Qui siamo tutti antifascisti (fascismo inteso come centralismo, nazionalismo etc. Per quanto riguarda i metodi spicci non mi dispiace); siamo tutti anticomunisti (comunismo inteso come utopia egalitaria, internazionalista. Per quanto riguarda i metodi sbrigativi che usava non mi dispiace);Originally posted by nordista
Morale? Se conoscessi di piu' ti faresti risate a crepapelle...credimi, quelli sono cubani!!!
Comunque, io per primo sono anticomunista (viscerale), poi antifascista. Ebbene, mai e poi mai questi partiti che hanno il loro DNA nel centralismo, saranno per qualche forma di indipendenza.
A mio parere, non contiamo molto anche a causa di (troppi) errori di Bossi nel passato, ma al presente sono con lui: per nessun motivo si si fa prendere per il c...
Chi non e' con la lega adesso, non sara mai per nessuna forma di federalismo (o qualcosa di piu').
-N-
ma oltre ad essere anti-fascisti, anti-comunisti, siamo anche leggermente anti-liberali.![]()


Rispondi Citando



