Caro Angelo, secondo me ieri in Turchia è successo ben di peggio, che però quasi nessuno ha riportato. Il nostro Lider Maximo avrebbe detto che è urgente che la Turchia faccia parte dell'Europa, insieme ai paesi dell'Est (ma non sono tutti ex-comunisti????) perchè solo così l'Europa potrà essere non subalterna agli Stati Uniti. Non subalterna significa indipendente, concetto mai espresso dal cavaliere, che aveva sempre parlato di Europa al fianco dell'America.Originally posted by AngelodiCentro
...scherzi a parte, anch'io in questi giorni trovo il premier un po' fuori di testa ...e non solo la sua battuta sui comunisti, ma anche oggi se ne è uscito con una frase sulla Turchia: secondo Berlusconi è un modello di "democrazia islamica" e dovrebbe entrare al più presto nell'Unione Europea. speriamo che per il semestre di presidenza nn spari stupidaggini simili e faccia il serio. Silvio per favore pensa a fare le Riforme...
Comunque si è detto "d'accordo" anche con Erdogan. Speriamo che il "nostro" non incontri mai Castro o Saddam....




Rispondi Citando
