Originally posted by Pieffebi
" e siccome lo dice il vostro padrone...."
Sì, puoi dichiarare tutto quello che vuoi, ma la tua mentalità è radicalmente comunista, togliattiana nel senso pieno del termine. Lo si capisce proprio da questa frase. Io, come tanti altri, sono anticomunista da 20 anni, e dicevo quello che dico già quando IL TUO padrone Berlusconi (solo i COMUNISTI hanno PADRONI e non datori di lavoro o leaders....e poi egli è così ossessivamente presente nei vostri peinsieri tanto da determinarli più di quando possa fare anche con il più cieco dei suoi fans...) si occupava solo di affari e del ....Milan.
Buona ossessione, compagno.
Saluti liberali
Visto gente? Non è bastato aver detto che (a mio parere) il comunismo è stata una cazzata. Per PFB io sono ancora un "compagno" ed un comunista fin nel midollo.
PFB, per quel che leggo, l'ossessione è tutta tua. Vabbene, noi siamo un pò ossessionati da Berlusconi, ma il tuo parere mi pare un tantino esagerato.
Scusa la domanda, ma non è che te prima di diventare anti-comunista, lo eri? Sai, di solito di ragiona come te era dentro il PCI, come tanti membri di F.I.![]()
Sayonara (slauti giapponesi)