[QUOTE]In Origine Postato da Barbanera
Hai ragione mi sono confuso, nel contratto non c'è il conflitto d'interessi ....... so ammettere quando sbaglio.............
PERO'......
PASSANO I CENTO GIORNI RESTA IL CONFLITTO DI INTERESSI
come molti esponenti dell'attuale maggioranza , oltre allo stesso presidente del consiglio, avevano promesso di fare in campagna elettorale.
I cento giorni sono passati e della legge non c'e' nessuna traccia.
Falso. Non è vero che non c'è traccia: è in discussione.
Lei ha ancora la memoria corta... Si legga questa parabola tratta dal "Vangelo di Repubblica" del 7 marzo 2002.
http://www.repubblica.it/online/poli.../frattini.html
ROMA - Potrebbe essere modificato al Senato il testo della legge sul conflitto di interessi approvato alla Camera. Indicazioni circa le possibili correzioni sono state presentate oggi al presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, dal ministro della Funzione Pubblica, Franco Frattini.
Ma di quali correzioni si parla, in concreto? Frattini ha risposto di non poter anticipare nei dettagli le correzioni. "A titolo di esempio però - ha spiegato - posso dire che credo percorribile la strada di dare all'Autorità delle Comunicazioni una autonomia decisionale nell'imporre le sanzioni previste nei casi in cui non è l'uomo di governo ad avvantaggiare l'impresa, ma l'impresa ad avvantaggiare l'uomo di governo. Penso che potremmo ragionevolmente introdurre queste sanzioni, trasferendo dall'Antitrust questo tipo di potere, visto che l'Antitrust non può comminarle".
A sinistra, si parla piuttosto di referendum abrogativo per la legge attuale, che comunque deve ancora passare in Senato. Il presidente dei Ds, Massimo D'Alema, ha mostrato grande cautela: "Noi ora ci battiamo per fare una buona legge, mi pare del tutto prematuro aprire un dibattito su ipotesi. Serve solo ad alimentare polemiche del tutto inutili".
Capito? Prematuro... Da un anno e passa il dibattito è prematuro. Andrà a finire come l'altra volta...
Chi è il mistificatore?
Lei...