Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: carceri d'oro

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Jul 2002
    Messaggi
    17,110
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito carceri d'oro

    Carceri d'oro
    Cerruti, Bigazzi, Savio
    Paga l'iva, paga l'iva, paga l'iva
    e io non la pagavo
    me lo diceva sempre Marco... paga l'iva
    e io non la pagavo
    fui arrestato una mattina,
    alle 6 e mezzo, in pieno sonno.
    Mi portarono in un carcere d'oro
    appena entrai pagai sessantacinquemilalire per le fiches
    mi dettero uno smoking col numero 693
    dopo aver fatto una serie di foto entrai nel salone
    mi misero una mano in culo,
    che apprezzai, devo dire la verità
    dopo la prima colazione fatta a base di croissant
    e di latte avariato, fummo introdotti in una cella
    sotto di me c'erano 3, 4 ministri
    e intavolammo una dura discussione
    quant'è preso tu, quanto ho preso io
    quant'è preso tu, quanto ho preso io
    dopo di che andammo tutti al ristorante del carcere
    dovemmo fare anche una prenotazione perchè c'erano posti in piedi
    ma a causa di mie conoscenze fatte quando ero un uomo libero trovammo il posto immediatamente
    il superiore si prese una trentamila di mancia
    per darci il tavolo a favore delle cancellate
    mangiammo malissimo, ci rimase tutto sullo stomaco,
    e rimettemmo immediatamente dopo e passammo all'ora d'aria
    (PRRRRR PRRRRRR PRRRRRRR)
    dopo 40 perete tornammo nella cella:
    aria condizionata, tre televisori, quattro materassi,
    5 donne a scelta di cui una anche araba che faceva anche i pompini a tortiglione
    e decidemmo di passare la serata dentro, per non uscire
    il giudice, con una trecentomilalire ci aveva procurato un tavolo da chemen
    e lì, ci rovinammo finaziariamente
    ma il ministro, anche lì ci fu di grande rimedio,
    ci fece avere un fido (Bau, bau, bau!)
    il cane si mangio tutto il materasso la sera, e dormimmo per terra
    e mentre ero lì che pensavo a a Lucrezia mi sentii un coso duro venire da lontano
    uelà dissi <<cosa c'è?>>
    non feci tempo a parlare che avevo già preso 30 metri di cazzo
    e non me ne ero accorto
    mi piaceva, mi doleva ma mi piaceva
    mi doleva ma mi piaceva...
    inventarono la pena di morte per chi non aveva pagato l'iva,
    fui fucilato la mattina del 3 ottobre del '93
    sono morto,.. vi parlo da lì,
    però è occupato (tu tu tu tu tu)
    viene a fà ’a canzone
    quanno stu core chiagne e tutte ’e mare,’o carcerato stà ’e ronna ma nuglienno ’a libertà
    stai scetando tutti quanti vieni dentro che è finito il longplay! Vieni!

    (Luisa, cervellotica anglosassone e portuale
    cerca uomo peloso, alto 1.80 che non vò fà niente)




    Cielo Duro

    Testo mandato da
    Giuggia, Lupo Alberto

    indice testi


  2. #2
    dromomaniaco
    Data Registrazione
    08 Apr 2003
    Località
    verso dove?
    Messaggi
    61
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "...Qui non c'è più decoro, le carceri d'oro
    ma chi ll'ha mai viste, chissà
    chiste sò fatiscenti, pé cchisto 'e fetienti
    si tengono l'immunità
    don Raffaè voi politicamente
    io vi giuro sarebbe 'nu santo
    ma a'cca dinto voi state a pagà
    e fora chist'atre se stanno a spassà..."

    FabrizioDeAndrè

 

 

Discussioni Simili

  1. Carceri
    Di Oli nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 03-09-12, 18:27
  2. Le carceri scoppiano
    Di Lotta Europea nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 13-12-10, 19:07
  3. Carceri
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-08-08, 12:44
  4. Le due carceri
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 08:57
  5. Carceri?
    Di Kirillov nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 18:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito