bell'esempio di affus-stalinismoOriginally posted by Peucezio
ma comunque meglio le esecuzioni cinesi o cubane, che quelle americane, perché è più importante per lo stato difendere sé stesso che i cittadini, se non siamo individualisti.

bell'esempio di affus-stalinismoOriginally posted by Peucezio
ma comunque meglio le esecuzioni cinesi o cubane, che quelle americane, perché è più importante per lo stato difendere sé stesso che i cittadini, se non siamo individualisti.
per prima cosa , ribadisco che parlo da solo in mancanza di interlocutori validi e non per pazzia .Originally posted by enrique lister
bell'esempio di affus-stalinismo
secondo cosa , le esecuzioni americane , sono moralmente piu lecite in quanto si rifanno a una giustizia naturale , quella biblica dell'"occhio per occhio "(ebraica ) , anche se vengono fatte in nome del popolo sovrano e non della ghenga di partito . Non ci sono o sono poche le condanne di natura politica .
In questo caso , anche grossolani errori sono ammessi , perchè cio che conta è il principio . morire innocente per un principio giusto è la cosa piu morale che potesse capitare a un abitante del braccio della morte . Infatti Cristo è morto innocente senza contestare il sistema romano ,ma il peccato .

Originally posted by Affus
il problema è la democrazia : il comunismo .
C'è qualcosa che non mi torna in questa frase.
Forse manca qualche parola?
Proviamo a mettercela!
Il problema della democrazia? Il comunismo.
Oppure
Il problema non è la democrazia, ma il comunismo
Oppure
Il problema è la democrazia, non il comunismo
Oppure:
Il problema è la democrazia ed anche il comunismo
Oppure
Il problema è la democrazia; il comunismo è la soluzione
Scegliete voi frase la preferita(io mi astengo. Due soli poli non mi bastano. Se non c'è anche un pò di fascismo, non è divertente...)
Originally posted by marcejap
C'è qualcosa che non mi torna in questa frase.
Forse manca qualche parola?
Proviamo a mettercela!
Il problema della democrazia? Il comunismo.
Oppure
Il problema non è la democrazia, ma il comunismo
Oppure
Il problema è la democrazia, non il comunismo
Oppure:
Il problema è la democrazia ed anche il comunismo
Oppure
Il problema è la democrazia; il comunismo è la soluzione
Scegliete voi frase la preferita(io mi astengo. Due soli poli non mi bastano. Se non c'è anche un pò di fascismo, non è divertente...)
democrazia = comunismo=relativismo morale =massoneria =agnosticismo manicheo =illuminismo degli oscurantisti
fascismo = comunismo attenuato

torazina ayayayayayayayayaya

non ti ho mai accusato di essere un pazzo, quindi non capisco perché mu quoti.Originally posted by Affus
per prima cosa , ribadisco che parlo da solo in mancanza di interlocutori validi e non per pazzia .
secondo cosa , le esecuzioni americane , sono moralmente piu lecite in quanto si rifanno a una giustizia naturale , quella biblica dell'"occhio per occhio "(ebraica ) , anche se vengono fatte in nome del popolo sovrano e non della ghenga di partito . Non ci sono o sono poche le condanne di natura politica .
In questo caso , anche grossolani errori sono ammessi , perchè cio che conta è il principio . morire innocente per un principio giusto è la cosa piu morale che potesse capitare a un abitante del braccio della morte . Infatti Cristo è morto innocente senza contestare il sistema romano ,ma il peccato .
Comunque, visto che non capisco quasi mai cosa vuoi dire, mi guardo bene dal pigliarti in giro o dal confutarti.
diciamo che sei un tipo un po' bizzarro....![]()
senza cattiveria, eh
Originally posted by enrique lister
non ti ho mai accusato di essere un pazzo, quindi non capisco perché mu quoti.
Comunque, visto che non capisco quasi mai cosa vuoi dire, mi guardo bene dal pigliarti in giro o dal confutarti.
diciamo che sei un tipo un po' bizzarro....![]()
senza cattiveria, eh
meglio per te che sia cosi

Macché bizzarro, Affus è pazzo. Ma è un pazzo simpatico, che non fa danni materiali. Li fanno coloro che lui difende, ma ad essi egli è tutt'altro che utile, anzi, la sua presenza e suoi discorsi qui dentro, più che accreditarli li espongono al ridicolo.
Sul fatto che le leggi americane siano una diretta derivazione della legge di vendetta giudaica, è cosa risaputa.

siamo arrivati alle minacce ?Originally posted by Affus
meglio per te che sia cosi
mi mandi il Mosad (con una s sola!) a casa?
![]()
la legge del taglione è divina e non è solo ebraica .Originally posted by Peucezio
Macché bizzarro, Affus è pazzo. Ma è un pazzo simpatico, che non fa danni materiali. Li fanno coloro che lui difende, ma ad essi egli è tutt'altro che utile, anzi, la sua presenza e suoi discorsi qui dentro, più che accreditarli li espongono al ridicolo.
Sul fatto che le leggi americane siano una diretta derivazione della legge di vendetta giudaica, è cosa risaputa.
ce l'avevano anche i romani e i greci .......
e' una legge naturale , valida ovunque .
il vangelo invece non è legge naturale .........ma si basa sulla fede che non tutti possono avere .
certe leggi americane rispecchiano quella naturale ,mentre quelle italiane fanno schifo in materia .
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0