Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
  1. #31
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che fine a fatto Franco Rocchetta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Rocchetta come tutti gli altri fuoriusciti è finito nell'anonimato piu' completo.
    Per questi personaggi non esiste un futuro politico.iaociao:
    E' stato gettato...certo quando uno viene tradito anche da tanti suoi amici venti, gli passa la voglia di far politica.

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Mai denigrare coloro nel cui piatto si è mangiato.
    Rocchetta nel 1987 imprestò 50 milioni di lire a Bossi per fare la propaganda elettorale.
    Gli avrà fatto pena

    Nel 1987 Rocchetta si presentava in tutta italia avendo il simbolo reso valido con la conquista precedente del parlamentare.
    A Rocchetta mancarono per combinazione 3000 voti per raggiungere i 300mila necessari per superare lo sbarramento.
    Nella notte del lunedì dopo le votazioni i voti erano sufficienti.
    Anche perchè in Lombardia, roma non aveva sponsorizzato alcuna scissione come invece venne fatto nel Veneto e in Piemonte .
    Se Rocchetta non imprestava i denari a Bossi questi avrebbe fatto meno propaganda e Rocchetta prendeva quei maledetti pochi voti che mancavano in quanto quelli presi da Bossi erano più che sufficienti.
    .In quanto con il broglio elettorale non potevano superare oltre un certo limite.
    E la storia della Padania cambiava.
    Oddio, avrebbero trovato qualche altro modo,
    semmai bisognava fare la lega nord in modo diverso, come una confederazione di partiti indipendenti.

    Gli autonomisti non avevano più solamente un unico rappresentante inutile perché, come si è dimostrato dopo anni, è legato a roma.
    Ma Rocchetta era ed è un signore nel mantenere la parola data, e aiutò i lombardi che si dichiaravano autonomisti anche contro se stesso.
    Pertanto l'accusa di essere sceso nell'anonimato è invece il frutto di un disegno di contenimento deciso dal potere centrale che aiuta, protegge, esalta solamente chi in effetti è fedele al palladismo italico.
    Tutti coloro che non sono fedeli a roma vengono tranciati in tutti i modi, mentre viene santificato, anche con mirate e astute critiche, chi è per l'unità d'italia
    Evidentemente ai padani maca qualcosa per fare quel che ha fatto la sudtiroler v p
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Rif: Ma che fine ha fatto Franco Rocchetta ?

    Comunque anche Comencini e Beggiato si trovano in una situazione di anonimato politico. L'unica che si fa un po' sentire, con scarsissima credibilità è Rosanna Sapori, con le sue sparate senza fondamento verso la Ln. C'è stato tanto scoop, ma di prove nemmeno una. Comunque se la succitata si presenterà a qualche elezione, il risultato sarà quello e cioè un consenso da prefisso telefonico.repapelle:
    E' giusto che i migliori siano al vertice e non è un caso che la Ln abbia percentuali a due cifre. iaociao:

  3. #33
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Ma che fine ha fatto Franco Rocchetta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    E' giusto che i migliori siano al vertice e non è un caso che la Ln abbia percentuali a due cifre. iaociao:
    Attento al 'risveglio' (abbi fede, prima o poi capiterà anche a te) che con la mentalità da iper militonto a 7 cifre che ti ritrovi ti toccherà spendere un patrimonio per ottenere un valido supporto psicoterapeutico.

    Per il resto le solite battute trite e ritrite, non entro nemmeno più nel merito.

    I migliori al vertice ... devo ammettere che qui hai superato te stesso repapelle:

    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  4. #34
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che fine ha fatto Franco Rocchetta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    E' giusto che i migliori siano al vertice e non è un caso che la Ln abbia percentuali a due cifre. iaociao:
    e che tali cifre incrementino di un dieci alla meno due a quinquennio. Altrimenti, fatta la Padania, occorrerebbe sbullonarsi i culi dalle cadreghe. Così invece i bulloni resteranno immobili fino a fine secolo, con tanto di ranella antiscivolo, e i culi anche. Un grazie dai popoli padano alpini ridotti a svendere i gioielli di famiglia proprio nel decennio in cui voi avete "governato" per sette anni.

    Pagliacci.
    Ultima modifica di semipadano; 25-08-10 alle 13:54
    L'occasione fa l'uomo italiano

  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Jul 2010
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che fine ha fatto Franco Rocchetta ?

    Radimiro, ma veramente pensi quello che scrivi. Spero vivamente, per te, che tu stia scherzando. " I migliori " - scrivi - "è giusto che siano ai vertici ". I " migliori" a fare cosa ? A fottere i loro ingenui elettori ? Tutti coloro che veramente meritano l'aggettivo ( "migliori") da te dato ai caporioni leghisti, con la cosca bossiana c'entrano come l'acquasanta col diavolo. Leghisti cari, quando diamine vi risveglierete dallo stato catalettico che vi avvinghia ? A futura memoria: chi prima non pensa dopo sospira ( antico detto - se non erro - calabrese). Saluti

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che fine ha fatto Franco Rocchetta ?

    Io sono veramente convinto di quello che scrivo e godo che a tanti forumisti rode del molto successo che la Lega raccoglie. Tra noi e voi c'e' la stessa differenza che intercorre tra l'Inter e il Villapizzone. repapelle::sofico:

  7. #37
    Lombard [--+--] Mod
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Soul Padania
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Rif: Ma che fine ha fatto Franco Rocchetta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Io sono veramente convinto di quello che scrivo e godo che a tanti forumisti rode del molto successo che la Lega raccoglie. Tra noi e voi c'e' la stessa differenza che intercorre tra l'Inter e il Villapizzone. repapelle::sofico:
    ''Voi'' chi sareste a parte te, povero imbecille precettato a scrivere nella prospettiva esclusiva del 'prefisso telefonico'?

    Fai un favore a te stesso e a tutta questa virtuale (virtuale fino ad un certo punto) Comunità padanista, vai definitivamente fuori dai coglioni ... ''' stronzo''' (si può dire ... l'ha detto il tuo capo) ed astieniti dallo scrivere qui sopra; prima però, dacci un'indicazione (credibile, eventualmente fatti aiutare da qualche 'veterano') in ordine alla postazione in cui ti trovavi il 15 settembre 1996 (cetro, adesso dirai che eri direttamente alla 'foce').

    Con totale diprezzo.
    STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
    - Standing Up For Great Lombardy -

  8. #38
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che fine ha fatto Franco Rocchetta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Io sono veramente convinto di quello che scrivo e godo che a tanti forumisti rode del molto successo che la Lega raccoglie. Tra noi e voi c'e' la stessa differenza che intercorre tra l'Inter e il Villapizzone. repapelle::sofico:
    sono contento per voi per i numerosi successi elettorali e per la conquista di numerose poltrone assegnate amici, figli, amanti e parenti ormai sistemati per i prossimi anni
    peccato però per il nulla che ancora una volta avete ottenuto dal vostro amicone silvio

    p.s. a proposito lo sai almeno che la vostra richiesta di elezioni anticipate manda in vacca anche la delega al governo sulla legge che voi chiamate federalismo ?

  9. #39
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che fine ha fatto Franco Rocchetta ?

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    p.s. a proposito lo sai almeno che la vostra richiesta di elezioni anticipate manda in vacca anche la delega al governo sulla legge che voi chiamate federalismo ?
    ...no, 'azzo...
    Ancora cinque anni...




  10. #40
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ma che fine ha fatto Franco Rocchetta ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gioann Bagoss Visualizza Messaggio
    ...no, 'azzo...
    Ancora cinque anni...




    e si perchè così funzionano le leggi delega: cade il governo, scade la delega e se non sono stati approvati i decreti ... tanti saluti
    ma questo ai poveri ciulapadani che continuano a strillare anche su RPL "elezioni subito!", nessuno va a dirglielo perchè la prospettiva di un 2-4% di voti in più con relative cadreghe annesse fa troppo gola in via bellerio
    Ultima modifica di sciadurel; 25-08-10 alle 14:43

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito