Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
0. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0 0%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Iena Plissken
    Vergognoso te e quelli come te ke stanno dalla parte dei rapinatori, in quanto "proletari che si ribellano al sistema", o che "sono costretti a rubare x vivere". Se c'è un delinquente da una parte e un onesto cittadino dall'altra, io sto dall parte dell'onesto cittadino sempre e comunque, senza se e senza ma.
    =======
    UCCIDERE SPARANDO ALLE SPALLE è ASSASSINIO.....E NON LEGGITTIMA DIFESA ......
    IERI ALLA 7 ANCHE FERRARA E IL GIORNALISTA LEGHISTA HANNO TENTATO DI FAR PASSARE IL DIRITTO DI UCCIDERE NON SOLO PER DIFENDERSI MA ANCHE PER DIFENDERE L'INCASSO DEL COMMERCIANTE.....
    I MIEI SOLDI VALGONO COME QUELELI DEL COMMERCIANTE.. EPPURE IO PER COLPA DEGLI EVASORI FISCALI SONO OBBLIGATO A PAGARE LE IMPOSTE CHE QUESTI NON PAGANO..SUBENDO UN FURTO LEGALIZZATO
    SECONDO LE VOSTRE PREMESSE IO DOVREI ESSERE AUTORIZZATO AD UCCIDERE QUALSIASI EVASORE FISCALE DICHIARATO....... E OVVIAMENTE VOI DOVRESTE ESSERE DELLA STESSA OPINIONE,,..... INVECE SIA FERRARA CHE IL GIORNALSITA LEGHISTA E MOLTI COME LORO GLI EVASORI FISCALI ANCHE SE LADRI LI MANDANO AL GOVERNO
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    =======
    IERI ALLA 7 ANCHE FERRARA E IL GIORNALISTA LEGHISTA HANNO TENTATO DI FAR PASSARE IL DIRITTO DI UCCIDERE NON SOLO PER DIFENDERSI MA ANCHE PER DIFENDERE L'INCASSO DEL COMMERCIANTE.....
    I MIEI SOLDI VALGONO COME QUELELI DEL COMMERCIANTE.. EPPURE IO PER COLPA DEGLI EVASORI FISCALI SONO OBBLIGATO A PAGARE LE IMPOSTE CHE QUESTI NON PAGANO..SUBENDO UN FURTO LEGALIZZATO
    SECONDO LE VOSTRE PREMESSE IO DOVREI ESSERE AUTORIZZATO AD UCCIDERE QUALSIASI EVASORE FISCALE DICHIARATO....... E OVVIAMENTE VOI DOVRESTE ESSERE DELLA STESSA OPINIONE,,..... INVECE SIA FERRARA CHE IL GIORNALSITA LEGHISTA E MOLTI COME LORO GLI EVASORI FISCALI ANCHE SE LADRI LI MANDANO AL GOVERNO
    Non facciamo confusione: evadere il fisco è un diritto sacrosanto, costituendo solo una difesa dalla rapina legalizzata. Ancora una volta dimostri la tua malafede sostenendo l'etica dell'esproprio e dando un motivo in più a chi si arma per difendere ciò che gli appartiene.

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARI6
    evadere il fisco è un diritto sacrosanto
    il tuo è veramente un uso bizzarro del linguaggio
    diritto sacrosanto?
    riesci a definire diritto?
    e sacrosanto?
    mah.

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    =======
    potrei anche essere d'accordo con te, se solo riuscissi a capire cosa stai scrivendo.
    potresti spiegare meglio?
    ti riferisci a 8 e mezzo? chi è il giornalista leghista? quali erano i temi della discussione? puoi prendere in considerazione il fatto che non tutti abbiano visto la puntata e quindi se non spieghi non si capisce nulla?

ciao.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilgufo
    il tuo è veramente un uso bizzarro del linguaggio
    diritto sacrosanto?
    riesci a definire diritto?
    e sacrosanto?
    mah.
    Un diritto è una prerogativa irrinunciabile dell'essere umano. Ogni uomo nasce con dei diritti, riconducibili in ultima analisi alla proprietà di sè stessi e dei frutti del proprio lavoro.
    Quindi nessuno può toccare la proprietà altrui senza il consenzo del proprietario. E che il furto sia operato da un singolo criminale o dall'apparato parassitario che chiamiamo stato non fa differenza sul piano morale: in ogni caso chi vi si oppone compie un atto legittimo. Certo, l'enorme potenza dello stato e la sua peculiarità di detenere il monopolio della violenza legale sconsigliano azioni manifeste e invitano invece alla prudenza, ma ciò non toglie che rifiutarsi di pagare il pizzo allo stato sia giusto almeno quanto resistere ad una rapina a mano armata.

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io credo che se tu accetti essere cittadino dello stato italiano DEVI accettare i tuoi doveri.
    uno dei tuoi doveri è quello di pagare le tasse. se non sei d'accordo basta semplicemente che la smetti di essere italiano, e però la smetti pure di godere dei diritti che questo comporta.

se accetti di essere cittadino italiano, non puoi affermare che è un tuo diritto non rispettarne le regole.
    se ognuno potesse decidere quali regole rispettare e quali no, lo stato democratico non avrebbe senso di esistere.

quindi, in ultima istanza, penso che tu possa senza tema di smentita affermare che non sei d'accordo con il sistema di tassazione italiano, ma non puoi affermare che sia un tuo diritto il non rispettarlo.

Estremista della libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La tua argomentazione è semplice: siccome godo dei privilegi del welfare non posso rifiutarmi di pagare le tasse.
    Risenti purtroppo di un difetto fondamentale: non riconosci che alla base della società non sta l'entità statale padrona delle nostre esistenze, ma la naturale proprietà privata.
    Io non sono nato cittadino italiano, nè toscano, nè poggibonsese: io sono nato da mia madre e mio padre, e non ho mai firmato nessun contratto che mi associa allo stato italiano, nè lo hanno fatto i miei genitori o i miei avi. Per questo considero la mia proprietà soltanto mia, e accetterei volentieri una secessione individuale dallo stato, se questo me lo proponesse. Il prezzo che dovrei pagare, d'altronde, sarebbe veramente esiguo se confrontato col risparmio di denaro e con l'acquisto di libertà che ne guadagnerei.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non facciamo confusione: evadere il fisco è un diritto sacrosanto, costituendo solo una difesa dalla rapina legalizzata. Ancora una volta dimostri la tua malafede sostenendo l'etica dell'esproprio e dando un motivo in più a chi si arma per difendere ciò che gli appartiene.
    Cavolo, allora se evadere le tasse è un diritto sacrosanto, mi kiedo come dev'essere triste passare la vita kiuso in casa (le strade sono dello Stato, quindi suppongo ke tu nn ne faccia uso), senza PC (molte linee elettrike e telefonike passano su terreni privati forzatamente espropriati ai legittimi proprietari), se qualcuno viene ad ucciderti la famiglia e tu disgraziatamente l'hai riconosciuto, ma nn avevi in casa il fucile, nn potrai mai kiamare i carabinieri (sono pagati dallo stato, quindi immagino ke nn voglia mai neppure vederli), nn avrai mai giustizia (i giudici sono statali).

Ma tu così x caso, giusto x sapere, nn è ke 6 nato in un ospedale pubblico pagato dai soldi ingiustamente espropriati agli altri proprietari vero?!?!?!??!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Oli
    Cavolo, allora se evadere le tasse è un diritto sacrosanto, mi kiedo come dev'essere triste passare la vita kiuso in casa (le strade sono dello Stato, quindi suppongo ke tu nn ne faccia uso), senza PC (molte linee elettrike e telefonike passano su terreni privati forzatamente espropriati ai legittimi proprietari), se qualcuno viene ad ucciderti la famiglia e tu disgraziatamente l'hai riconosciuto, ma nn avevi in casa il fucile, nn potrai mai kiamare i carabinieri (sono pagati dallo stato, quindi immagino ke nn voglia mai neppure vederli), nn avrai mai giustizia (i giudici sono statali).

Ma tu così x caso, giusto x sapere, nn è ke 6 nato in un ospedale pubblico pagato dai soldi ingiustamente espropriati agli altri proprietari vero?!?!?!??!
    =====
    le tasse si pagano per avere strade, polizia, ospedali, scuole, esercito, giustizia, vigili del fuoco, nettezza urbana, trasporti, assetto del territorio, porti, e simili cose.....
    nessuno può farne a meno e tutti dobbiamo contribuire..... chi cerca di evadere è un ladro,,,,, perchè lascia ricadere sugli altri la quota spettantegli.....
    secondo il giudizio fi ferrara e dei leghisti io sarei autorzzato ad uccidere gli evasori fiscali...
    loro invece li mandano a governare
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sono nato cittadino italiano, nè toscano, nè poggibonsese: io sono nato da mia madre e mio padre, e non ho mai firmato nessun contratto che mi associa allo stato italiano, nè lo hanno fatto i miei genitori o i miei avi.
    tu hai la cittadinanza italiana?
    sei iscritto all'anagrafe del tuo comune?

se sì allora sei italiano e come tale devi rispettare le leggi del tuo stato.

non vedo come tu possa agire altrimenti, questo tuo liberismo estremizzato è una paraculata, perchè tu vivendo da sempre in questo stato da sempre ne sfrutti i benefici, però sostieni di non volerne accettare le regole.

troppo comodo, caro mio, se le regole non ti stanno bene o cambi aria o vivo al di fuori di esse, nell'illegalità.
    però non affermare che vivere illegalmente sia un tuo diritto.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima