per l'assessore (vostro)castiglione, che non e' solo indagato ma condannato eppure non solo non si e' dimesso o sospeso ma e' sempre li'...promosso...
    ..anche stavolta, quindi, ha toppato.....

    del suo garantismo peloso ..francamente..se ne puo' fare tranquillamente a meno...essendo strumentale alla pax mafiosa..

    Andreotti, infine, non era il dominus della DC...e quando votavo DC non votavo Andreotti.

    e poi, insomma, e' stato lei a scrivere e intitolare il thread : c'e' un GIUDICE a Palermo...e io concordo con lei...
    1) lei ha aperto una quantità industriale di 3d persino per chiacchiere su esponenti della CDL, si figuri .....per accuse, avvisi, incriminazioni o condanne (qualche dimenticanza c'è stata, ma anche lei ogni tanto riposa);
    2) non ha importanza per chi votava lei quando votava DC, il ruolo di Andreotti non discendeva certo dal suo voto;
    3) a lei della mafia non importa nulla, ma proprio nulla, sennò non si accontenterebbe di sentenze salomoniche come quelle di cui alla motivazione appena pubblicata rigurado ad uno dei massimi statisti democratici della Storia d'Italia.
    4) circa il suo anticomunismo............come direbbe il principe de Curtis........" ma mi faccia il piacere!"
    5) io resto garantista, anche se fosse.... con i follicoli stimolati dal testosterone in eccesso, lei resta un antimafioso strumentale e ipocrita, che ha ben altri....nemici. Ovviamente è nel suo pieno diritto.

    Saluti liberali

  3. #23
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Special Agent
    Ma Andreotti fa parte della Margherita?
    E la Margherita fa parte dell'Ulivo?

    Ma allora, è vero che c'è un mafioso tra i sinistri che non fanno girotondi né si indignano?
    Il Senatore a vita Giulio Andreotti era, nella scorsa legislatura, un Parlamentare della Maggioranza che sosteneva il malgoverno Ulivista. Ha poi appoggiato Sergio D'Antoni, e rimane un parlamentare cristiano democratico largamente autonomo, come si conviene al suo ruolo di Senatore a Vita.
    Tutto questo però non ha nulla a che fare con sentenze di assoluzione, prescrizioni, o ridicole motivazioni di sentenze non sostenute da nessuna prova concreta......se non da dicerie di pentiti riscontrate da altri pentiti e amici di pentiti (ossia vuoto assoluto di riscontro effettivo) o da libri e riveste di orientamento politico determinato.

    Saluti liberali

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    Il Senatore a vita Giulio Andreotti era, nella scorsa legislatura, un Parlamentare della Maggioranza che sosteneva il malgoverno Ulivista. Ha poi appoggiato Sergio D'Antoni, e rimane un parlamentare cristiano democratico largamente autonomo, come si conviene al suo ruolo di Senatore a Vita.
    Tutto questo però non ha nulla a che fare con sentenze di assoluzione, prescrizioni, o ridicole motivazioni di sentenze non sostenute da nessuna prova concreta......se non da dicerie di pentiti riscontrate da altri pentiti e amici di pentiti (ossia vuoto assoluto di riscontro effettivo) o da libri e riveste di orientamento politico determinato.

    Saluti liberali
    Sono d'accordo, però è anche piuttosto singolare vedere che il "mafioso" Andreotti resti legato al centro sinistra e appoggerebbe un governo ulivista mentre ripudia quello di centro destra....

    Strano, no?

  5. #25
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il "mafioso" Andreotti ha amici politici in entrambi gli schieramenti (in primo luogo i democratici cristiani ...ma anche democratici laici) soltanto che quelli che hanno scelto di stare a sinistra......sono totalmente succubi della Sinistretta massimalista e giustizialista. E non si preoccupano neppure di difendere la loro storia dai tentativi criminalizzanti della sinistretta più illiberale e desiderosa di vendette. Quella che non si vergogna di discendere da Togliatti e Gemisto.

    Saluti liberali

  6. #26
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non ho incubi e gli psicofarmaci servono senz'altro a lei. Quanto a Salvo Lima o ai fratelli ....o a chiunque altro...... beh....può essere che fossero degli andreottiani cattivi e in rapporto con dei mafiosi. Come ce ne erano anche tanti altri, in quelle terre, di altre correnti e di altri partiti. La ridicolaggine dell'accusa non è di imprudenza politica o di scarsa sensibilità o ingenuità. Un giudizio politico agli errori politici di Andreotti è sempre possibile. Quello che lascia credere la sentenza è ben altro. E' che Andreotti, 6 o 7 volte Capo del Governo e infinite volte ministro, garantiva protezioni ai boss a livello altissimo e ...aveva rapporti quasi organici con Cosa Nostra. E' un'evidente idiozia che non ha a supporto neppure l'ombra di una prova che possa essere accolta da un Tribunale di un Paese libero... fuori da questa Repubblichetta dei Giudici delle Banane.
    Prenda la solita pillolina e a nanna.....

    Saluti liberali

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 17:45
  2. Palermo: assolto il parlamentare FI Gaspare Giudice
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 17:04
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-02-07, 14:07
  4. ClubAir, dal 23 giugno il Palermo-Bucarest e Palermo-Timisoara
    Di Paxromana nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-05, 17:48
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-05, 20:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito