Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: Soldati Di Pace

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by india9001
    SENTI, AMICO LEGHISTA. IO TI CONSIGLIO DI SPOGLIARTI, METTERTI ALLO SPECCHIO NUDO E POI RIVESTIRTI...

DOPO DI KE PARTI DALLA TUA TERRA (bellissima) E VAI IN GIRO PER L'ITALIA....MA VIAGGIATE....VIAGGIATE!

POI CAPIRETE KE SIAMO UN GRANDE POPOLO.....E' VERO SIAMO UN PO' CASINISTI....MA TI SFIDO A TROVARE CHIUNQUE ALL'ESTERO KE NON DICA KE L'ITALIA E' IL PAESE, LA NAZIONE, LA TERRA, DOVE TUTTI VORREBBERO VIVERE....ALLA GRANDE

TOMMY E' DI PRATO, IO SONO SARDO , TU SEI LOBARDO.....SIAMO PERSONE! SIAMO RAGAZZI! ABBIAMO UNA CULTURA, CREDO CHE TUTTI NOI SI POSSA VIVERE DEGNAMENTE.......MA PERCHE' BISOGNA ODIARE IL NOSTRO PAESE KE CI HA DATO TANTO!

I RICCHI ESISTERANNO SEMPRE! I POVERI ESISTERANNO SEMPRE! E' UNA GUERRA CONTRO I MULINI A VENTO....PENSIAMO A STARE BENE CON NOI STESSI E STARA' BENE TUTTO IL PAESE
    Solo al leggere queste profonde qualunquistiche meditazioni, abbiamo ricevuto la prova di quanto abbiamo sostenuto in precedenza sulla idiozia di questo traditore.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by O'Rei
    certamente...quando vuoi, tanto noi siam sempre qui, io son sempre qui perchè son moderatore cmq spesso salgo su a parlare un po'di politica, io sono un destroso e particolarmente liberale, anticomunista nel midollo
    sulla storia militare sono un libro aperto (con qualche lacuna cmq...)

Che buffone, meno male che non tutti i sardi sono come lui, altrimenti dovremmo vergognarci.

(mi raccomando Tommy, io ho postato la tua risposta, ma chiaramente il messaggio è diretto a te solo per conoscenza. Il buffone non sei tu, anche se mi fai incazzare con i tuoi dubbi e indecisioni, soprattutto su questioni ormai storicamente provate che anche i più duri di comprendonio debbono accettare).

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sai benissimo anche te che al momento dell'unificazione quasi nessuno negli altri stati si oppose o cercò di ribellarsi, forse la maggioranza voleva l'unità, a quei tempi fortunatamente indipendentisti sardi o padani non c'erano...

O' Rey, è vero che ti hanno insegnato così a scuola, ma certe menzogne ormai non possono essere tenute più nascoste e, se non sai, non dovresti parlare.

Il dopo-unificazione è stato contrassegnato da vittime e sangue di gente dell'Italia Meridionale (Regno delle Due Sicilie) e anche della Sardegna (in realtà noi il nostro tributo più alto di martiri ai boia dei Savoia l'avevamo pagato sessanta anni prima) uccisa dagli sgherri piemontesi dei Savoia e dai "volontari" a pagamento di Garibaldi, perché si ribellarono a lungo all'unificazione. Essi passeranno alla storia, ben manipolata dalla massoneria e dalla borghesia italiota, come "briganti". Hai capito da che gente vi vantate di discendere?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A quanti desiderassero approfondire una parte degli argomenti trattati in questo thread, consiglio la lettura del libro "L'Italia non esiste" dello storico Sergio Salvi, già autore di un volume che ha precorso negli anni ottanta temi oggi divenuti di grande attualità: "Le lingue tagliate".

Il suddetto libro è edito da Leonardo Facco editore- Treviglio (BG) - Italia

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by sosunturzos
    O' Rey, è vero che ti hanno insegnato così a scuola, ma certe menzogne ormai non possono essere tenute più nascoste e, se non sai, non dovresti parlare.

Il dopo-unificazione è stato contrassegnato da vittime e sangue di gente dell'Italia Meridionale (Regno delle Due Sicilie) e anche della Sardegna (in realtà noi il nostro tributo più alto di martiri ai boia dei Savoia l'avevamo pagato sessanta anni prima) uccisa dagli sgherri piemontesi dei Savoia e dai "volontari" a pagamento di Garibaldi, perché si ribellarono a lungo all'unificazione. Essi passeranno alla storia, ben manipolata dalla massoneria e dalla borghesia italiota, come "briganti". Hai capito da che gente vi vantate di discendere?
    ma vedi la storia dipende da chi la racconta e come la racconta, tu puoi dar spessore a qualche siciliano che si è ribellato, io ti posso dire che tanti siciliani appoggiarono Garibaldi nella guerra contro l'impero borbone che opprimeva le regioni meridionali.
    Dopo l'unificazione i problemi ci furono e non furono pochi, soprattutto non erano state gettate le basi a tavolino per la costruzione di uno stato unitario, venne fatto prima praticamente e in seguito teoricamente. La massoneria ha fatto la sua parte ma nonostante tutto ciò l'Italia e il popolo italiano s'è visto durante le guerre di indipendenza, l'unità d'Italia e la forza di reagire all'invasione straniera non è mancata durante la prima e la seconda guerra mondiale.
    Il sud particolarmente dove te dici che c'erano ribelli è diventata la parte dell'Italia maggiormente patriottica, sin dai tempi del re.

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Soldati Di Pace

il bello affus è che tu stai parlando con un poliziotto (comunista )
    che xò svolgo il mio lavoro, non faccio lìimbianchino nell'esercito (visto fare)....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Soldati Di Pace

Originally posted by demian
    che xò svolgo il mio lavoro, non faccio lìimbianchino nell'esercito (visto fare)....
    si lo sappiamo che tu sei il carabba numero uno

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Soldati Di Pace

si lo sappiamo che tu sei il carabba numero uno
    inculati....

tanto ti detronizzo....

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Combattere per la pace è come scopare per la verginità
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

A quanti desiderassero approfondire una parte degli argomenti trattati in questo thread, consiglio la lettura del libro "L'Italia non esiste" dello storico Sergio Salvi, già autore di un volume che ha precorso negli anni ottanta temi oggi divenuti di grande attualità: "Le lingue tagliate".
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima