Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Povera Halexandra...

Nebbia
    Ospite

Predefinito Povera Halexandra...

é il giorno dei coltelli alla schiena all'interno della maggioranza, con Fini che auspica una verifica ed un rimpasto e Follini che spara a zero contro Bossi. Dal canto suo la Lega minaccia di mollare il governo e promette diserzione leghista alla prossima riunione del consiglio dei ministri. Si profila un nuovo giro di valzer? E se così fosse, cioè se la Lega abbandonasse l'esecutivo, come la metterebero quei leghisti e quegli etnonazionalisti che antepongono un governo italiano di dx ad un governo di sx a qualsiasi altra cosa? Come la metterà Halexandra che si è detta primaditutto anticomunista? Voterà il Berlusconi per fermare i sinistri anzichè seguire la Lega, oppure a dispetto delle sue tanto sbandierate convinzioni politiche si schiererà nuovamente con Bossi in questo nuovo giro di valzer? In ogni caso tradirebbe la sua coerenza.

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

penso di rispondere anche per lei

SEMPRE CON LA LEGA !
    PER LA PADANIA !

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Celtic Pride

SEMPRE CON LA LEGA !
    PER LA PADANIA !
    Dovresti fare una ricerca di tutti i suoi post e rileggerteli. Ha sempre sostenuto primaditutto di essere anticomunista, ha sempre detto che lasciare governare i sinistri non sa da fare.... ecc ecc

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SEMPRE CON LA LEGA !
    PER LA PADANIA !
    Hail Hitler!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nebbia
    Dovresti fare una ricerca di tutti i suoi post e rileggerteli. Ha sempre sostenuto primaditutto di essere anticomunista, ha sempre detto che lasciare governare i sinistri non sa da fare.... ecc ecc
    E' cosi fondamentale l'appoggio di Halexandra per l'indipendenza della Padania?
    Padania libera fino all'indipendenza

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

pur di mettersi contro le riforme e contro la lega , i comunisti si alleano a forzaitalia, quindi non credo proprio che Halexandra avrà mai il problema di dover scegliere fra la sinistra e la leganord per l'indipendenza dela Padania.

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alfredo72
    E' cosi fondamentale l'appoggio di Halexandra per l'indipendenza della Padania?

Lo è come il tuo e come il mio....
    Saluti Padani

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

SEMPRE CON LA LEGA !
    PER LA PADANIA !
    infatti hai interpretato perfettamente anche il mio pensiero:

SEMPRE E COMUNQUE CON LA LEGA NORD,

SEMPRE CON UMBERTO BOSSI,

SEMPRE PER LA PADANIA.

Per il resto, vorrei dire che se io frequento questo forum (e per la precisione sono partita con quello che una volta si chiamava Forum dei Leghisti) intervenendovi qualche volta da circa un anno e mezzo oramai, lo faccio anche e soprattutto per confrontarmi con un gruppo di persone che condividono certi ideali politici e di vita, persone di cui ho grande stima, e lo faccio anche, nel mio piccolo e con le mie mediocrissime capacità, per difendere quel movimento politico in cui mi riconosco da tanti anni, la Lega Nord appunto.

E mi fa veramente schifo vedere ora che certi personaggi, certi bei soggetti gonfi di rabbia e di incredibile livore, che non fanno altro che sputare veleno, insultare la Lega e chi crede in essa, e si augurano continuamente una sparizione della Lega "per ridare vita all'indipendentismo" (a loro dire) vengano qui a fare la morale, a parlare di coerenza e ci intimano di vergognarci...

No, della morale dei Nebbia e dei Bryger non ne abbiamo proprio bisogno.
    Ed è meglio che stia zitta perchè qui se continuo a dire ciò che penso di gente del genere mi prendo una espulsione permanente da Pol...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Morale?

Originally posted by halexandra
    infatti hai interpretato perfettamente anche il mio pensiero:

SEMPRE E COMUNQUE CON LA LEGA NORD,

SEMPRE CON UMBERTO BOSSI,

SEMPRE PER LA PADANIA.

Per il resto, vorrei dire che se io frequento questo forum (e per la precisione sono partita con quello che una volta si chiamava Forum dei Leghisti) intervenendovi qualche volta da circa un anno e mezzo oramai, lo faccio anche e soprattutto per confrontarmi con un gruppo di persone che condividono certi ideali politici e di vita, persone di cui ho grande stima, e lo faccio anche, nel mio piccolo e con le mie mediocrissime capacità, per difendere quel movimento politico in cui mi riconosco da tanti anni, la Lega Nord appunto.

E mi fa veramente schifo vedere ora che certi personaggi, certi bei soggetti gonfi di rabbia e di incredibile livore, che non fanno altro che sputare veleno, insultare la Lega e chi crede in essa, e si augurano continuamente una sparizione della Lega "per ridare vita all'indipendentismo" (a loro dire) vengano qui a fare la morale, a parlare di coerenza e ci intimano di vergognarci...

No, della morale dei Nebbia e dei Bryger non ne abbiamo proprio bisogno.
    Ed è meglio che stia zitta perchè qui se continuo a dire ciò che penso di gente del genere mi prendo una espulsione permanente da Pol...

Morale? Se conoscessi di piu' ti faresti risate a crepapelle...credimi, quelli sono cubani!!!
    Comunque, io per primo sono anticomunista (viscerale), poi antifascista. Ebbene, mai e poi mai questi partiti che hanno il loro DNA nel centralismo, saranno per qualche forma di indipendenza.
    A mio parere, non contiamo molto anche a causa di (troppi) errori di Bossi nel passato, ma al presente sono con lui: per nessun motivo si si fa prendere per il c...
    Chi non e' con la lega adesso, non sara mai per nessuna forma di federalismo (o qualcosa di piu').
    -N-

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Morale?

Originally posted by nordista
    Morale? Se conoscessi di piu' ti faresti risate a crepapelle...credimi, quelli sono cubani!!!
    -N-
    Cosa sai tu di noi che Halexandra non sa? Spara, sono curioso.
    Alla povera Halexandra invece dico: sei tu che vuoi stare con la CDL, io invece ho scelto la Padania, se invece adesso per convenienza giochi a girare le frittate... beh menti solo a te stessa, perchè i tuoi precedenti post li abbiamo letti tutti e possiamo rileggerli quando vogliamo.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima