Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 119

Discussione: La legnata.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Quanto mi diverto con quelli come te. Sai cosa faccio nella vita? Adesso mi sono stufato un pò e mi sono messo per un pò di tempo a stipendio fisso, ma sino a pochi mesi fa avevo una società operante nel campo dell'informatica. Tra un pò di tempo ritorno a fare il piccolo imprenditore, magari quando questo ridicolo governo avrà smesso di macellare l'economia e di portare sfiga. Non sono perciò così digiuno di nozioni riguardanti l'economia, certo non come te. E soprattutto ti ho ricordato che sono laureato in Storia dato che tu mi avevi invitato a studiarla. Io l'ho studiata a lungo, tu non credo proprio...
    C'e' una curiosa tendenza comune a molti destrorsi verso una specie di invidia del pene nei confronti di chi ha studiato. Spesso ti mandano a studiare e quando fai loro notare che magari hai piu' titoli o piu' letture si rabbuiano e vanno via di testa.

PS Come mai tutti gli storici che conosco sono di sinistra?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

==========
    perchè sanno che in ogni epoca solo i più avidi prepotenti, e spesso i sanguinari hanno preso il potere....
    in questi tempi moderni, in cui si da grande enfasi a questa cosiddetta democrazia, continuano ad emergere solo uomini con queste caratteristiche caratteriali, e quelli che non le possiedono in misura rilevante rimangono in secondo piano....
    ciò è dovuto alla scarsa capacità dei votanti di saper riconoscere la menzogna nelle dichiarazioni dei più ambiziosi, e spesso alla credulità degli uomini...... caratteristica quest'ultima, dicono gli psicologi, che è stata sempre una delle più deleterie caratteristiche dell'umanità.. a cui sono soggetti più spesso i meno acculturati...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da SPYCAM
    DAMPS non dice il falso , e' per avvolorale la sua tesi
    ti faccio questo esempio calcistico , visto che siamo in
    piena finale champion leagues.......

se la Juventus perdesse con il canicatti' questo
    risultato in america viene chiamato UPSET
    quindi , e' come dire che la juventus ha preso
    una legnata, la traduzione delle parole posso
    avere diversi significati dipende da come li si
    vuole interpretare, quindi in questo caso il CAVOLIERE
    si e' presa una bella legnata or UPSET.....

Si la tua interpretazione potrebbe starci se l´a vversario fosse il canicatti', ma l´ avversario non e´il canicatti', e´ una Lazio, o Inter, insomma se vogliamo dargli interpretazioni, metiamoci anche i parametri corretti, o no?
    Se l´ avversario non e´ il canicatti', anche il significato della parola cambia.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Montalbano
    Quanto mi diverto con quelli come te. Sai cosa faccio nella vita? Adesso mi sono stufato un pò e mi sono messo per un pò di tempo a stipendio fisso, ma sino a pochi mesi fa avevo una società operante nel campo dell'informatica. Tra un pò di tempo ritorno a fare il piccolo imprenditore, magari quando questo ridicolo governo avrà smesso di macellare l'economia e di portare sfiga. Non sono perciò così digiuno di nozioni riguardanti l'economia, certo non come te. E soprattutto ti ho ricordato che sono laureato in Storia dato che tu mi avevi invitato a studiarla. Io l'ho studiata a lungo, tu non credo proprio...

Ti divertoi con qeullic ome me.. ed io mi diverti con i finti saputelli come te, che parlano palano giusto per sentir il suono della loro voce, ma lala fine non dicon nulla. Ti ripeto, sarai laureato in Storia, ma lascia perder il commercio. Per tua informazione, il tuo esser piccolo imprenditorre non me ne frega piu´ di tanto, quel "piccolo" la dice lunga.
    Se sei cosi preparato in storia ripassati la storia economica forse quel giorno non ti eri presentato alla lezione.

" soprattutto ti ho ricordato che sono laureato in Storia dato che tu mi avevi invitato a studiarla. Io l'ho studiata a lungo, tu non credo proprio... "

Ed io ti ho ricordato che sono laureato in Finanza Internazionale ed ho un master in Commercio Internazionale, cosa che ovviamente tu non hai, quindi ti ripeto, forse quel giorno alla lezioni eri mancato.
    Riprova, che sarai piu´ fortunato saputello.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Amati75
    Ti divertoi con qeullic ome me.. ed io mi diverti con i finti saputelli come te, che parlano palano giusto per sentir il suono della loro voce, ma lala fine non dicon nulla. Ti ripeto, sarai laureato in Storia, ma lascia perder il commercio. Per tua informazione, il tuo esser piccolo imprenditorre non me ne frega piu´ di tanto, quel "piccolo" la dice lunga.
    Se sei cosi preparato in storia ripassati la storia economica forse quel giorno non ti eri presentato alla lezione.

" soprattutto ti ho ricordato che sono laureato in Storia dato che tu mi avevi invitato a studiarla. Io l'ho studiata a lungo, tu non credo proprio... "

Ed io ti ho ricordato che sono laureato in Finanza Internazionale ed ho un master in Commercio Internazionale, cosa che ovviamente tu non hai, quindi ti ripeto, forse quel giorno alla lezioni eri mancato.
    Riprova, che sarai piu´ fortunato saputello.
    Bene. Quindi mi saprai dire chie e' il maggior debitore dell' FMI. Giusto?

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    C'e' una curiosa tendenza comune a molti destrorsi verso una specie di invidia del pene nei confronti di chi ha studiato. Spesso ti mandano a studiare e quando fai loro notare che magari hai piu' titoli o piu' letture si rabbuiano e vanno via di testa.

Io invidia di chi? Di Montalbano.. simaptica questa. Lui ha una lauera, io una laurea ed un master..alla faccia di piu´ tiutoli (Cmq la storia dei titoli la tirata fuori lui).

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Bene. Quindi mi saprai dire chie e' il maggior debitore dell' FMI. Giusto?

zzzzzzzzzzzzzzz

E´ inutile discuetere con voi, siete prevedibili.
    Scusami tanto colpa mia se Maontalbano parla di una cosa che ovviamente ha sfiorato, ma non certo ne cpaito o approfondito nelle sue lezioni di storia?
    Fate come volete, ma non e´certo un mistero (Ripeto, lo Stesso Clinton l´ ammise) che il boom anni 90 avenne garzie alle basi degl´anni 80, e che la crisi inizio anni 90, gia´ stava sparendo sotto Bush padre, insomma volete discutere su cose di conoscimento pubblico, se volete negare la realta´ fate pure, ma almeno evitate di far domande ceh non centrano nulla.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

zzzzzzzzzzzzzzz

E´ inutile discuetere con voi, siete prevedibili.
    Scusami tanto colpa mia se Maontalbano parla di una cosa che ovviamente ha sfiorato, ma non certo ne cpaito o approfondito nelle sue lezioni di storia?
    Fate come volete, ma non e´certo un mistero (Ripeto, lo Stesso Clinton l´ ammise) che il boom anni 90 avenne garzie alle basi degl´anni 80, e che la crisi inizio anni 90, gia´ stava sparendo sotto Bush padre, insomma volete discutere su cose di conoscimento pubblico, se volete negare la realta´ fate pure, ma almeno evitate di far domande ceh non centrano nulla.

Una laurea, un master, e tanta vergogna.

Piu' Keynes e meno liberismo. Barbun!

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Una laurea, un master, e tanta vergogna.

Piu' Keynes e meno liberismo. Barbun!
    Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.. ma smettila va la, se vuoi discutere bene senno accomodati pure....

Allora, visto chesiamo in vena, non e´forse vero che la crisi stava gia´finendo quando Bush padre era ancora presidente? si, no, forse?

Non e´ forse vero che lo stesso Clinto ha amesso che il boom anni 90 torvava le sue radici negl´ anni 80? Si, no, forse?

Vediamo che tanto siete disposti a negare la realta´ dei fatti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ridi ridi che la mamma ha fatto i gnocchi.. ma smettila va la, se vuoi discutere bene senno accomodati pure....

Allora, visto chesiamo in vena, non e´forse vero che la crisi stava gia´finendo quando Bush padre era ancora presidente? si, no, forse?

Non e´ forse vero che lo stesso Clinto ha amesso che il boom anni 90 torvava le sue radici negl´ anni 80? Si, no, forse?

Vediamo che tanto siete disposti a negare la realta´ dei fatti.
    Appena ti degni di rispondere chi e' il maggior debitore dell' FMI mister saccentone... E poi accusi noi (?) di menare il can per l'aia. Ricordati chi ha tirato gli USA fuori dalla merda nel 29...ammesso e non concesso che siano DAVVERO usciti dalla merda...

Mi sa che hai preso il Master of the Universe...

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima