Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Mah, Berlusconi di cavolate ne sta facendo una dietro l'altra e probabilmente il termine è un eufemismo, ma a me tutti questi bravini che da una vita vogliono insegnarci tutto, anche come si mangia, mi stanno antipatici.

  2. #12
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    tutti questi bravini che da una vita vogliono insegnarci tutto, anche come si mangia, mi stanno antipatici.
    se vogliono insegnarci tutto un motivo ci sarà no?

  3. #13
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    se vogliono insegnarci tutto un motivo ci sarà no?
    La differenza fondamentale tra gli italiani e tutto il resto del mondo è che noi amiamo la flagellazione e l'autoflagellazione perchè ci godiamo quando gli altri parlano male di noi. In questi ultimi anni dalla stampa estera ne abbiamo subite di tutti i colori ed invece di mandarli a quel paese (il loro), siamo sempre più felici dei loro bistrattamenti.

  4. #14
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    La differenza fondamentale tra gli italiani e tutto il resto del mondo è che noi amiamo la flagellazione e l'autoflagellazione perchè ci godiamo quando gli altri parlano male di noi. In questi ultimi anni dalla stampa estera ne abbiamo subite di tutti i colori ed invece di mandarli a quel paese (il loro), siamo sempre più felici dei loro bistrattamenti.
    no no ale, non confondere la sindrome di Fantozzi con la congiuntura particolarissima e peculiarissima del nostro panorama politico che stiamo affrontando oggi.
    Abbiamo il peggior governo di tutto il mondo occidentale. Ma non perché è di destra. La destra tedesca e quella francese sono 100 meglio volte di quella italiana, anzi ho pensato che, se per assurdo fossi stato tedesco, avrei pure pensato alla possibilità di votare per la Cdu, che è un partito molto serio.Questo lo dico senza piaggeria.

  5. #15
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    no no ale, non confondere la sindrome di Fantozzi con la congiuntura particolarissima e peculiarissima del nostro panorama politico che stiamo affrontando oggi.
    Abbiamo il peggior governo di tutto il mondo occidentale. Ma non perché è di destra. La destra tedesca e quella francese sono 100 meglio volte di quella italiana, anzi ho pensato che, se per assurdo fossi stato tedesco, avrei pure pensato alla possibilità di votare per la Cdu, che è un partito molto serio.Questo lo dico senza piaggeria.
    Il fatto è che da una vita la stampa straniera ci prende a pesci in faccia, e non mi riferisco solo a questioni attinenti alla politica, ricordo tempo fa un settimanale tedesco in cui l'Italia accanto alla pizza e al mandolino era rappresentata con una pistola...ricordo il boicottaggio nei riguardi del mare italiano, ricordo sempre cose negative, un continuo parlare male di noi, in tutti i sensi. E gli italiani a questo modo di fare estero da sempre prestano una incomprensibile acquiescenza se non palese consenso. Al contrario, quando si vanno a toccare i francesi, o i tedeschi, ahi ahi ahi sono dolori.

  6. #16
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    Il fatto è che da una vita la stampa italiana ci prende a pesci in faccia, e non mi riferisco solo a questioni attinenti alla politica, ricordo tempo fa un settimanale tedesco in cui l'Italia accanto alla pizza e al mandolino era rappresentata con una pistola...ricordo il boicottaggio nei riguardi del mare italiano, ricordo sempre cose negative, un continuo parlare male di noi, in tutti i sensi. E gli italiani a questo modo di fare estero da sempre prestano una incomprensibile acquiescenza se non palese consenso. Al contrario, quando si vanno a toccare i francesi, o i tedeschi, ahi ahi ahi sono dolori.
    ricordo anch'io quella copertina. Era di "Der Spiegel" se non sbaglio, ed era del 1978, anno di massima espansione della Mafia, nonché annus horribilis in Italia per stragi, terrorismo e connivenze fra servizi segreti deviati e alte cariche dello Stato, nonché Stay Behind, Gladio e quant'altro.
    Tu ricordi il "boicottaggio" contro le nostre coste, ma non ricordi di quanto esse fossero sporche (e di quanto lo sono a tutt'oggi): ti ricordo io anzi che l'Italia fu l'ultima nazione in Europa a dotarsi di una legislazione sui depuratori per scarichi fognari ed industriali in acqua.
    Forse è anche il caso di rinfrescarti la memoria sui casi di colera a Napoli nel 1973.

  7. #17
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    ricordo anch'io quella copertina. Era di "Der Spiegel" se non sbaglio, ed era del 1978, anno di massima espansione della Mafia, nonché annus horribilis in Italia per stragi, terrorismo e connivenze fra servizi segreti deviati e alte cariche dello Stato, nonché Stay Behind, Gladio e quant'altro.
    Tu ricordi il "boicottaggio" contro le nostre coste, ma non ricordi di quanto esse fossero sporche (e di quanto lo sono a tutt'oggi): ti ricordo io anzi che l'Italia fu l'ultima nazione in Europa a dotarsi di una legislazione sui depuratori per scarichi fognari ed industriali in acqua.
    Forse è anche il caso di rinfrescarti la memoria sui casi di colera a Napoli nel 1973.
    Ambhè, chissenefrega, figuriamoci, se tu hai un amico con qualche problema che fai, glielo rinfacci? Oh ma scherziamo, a me tutti questi perfettini mi stanno sulle scatole, che guardino dentro casa loro e che non ci stressino più di tanto che siamo abbastanza stressati da soli. E, comunque, la cosa che più fa impressione è che li giustifichiamo.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Napoleon
    sentirsi dare del fascista da un comunista .........
    Forse volevi dire socialista. Lapsus freudiano?

  9. #19
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da DrugoLebowsky
    no no ale, non confondere la sindrome di Fantozzi con la congiuntura particolarissima e peculiarissima del nostro panorama politico che stiamo affrontando oggi.
    Abbiamo il peggior governo di tutto il mondo occidentale. Ma non perché è di destra. La destra tedesca e quella francese sono 100 meglio volte di quella italiana, anzi ho pensato che, se per assurdo fossi stato tedesco, avrei pure pensato alla possibilità di votare per la Cdu, che è un partito molto serio.Questo lo dico senza piaggeria.
    in germania non esiste una vera destra, la DC tedesca è un partito sociale

    La destra francese con Chirac è appena meglio di berlusconi, ma ho paura che lo imiteranno....

  10. #20
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    Il fatto è che da una vita la stampa straniera ci prende a pesci in faccia, e non mi riferisco solo a questioni attinenti alla politica, ricordo tempo fa un settimanale tedesco in cui l'Italia accanto alla pizza e al mandolino era rappresentata con una pistola...ricordo il boicottaggio nei riguardi del mare italiano, ricordo sempre cose negative, un continuo parlare male di noi, in tutti i sensi. E gli italiani a questo modo di fare estero da sempre prestano una incomprensibile acquiescenza se non palese consenso. Al contrario, quando si vanno a toccare i francesi, o i tedeschi, ahi ahi ahi sono dolori.
    bisogna aggiungere alle maldicenze varie sentenze di corti europee contro i tribunali italiani....

    Sec me all'estero sono troppo buoni verso l'italia, non di difetti si tratta ma di delinquenza pura.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Silvio, non darci una mano, please ...
    Di jester nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-03-06, 20:43
  2. Biagi non dà lezioni morali a nessuno
    Di AndreaDiCioccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 15:16
  3. Biagi non dà lezioni a nessuno
    Di AndreaDiCioccio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 14:17
  4. Biagi non dà lezioni a nessuno
    Di AndreaDiCioccio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 14:15
  5. Biagi non dà lezioni a nessuno
    Di AndreaDiCioccio nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 14:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito