RICCARDO ILLY 53,3%
ALESSANDRA GUERRA 43,1%
![]()
![]()
![]()

RICCARDO ILLY 53,3%
ALESSANDRA GUERRA 43,1%
![]()
![]()
![]()

Si fa, si fa.Originally posted by pensiero
Guardate la candidata della Cdl.....anche voi sinistri ....come fate a scegliere quel sepolcro imbiancato di Illy.....azz....solo a guardarla ti fa tenerezza e poi lo sguardo onesto e sincero....dai fateci un pensierino![]()
![]()
![]()
Ora per la bellissima Guerra si apre un futuro come attrice di telenovelas nel ruolo di antagonista della Beccalossi per conquistare il cuore del fascinoso industriale del caffè brizzolato, non mi preoccuperei troppo per lei, dai che c'è gente che sta peggio nel mondo.
Anche se far soffrire una personcina così sensibile non è stato un bel gesto da parte dei rudi friulani.

Originally posted by Eloisa
[B
Implacabilmente le esternazioni "contro" della destra leghista dividono ed allontanano.
Qui sotto un esempio: bisogna CONTROLLARE di più il territorio?
[/B]
Gentile signorina/a Eloisa La prego di voler prestare più attenzione a quanto io posto...le dichiarazioni che Lei ha evidenziato sono state rilasciate da Monsignor Maggiolini, Vescovo di Como e non dalla "destra leghista" come dice Lei, anche se io le condivido in toto.....

Originally posted by brunik
Si fa, si fa.
Ora per la bellissima Guerra si apre un futuro come attrice di telenovelas, non mi preoccuperei troppo per lei, dai che c'è gente che sta peggio nel mondo.
Anche se far soffrire una personcina così sensibile non è stato un bel gesto da parte dei rudi friulani.
Brunik io fossi in te non sarei così contento di aver vinto con i voti dei democristiani del Polo, xchè questo è successo....voto alla lista di dx e voto al Presidente di sx....complimenti se vi accontentate di questo ok.....

La stessa cosa era successa nel 2001, se la cosa ti è sfuggita.Originally posted by pensiero
Brunik io fossi in te non sarei così contento di aver vinto con i voti dei democristiani del Polo, xchè questo è successo....voto alla lista di dx e voto al Presidente di sx....complimenti se vi accontentate di questo ok.....
1.033.000 italiani hanno votato centrodx al proporzionale ma l'Ulivo al maggioritario, contro Berlusconi.
Forse ti sfugge inoltre il fatto che tra l'anno scorso e quest'anno tutto il nord sta fuggendo dal polo, tranne qualche roccaforte che resiste stoicamente.
Ormai nessun porto è sicuro per il pollista, neanche la Sicilia, dove si annidano cattokomunisti pronti a sfidare il buongoverno.
Il motivo per cui la CDL perde ormai dappertutto da due anni (anzi di più: il 2001 è stata una vittoria elettorale ma una sconfitta politica, avete perso 3 milioni di voti siul 96) a me è chiaro: non sono gli UDC, la palla al piede: è Berlusconi, uomo parolaio, incapace e velenoso ormai odiato dalla maggior parte degli italiani, ai quali ama dare del comunista.
Secondo te, chi può essere stimolato a votare uno che non si cura neanche di nascondere che è lì per farsi gli affari suoi anche a costo di portarci allo sfacelo?

non che l'UV siano degli stinchi di santoOriginally posted by Montalbano
Dimenticavo che vi salutano anche i valdostani, che hanno decretato il trionfo della lista della casbah dandole ben il 10% dei consensi. Grandioso risultato!!!
La coalizione arcobaleno ha preso l'8%, mi pare bene)

Farà coppia con la Beccalossi nella nazionale "vecchie glorie della politica"Originally posted by AngelodiCentro
![]()
certo mi dispiace che il bianco Friuli, modello del nord-est insieme al Veneto, passa a certa gente...ma sono sicuro questa signora si farà sentire a livello nazionale, si vede che era destino, avrà il modo per rifarsi.
Beccalossi-Guerra sarà una coppia ancora più forte di Beccalossi-Altobelli, nella partita del Cuore Vecchie Glorie per l'Unicef

Ah...e delle presine x le pentole con da una parte il cielo azzurro forzitaliota e dall'altra :"Non ti scottare con Illy il comunista" regalate come gadget elettorlai e delle 50000 telefonate x la Guerra? ne vogliamo parlare?Originally posted by AngelodiCentro
Ho parlato del populismo di Illy perché questo signore qui ha fatto leva solo sulla sua immagine esteriore(e poi ti lamenti del marketing?)
![]()

La Beccalossi raccoglie la sfida della GuerraOriginally posted by brunik
Si fa, si fa.
Ora per la bellissima Guerra si apre un futuro come attrice di telenovelas nel ruolo di antagonista della Beccalossi per conquistare il cuore del fascinoso industriale del caffè brizzolato, non mi preoccuperei troppo per lei, dai che c'è gente che sta peggio nel mondo.
"Mi toglierò le scarpe da ginnastica e mi rimetterò i tacchi a spillo.
Riccardo sarà mio e non di quella smorfiosa.
Dio, quant'è bello. E c'ha pure la barca,"

PS: scusate sono preoccupato per Friuli che non interviene più. Speriamo non si sia suicidato per la vergogna delle minchiate che ha postato... [/B][/QUOTE]
Non preccuparti soni qui.................................................. ................
Forza Italia in Friuli ha tradito l'alleanza Post #1 di 1
Quando il candidato-presisente della CDL, e' la lega, si innescano polemiche per falo perdere.Per loro e' meglio che vinca la sinistra con cui e' piu' facile fare accordi per gli affari.Sulle tv locali sono andati in onda spot del VIMINALE che spingevano al voto disgiunto......................................... ............
La prova del tradimento
VOTI ILLY 53,22
LISTE PER ILLY 50,27
VITO GUERRA 43,19
LISTE GUERRA 46,90
VOTI SARO 3,59
LISTA SARO 2,82
CON IL 46,9% DELLE LISTE GUERRA, CON IL 2,95% DI CHI NON HA VOTATO ILLY MA LE SUE LISTE, AGGIUNGENDO IL 3,59% DI SARO , PENSANDO ALLE POLEMICHE DI FI, LA GUERRA SAREBBE ARRIVATA AL 53,44% VINCENDO
-----------------------------------------------------------------------------
Quelle postate non erano minchiate, solamente realta' e le confermo tutte quante.Ora ,come sapete, alle amministrative la lega correra' da sola