Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 210
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito re

E dai co sta massoneria!
    Ma tu pensi che si possa riportare tutto alla massoneria?
    Una volta forse in essa potevi trovare piu potere e piu "governi occulti" ma ora francamente penso che tante cose sian cambiate e parlare sempre di massoneria, capitalismo, odio americano ecc.. è solo la solita zuppa!
    Espedienti, capri espiatori..
    Lascia stare i luoghi comuni, ormai li sappiamo tutti a memoria!!

Affus
    Ospite

Predefinito Re: re

In origine postato da Alessio
    E dai co sta massoneria!
    Ma tu pensi che si possa riportare tutto alla massoneria?
    Una volta forse in essa potevi trovare piu potere e piu "governi occulti" ma ora francamente penso che tante cose sian cambiate e parlare sempre di massoneria, capitalismo, odio americano ecc.. è solo la solita zuppa!
    Espedienti, capri espiatori..
    Lascia stare i luoghi comuni, ormai li sappiamo tutti a memoria!!

non mi rifesrisco alla massoneria come associazione di cui evidentemente , pochi fanno parte , ma al pensiero umanistico che soggiace alle vostre interpretazioni dell'uomo e della poltica , della cultura e della vita umana in tutto simile , psdissequamente a loro !
    Loro si sono evoluti e non sono piu anticlericali , anzi sono diventati cristiani , buonisti e pacifisti ad oltranza .
    Non c'è piu alcuna distizione tra voi e loro : siete diventati un'unica fraternita ideale .La fratellanza umana , seppelllira il mondo ! Dio ce ne guardi !

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question domanda

Scusa ma allora quale sarebbe Affus il tuo ideale di societa?
    Una societa anarchica??

Christianity Under Fire
     Likes dati
    6
     Like avuti
    22
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La differenza: donne, vecchi e bambini.

In origine postato da Affus
    non mi rifesrisco alla massoneria come associazione di cui evidentemente , pochi fanno parte , ma al pensiero umanistico che soggiace alle vostre interpretazioni dell'uomo e della poltica , della cultura e della vita umana in tutto simile , psdissequamente a loro !
    Loro si sono evoluti e non sono piu anticlericali , anzi sono diventati cristiani , buonisti e pacifisti ad oltranza .
    Non c'è piu alcuna distizione tra voi e loro : siete diventati un'unica fraternita ideale .La fratellanza umana , seppelllira il mondo ! Dio ce ne guardi !
    Cosa c'è di male nell'essere diventati cristiani e pacifisti? Affus, esiste una maniera per vivere la fratellanza umana senza compromettere il proprio credo. Non è necessario mettere su una gran Babilonia per difendere donne, vecchi, bambini, orfani, ammalati, disoccupati, poveri, derelitti. L'umanesimo cristiano non intende sostituirsi all'autorità delle Sacre Scritture. Essere cristiani non implica fare la guerra a mussulmani, giudei, comunisti, oppure ai ricchi, ai capitalisti, ai borghesi, nobili e baroni. Dio ama tutti e tutti potrebbero per mezzo della carità avvicinarsi al prossimo (benché diverso) nel modo in cui Gesù farebbe.
    Ti confido un segreto: alla fin fine io valuto i leaders dalla loro compassione. Ad esempio (difficile spiegare a parole) gli Onorevoli Fini e Casini sarebbero degli ottimi capi di governo a prescindere dallo schieramento tecnico del loro partito.
    Come per Scalfaro, si sente da lontano l'odore dei veri leaders - benché stia a loro in realtà decidere.

Affus
    Ospite

Predefinito Re: La differenza: donne, vecchi e bambini.

In origine postato da david777
    Cosa c'è di male nell'essere diventati cristiani e pacifisti? Affus, esiste una maniera per vivere la fratellanza umana senza compromettere il proprio credo. Non è necessario mettere su una gran Babilonia per difendere donne, vecchi, bambini, orfani, ammalati, disoccupati, poveri, derelitti. L'umanesimo cristiano non intende sostituirsi all'autorità delle Sacre Scritture. Essere cristiani non implica fare la guerra a mussulmani, giudei, comunisti, oppure ai ricchi, ai capitalisti, ai borghesi, nobili e baroni. Dio ama tutti e tutti potrebbero per mezzo della carità avvicinarsi al prossimo (benché diverso) nel modo in cui Gesù farebbe.
    Ti confido un segreto: alla fin fine io valuto i leaders dalla loro compassione. Ad esempio (difficile spiegare a parole) gli Onorevoli Fini e Casini sarebbero degli ottimi capi di governo a prescindere dallo schieramento tecnico del loro partito.
    Come per Scalfaro, si sente da lontano l'odore dei veri leaders - benché stia a loro in realtà decidere.

"Dio ama tutti e tutti potrebbero per mezzo della carità avvicinarsi al prossimo (benché diverso) nel modo in cui Gesù farebbe"

con questa frase hai raggiunto l'apice della bestemmia .
    Vediamo un po come governerebbe Gesu Cristo se non fosse venuto per salvare . Leggiti Ap.19,11-18.
    Lì viene solo per governare e non per fare predicozzi esortativi , cioe par fare il politico soltanto , ovvero prendere il possesso di cio che era suo ed è stato sempre suo .

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry e no!

Stai calmino con gli attacchi al cattolicesimo, io non vengo a romperti le scatole se sei di un'altra religione, ma porta comunque rispetto.
    Cio che hai scritto per molti possono essere uguali a bestemmie.
    Gioca coi fanti ma lascia stare i santi!

Grazie!

Affus
    Ospite

Predefinito Re: e no!

Stai calmino con gli attacchi al cattolicesimo, io non vengo a romperti le scatole se sei di un'altra religione, ma porta comunque rispetto.
    Cio che hai scritto per molti possono essere uguali a bestemmie.
    Gioca coi fanti ma lascia stare i santi!

Grazie!

il guaio è che io mi ritengo un cristiano ,ma non soltanto , pure cattolico se è per questo , mentre voi nopn so come catalogarvi .

Affus
    Ospite

Predefinito Re: domanda

Scusa ma allora quale sarebbe Affus il tuo ideale di societa?
    Una societa anarchica??
    voi state conducendo l'europa verso l'anarchia e la democrazia è l'anticamenra dell'anarchia .
    Io a qualcuna ho parlato di societa teocratica e non di societa umanistica :" maledetto l'uomo che confida nell'uomo !".
    Una societa teocratica , dove il papa non c'entra un fico secco , perchè basata sulla legge naturale che va imposta ,
    La vostra disgrazia è quelle di far politica col vangelo e non con l'etica sociale . Col vangelo deve fare politica solo il papa e i preti che devono salvare le anime , mentre il politico non deve salvare le anime di nessuno percio il vangelo gli serve solo per la pieta personale .

Affus
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: e no!

In origine postato da AngelodiCentro
    cattolico a modo tuo naturalmente nemmeno preconciliare se è per questo...forse medioevale? non penso nemmeno, forse Carlo Magno era troppo massone-modernista
    Carlo Magno non era un massone e a tavola mentre mangiava si faceva leggere la Citta di Dio di Sant'Agostino . Era un 'analfabeta .
    Ora il sacro romano impero di carlo magno era quaclosa per l'europa ,mentre il nostro sacro romano impero riguarda il pianeta . Il filomassone è un l cristiano che in politica cerca la mediazione democratica e fa qualche proposta ,il vero politico cristiano è colui che non tratta il bene sociale con nessuno . Noi siamo contro le trattative e gli accordi pacifisti che non sono altro che compromessi e rinuncia al Regno .

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Re: La DC e il centro sinistra

La DC è ormai tornata da tempo ma avendo contro i media han fatto di tutto per sbararci la strada..ovviamente sotto lo zampino del centro destra.

Se qualcuno vuole contattarmi privatamente, e spero accada, associaizoni giovanili, dirigenti ecc..potete scrivermi a:

LA DC ANDRA' AVANTI APPOGGIANDO IL CENTRO SINISTRA.
    ALLE PROSSIME ELEZIONI A MIO AVVISO IL DR.BERLUSCA DOVRA RIMANGIARSI APERTAMENTE LA SUA FRASE: quelli di sinistra resteranno all'opposizione finche campano!

ERA PIU O MENO COSI.
    SE LA RIMANGERA VEDRETE.
    GRAZIE ANCORA PER TUTTO IL VOSTRO SOSTEGNO, SIETE GRANDI!

ALESSIO PAPALINI- Coord.Nazionale sez.Giovani DC (Roma)
    MA SEI UN IMMIGRATO

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima