Allora in cui hai scritto, caro Augustinus, stavo per iniziare a cenare.
Un carissimo saluto, come sempre con affetto, lieto delle buone opere che porti avanti in Politicaonline
Guelfo nero![]()
![]()
![]()

Allora in cui hai scritto, caro Augustinus, stavo per iniziare a cenare.
Un carissimo saluto, come sempre con affetto, lieto delle buone opere che porti avanti in Politicaonline
Guelfo nero![]()
![]()
![]()

Io tutte le sere (o quasi) intorno alle 9 o le 10 faccio un salto nella chat per trovare qualcuno con cui dialogare.
Di solito non c'è nessuno, qualche volta dei provocatori.
Penso però che lo scambio di pareri in chat (più immediato e più "leggero" che nel forum) possa essere positivo per conoscerci al di la di, magari, qualche differenza di fondo.
Anche stasera farò un salto.
Un saluto ad Augustinus che ogni tanto trovo
el Bardo

Stasera non voglio perdermi la diretta TV alla fiaccolata organizzata da cicciopotamo Ferrara.Originally posted by el Bardo
Io tutte le sere (o quasi) intorno alle 9 o le 10 faccio un salto nella chat per trovare qualcuno con cui dialogare.
Di solito non c'è nessuno, qualche volta dei provocatori.
Penso però che lo scambio di pareri in chat (più immediato e più "leggero" che nel forum) possa essere positivo per conoscerci al di la di, magari, qualche differenza di fondo.
Anche stasera farò un salto.
Un saluto ad Augustinus che ogni tanto trovo
el Bardo
Semmai dopo, se ci fosse ancora qualcuno, passerò per un saluto.![]()

Sono in chat adesso...e c'è parecchia brava gente...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

C'è nessuno stasera?
Un saluto.![]()

Starò per un po' in chat.![]()
![]()
![]()