User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Violante sapeva.....

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da afam
    Posso ricordare a chi non ricorda bene che l'avviso di garanzia a Berlusconi fu rivelato da un giornalista del Corriere della Sera che non ha mai svelato la "fonte" dell'informazione, ma che ha sempre escluso che tale fonte appartenesse a magistrati ed uffici connessi?

    Poi pensatela come vi pare......................"A pensar male si fa peccato ma...........come direbbe un esperto.

    Hai ragione Afam. Ma io sono in grado di svelare il mistero: fu un pizzaiolo, fornitore del tribunale di Milano che lo trovò casualmente su un mobile, forse dimenticato, chissà. Strano che invece il faldone richiesto dalla difesa, ed altro richiesto inutilmente dagli ispettori del ministro di Grazia e giustizia, il pizzaiolo non li abbia mai trovati. I pizzaioli trovano sempre, in anticipo, solo accuse del pool milanese...
    A volte mi chiedo se per essere di sinistra occorra fare test attitudinali...
    So long.



  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,906
     Likes dati
    8,837
     Like avuti
    12,813
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lupo Solitario
    ...A volte mi chiedo se per essere di sinistra occorra fare test attitudinali...
    So long.


    Può essere; ma "sarebbe" sempre una prova da superare.
    Nel VOSTRO caso, invece, è SOLAMENTE una questione genetica...

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lupo Solitario
    Hai ragione Afam. Ma io sono in grado di svelare il mistero: fu un pizzaiolo, fornitore del tribunale di Milano che lo trovò casualmente su un mobile, forse dimenticato, chissà. Strano che invece il faldone richiesto dalla difesa, ed altro richiesto inutilmente dagli ispettori del ministro di Grazia e giustizia, il pizzaiolo non li abbia mai trovati. I pizzaioli trovano sempre, in anticipo, solo accuse del pool milanese...
    A volte mi chiedo se per essere di sinistra occorra fare test attitudinali...
    So long.






    Caro Lupo, non ho capito il senso del tuo intervento. Ma non importa..............E' sempre cosi' divertente leggerti! Ciao!!!!!!!!

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da afam
    Caro Lupo, non ho capito il senso del tuo intervento. Ma non importa..............E' sempre cosi' divertente leggerti! Ciao!!!!!!!!
    Hai ragione, scusami. Eppure so benissimo che affidarsi al senso umoristico dei sinistri ha le stesse probabilità di successo dei vostri referendum sull’articolo 18, ma tant’é, ogni tanto ci cado.

    Spiegazione: la difesa degli imputati nel processo Sme ha richiesto inutilmente di avere accesso al fascicolo 9520/95 perché sostengono che contiene prove a loro discarico. Da questo fascicolo sono nati i processi Sme e Imi-Sir/lodo. Ilda Boccassini e Gherardo Colombo hanno però sempre opposto un netto rifiuto ed il segreto é stato mantenuto negli anni in modo inappuntabile.Punto a capo.

    21 novembre 1994, a Napoli si tiene un summit mondiale sulla criminalità organizzata, presenti capi di Stato dei maggiori Paesi. A Berlusconi perviene un avviso di garanzia a “mezzo stampa” e cioé Il Corriere della Sera prima che il documento cartaceo con le firme di Borrelli, D’Ambrosio, Davigo, Colombo, Di Pietro arrivi per vie normali al legittimo destinatario. Punto a capo.

    Ieri, 13 giugno 2003, quattro giorni prima del passaggio delle consegne per il semestre italiano all’Ue la storia si ripete: nuovo avviso di garanzia a mezzo stampa. Non importa qui se questa accusa sia giusta o meno. Io trovo stravagante che non si riconosca che del segreto istruttorio questi magistrati ne fanno un uso distorto, disprezzabile e politicizzato. Punto a capo.

    Ulteriore spiegazione del mio post precedente: questi avvisi di garanzia li può avere tra le mani anche un mio ipotetico pizzaiolo, mentre le prove a discarico restano segretate perfettamente. Questo muove il tuo riso, che mi appare preoccupante. Ho letto tempo fa le battute che facevano ridere i nazisti: non mi facevano ridere. Oggi scrivo cose che stanno mandando a puttane non Berlusconi, ma l’Italia, la nostra economia, la nostra borsa della spesa, la nostra capacità di affrontare impegni economici e internazionali e tu ridi, divertita. Non mi abbasserò a scrivere che il senso umoristico di nazisti e comunisti mi appare imperscrutabile, ma ti confesso che la tentazione é forte.
    Il mio affetto per te non viene meno, tuttavia. Bacino affettuoso.
    So long.



  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,173
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,211
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    UN SUMMIT SULLA CRIMINALITà INTERNAZIONALE ORGANIZZATA PRESIEDUTO DA UN EVASORE FISCALE REO CONFESSO..
    QUESTA è DAVVERO LA BARZELLETTA ITALIANA PIù DIVERTENTE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  6. #26
    Forumista
    Data Registrazione
    11 Mar 2002
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    UN SUMMIT SULLA CRIMINALITà INTERNAZIONALE ORGANIZZATA PRESIEDUTO DA UN EVASORE FISCALE REO CONFESSO..
    QUESTA è DAVVERO LA BARZELLETTA ITALIANA PIù DIVERTENTE
    E tutto questo quando é successo? Citare sentenze prego...
    So long.



  7. #27
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fra tutti i sinistri Violante e' forse quello che mi fa piu' SCHIFO di tutti: addirittura peggio di Angius e Salvi

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,173
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,211
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lupo Solitario
    E tutto questo quando é successo? Citare sentenze prego...
    So long.


    ==========
    DICHIARAZI0NI SPONTANEE.......
    IN ITALIA PER GLI EVASORI FISCALI PENTITI CI SONO I CONDONI
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  9. #29
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Hai ragione a parlare così...

    tu pensa che effetto fanno a me
    quelli che evadono (reo confesso)
    tasse per miliardi di introiti (Previti)
    e chi dichiara candidamente
    da Presidente del Consiglio
    che BISOGNAVA andare con l'assegno in bocca
    presso gli assessori comunali....

    tu pensa....
    cosa potrei dire io..
    ad essere governato da gente siffatta...
    Per me puoi dire quello che ti pare.

    Tanto ormai il vostro tempo lo avete gia' fatto. 50 e passa anni di ruberie come non si erano mai viste prima (addirittura accordi col nemico sovietico.....).

    Silvio ha evitato la SVENDITA della Sme che avrebbe comportato danni miliardari per lo Stato, ha costruito una intera citta', ci ha dato la liberta' di informazione, ecc e voi lo accusate di aver rubato ed avaso. Non vi dico neppure vergognatevi, perche' voi non sapete cos'e' la vergogna.

    Comunque almeno per i prossimi 20 anni ve ne starete lontani dalla cosa pubblica. E cosi' potremo rimediare agli enormi danni che avete fatto alla Nazione.

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,173
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,211
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da damps
    Hai risposto? NO.
    Ti sei fatto il tuo comizietto. Bravo!
    =======
    forse i pollisti non vivono in questa italia
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Caso Williamson: Chi sapeva e cosa sapeva....
    Di Mappo nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 01:08
  2. Violante in Iraq
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-01-06, 10:58
  3. Il mandante di Violante
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 09:50
  4. Violante
    Di Alberich nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-10-03, 14:06
  5. Violante....Violante.
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 18:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito