Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Povera Halexandra...

  1. #11
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Morale?

    Originally posted by nordista
    Morale? Se conoscessi di piu' ti faresti risate a crepapelle...credimi, quelli sono cubani!!!
    Comunque, io per primo sono anticomunista (viscerale), poi antifascista. Ebbene, mai e poi mai questi partiti che hanno il loro DNA nel centralismo, saranno per qualche forma di indipendenza.
    A mio parere, non contiamo molto anche a causa di (troppi) errori di Bossi nel passato, ma al presente sono con lui: per nessun motivo si si fa prendere per il c...
    Chi non e' con la lega adesso, non sara mai per nessuna forma di federalismo (o qualcosa di piu').
    -N-
    Qui siamo tutti antifascisti (fascismo inteso come centralismo, nazionalismo etc. Per quanto riguarda i metodi spicci non mi dispiace); siamo tutti anticomunisti (comunismo inteso come utopia egalitaria, internazionalista. Per quanto riguarda i metodi sbrigativi che usava non mi dispiace);
    ma oltre ad essere anti-fascisti, anti-comunisti, siamo anche leggermente anti-liberali.

  2. #12
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    E poi, non toccateci Halexandra!!!!

  3. #13
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    E poi, non toccateci Halexandra!!!!
    Come al solito tira di più un pelo di ..... che un carro di buoi.
    Cmq non preoccupatevi, Bossi ha già messo la parola fine alla sceneggiata e leghisti e forzaitalisti sono tutti contenti. Tranne Bosco, la solita ennesima vittima sacrificale.

  4. #14
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    nebbia: chi cavolo sta con la cdl? Alessandra ha detto che è con la lega.
    Se la cdl fa le cose che erano le contratto iniziale, bene, se non le fa Bossi va a casa.

    Va che lo sanno benissimo anche nella cdl che se Bossi va a casa, e ricomincia a parlare di secessione, con tutto il movimento indipendentista che c'è dietro, sia di leghisti sia dei padani non leghisti, loro della cdl non sarebbero in grado di affrontare la cosa.

    Che cosa potrebbe fare berlusconi? Mandare un'altra delegazione dei servizi in via bellerio, come quella che fu mandata nel 96? Lo farebbe con la sinistra che lo attacca tutti i giorni dalla parte opposta e che e continua a dargli del mezzo despota? Una sinsitra che vedrebbe in un fatto del genere una buona occasione per dargli adosso ( e per non passare da bugiardi)?

    il problema che abbiamo noi, e per il quale forse conviene scegliere una via soft e dare un'altra possibilità a berlusconi, è che in Padania non siamo ancora sufficentemente organizzati per affrontare la cosa senza crearci dei problemi. Almeno questo è quello che penso io.

    certo che se i voti per la lega nord fossero stati di più....

  5. #15
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Come al solito tira di più un pelo di ..... che un carro di buoi.
    Cmq non preoccupatevi, Bossi ha già messo la parola fine alla sceneggiata e leghisti e forzaitalisti sono tutti contenti. Tranne Bosco, la solita ennesima vittima sacrificale.
    Ma che dici, Nebbius? Halexandra ha un background di tutto rispetto. Fu aggredita su Padania Ind. E poi scoprì il nostro forum.
    Fai la pace.

  6. #16
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Ma che dici, Nebbius? Halexandra ha un background di tutto rispetto. Fu aggredita su Padania Ind. E poi scoprì il nostro forum.
    Fai la pace.
    Il forum dei leghisti lo creammo noi dopo una sudata battaglia su padania, e io, LN e Patriota ne eravamo i moderatori. Oggi le mie posizioni etnonazionaliste non sono cambiate di una virgola, mentre la signora halexandra mi insulta un giorno si e uno anche.
    Che cavolo di pace dovrei fare? Lei dovrebbe fare le sue scuse, a partire da tutte le volte che mi ha dato del compagno e del komunista.

  7. #17
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Nebbia
    Il forum dei leghisti lo creammo noi dopo una sudata battaglia su padania, e io, LN e Patriota ne eravamo i moderatori. Oggi le mie posizioni etnonazionaliste non sono cambiate di una virgola, mentre la signora halexandra mi insulta un giorno si e uno anche.
    Che cavolo di pace dovrei fare? Lei dovrebbe fare le sue scuse, a partire da tutte le volte che mi ha dato del compagno e del komunista.
    Chi non ricorda, Nebbia,l'eroica battaglia che faceste su Padania.
    Gli scontri furiosi con i padamericani e i padaradicali...Tempi belli.
    Di cui tutti noi vi siamo grati.
    Cmq, fra tu e Halexandra c'è stato un malinteso. Sono certo che sono più le cose che vi uniscono che quelle che vi separano.

  8. #18
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Chi non ricorda, Nebbia,l'eroica battaglia che faceste su Padania.
    Gli scontri furiosi con i padamericani e i padaradicali...Tempi belli.
    Di cui tutti noi vi siamo grati.
    Cmq, fra tu e Halexandra c'è stato un malinteso. Sono certo che sono più le cose che vi uniscono che quelle che vi separano.
    Beh allora che si dia una calmata e cominci a spiegarsi, altrimenti continuerò a definirla una donna acida e aggressiva, altro che fascino e femminilità padana.

  9. #19
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Ma che dici, Nebbius? Halexandra ha un background di tutto rispetto. Fu aggredita su Padania Ind. E poi scoprì il nostro forum.
    Fai la pace.
    Grazie Totila per la stima e la difesa nei miei confronti.
    Circa i miei inizi con Pol, le cose andarono proprio come dici...
    Ma per completezza va aggiunto che il merito, se io ebbi modo di conoscere il F. d. Leghisti, fu tutto tuo e della tua provvidenziale segnalazione...
    Il merito o la colpa, a seconda dei punti di vista, dato che come dice qualcuno ora, io sono una donna così insopportabilmente acida e aggressiva? Forse era meglio perdermi che trovarmi, tutto sommato...

  10. #20
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito curiosita' !

    Originally posted by halexandra
    Grazie Totila per la stima e la difesa nei miei confronti.
    Circa i miei inizi con Pol, le cose andarono proprio come dici...
    Ma per completezza va aggiunto che il merito, se io ebbi modo di conoscere il F. d. Leghisti, fu tutto tuo e della tua provvidenziale segnalazione...
    Il merito o la colpa, a seconda dei punti di vista, dato che come dice qualcuno ora, io sono una donna così insopportabilmente acida e aggressiva? Forse era meglio perdermi che trovarmi, tutto sommato...
    Data la mia lontananza, non sono al corrente di tutto su tutti, ma leggendoti posso definirti padana. Ora vorrei farti una domanda: ti "metteresti" con un allogeno? Non prenderlo come provocazione, vorrei solo un si o un no, poi ti diro' il perche'.
    ciao, saluti padani dalla west coast.
    -N-

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. povera Italia-povera Cosenza
    Di lupo della sila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-08, 22:12
  2. Una invasione continua : Povera Sicilia , povera Italia !!
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 19:50
  3. Halexandra?
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-09-04, 22:56
  4. Halexandra?
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-04-03, 13:16
  5. Auguroni Halexandra
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-02, 09:00

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito