Senza parole di fronte allo schifo registrato oggi a Strasburgo....
Mah... questi sono fatti che non hanno alcuna rilevanza... sono i meno preoccupanti... (nulla massmediatici)

Ti preoccupi della figura che l'Italia ha fatto in quel lordume chiamato parlamento europeo?In origine postato da MarcoL.
Odio Berlusconi,non lo votero' mai,ma questa volta ha fatto benissimo
Per me' e' stato fin troppo educato![]()

Di fronte a qualunque platea, è sempre un pagliaccio di prim'ordine.
Voi avrete pure ragione, ma quando vedo certe cose, mi copro il volto sconsolato. E' più forte di me, vorrei che l'Italia tornasse ad essere una nazione seria e gli italiani persone intelligenti.

La cosa vergognosa è stata il commento di Fini:"Non si può tacciare il proprio avversario politico di nazista", come se fosse l'accusa più infamante che esista. Rinnegato!

Già, c'era anche il commento di Fini... che tristezza.In origine postato da cornelio
La cosa vergognosa è stata il commento di Fini:"Non si può tacciare il proprio avversario politico di nazista", come se fosse l'accusa più infamante che esista. Rinnegato!

OGNI PUFFO PUFFERA'
di A. Valeri Manera - N. Carucci
ed. Canale 5 Music - Milano
L'alba spunterà il gallo canterà e tutti i puffi sveglierà.
C'è chi sbufferà, c'è chi sbadiglierà,
ma poi ogni puffo pufferà.
Presto a lavorare senza pur tardare vanno i puffi pronti a puffare.
Senti fischiettare ridere e scherzare tutti i puffi puffan già!
Chi cucinerà e chi dipingerà la Puffetta tutti aiuterà
e non mancherà chi si addormenterà e poi sognerà.
Puffi siamo noi e se tu lo vuoi qui con noi puffare sempre puoi
ti divertirai e ti aspettiamo sai vieni presto dai.
C'è chi canterà e c'è chi ballerà ed una festa inizierà.
Chi si stancherà poi si riposerà e più allegro pufferà.
Presto a lavorare senza pur tardare puffi siamo pronti a puffare.
Bello è fischiettare ridere e scherzare
noi puffiamo tutto il dì! Noi puffiamo tutto il dì!
Chi cucinerà e chi dipingerà la Puffetta tutti aiuterà
e non mancherà chi si addormenterà e poi sognerà.
Puffi siamo noi e se tu lo vuoi qui con noi puffare sempre puoi
Ti divertirai noi ti aspettiamo sai vieni presto dai.
Puffi siamo noi e se tu lo vuoi qui con noi puffare sempre puoi,
che felicità noi ti aspettiamo qua tutto pufferà!!!

Mi viene in mente un proverbio mantovano che dic e:
Quan la m.....a la monta in scragn o la spuzza o la fa dagn.
Un saluto europeo

Tipica espressione intelligente()del nano.
[IMG http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.c...2157108405.jpg[/IMG]
Sinistra Nazionale!

Insomma, siamo seri se ci prendiamo gli insulti senza reagire, altrimenti siamo il paese di Pulcinella, della serie "la situazione è grave ma non è seria"?
Sarà...
Io ho la netta impressione che il concetto di "serietà" di questi signori coincide con quello dell'ossequio incondizionato ai valori correnti, del mondialismo, della democrazia plutocratica, dell'antirazzismo e il resto delle amenità.
A parte che Berlusconi, forse inconsapevolmente, ha dato dell'ebreo, più che del nazista, a Shultz, come sa chiunque ha idea di chi fossero i Kapo, quindi, visto che ormai la venerazione assoluta fino alla proskynesis verso il giudeo è la nuova legge mondiale, quel signore così apostrofato, in base ai suoi ripugnanti valori, avrebbe dovuto sentirsi lusingato.
Ma a parte tutto resta il fatto che Berlusconi è stato fin troppo signore: di fronte a uno che insulta Bossi perché non è allineato al 100% con i dogmi multirazziali e l'apertura indiscriminata allo straniero (perché non di altro si tratta), o ci si alza e gli si appiccica uno schiaffo in faccia oppure si reagisce come Berlusconi, che ha fatto una battuta molto caustica, ridendo.
Come inizio per il semestre europeo, mi pare ottimo: capiranno che gli Italiano non amano farsi insultare in silenzio.