Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 119

Discussione: assolti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gribisi
    Hitler differenzialista?
    Bisognerebbe spiegarlo a un bel po' di popoli che si sono ritrovati la Wermacht e le SS a casa!
    Era la guerra.
    Voluta dagli stessi ebrei!

Cavaliere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by I'm Hate
    Era la guerra.
    Voluta dagli stessi ebrei!
    Ebrei? E polacchi, cechi, slovacchi, ucraini, bielorussi, russi, belgi, olandesi, lituani, serbi......

Manuel
    Ospite

Predefinito Il cane volante moddderatore del mediuriente

"ma sopratutto guarda chi è
    stato a fare in modo che la nota razzista Deborah Fait fosse espulsa dal sito per il suo comportamento ignobile"

Cane volante tu non sei nemmeno degno di leccare le scarpe di Deborah Fait.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il cane volante moddderatore del mediuriente

Originally posted by Manuel
    stato a fare in modo che la nota razzista Deborah Fait fosse espulsa dal sito per il suo comportamento ignobile"

E' arrivato il sayanin di turno!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il cane volante moddderatore del mediuriente

Leccare le scarpe della Fait? No grazie,lascio questo ingrato compito ai feticisti come te,ma levami una curiositàrmai la Fait non sà più difendere da sola le sue aberranti argomentazioni e manda in giro i suoi servi?Se è cosi'quando vai nel suo"patriottico"
    e autocelebrativo sito portagli i miei saluti,e digli di non prendersela troppo se non è riuscita a far diventare spazioforum un punto di reclutamento di miliziani sionisti da inviare per i campi
    estivi paramilitari dei suoi amati fratelli ortodossi.E'la vita....
    Ancora non te li sei calati i pantaloni davanti alla signora Fait
    per farti frustare?
    Flydogg

Manuel
    Ospite

Predefinito Re: Re: Il cane volante moddderatore del mediuriente

Originally posted by Flydogg
    Leccare le scarpe della Fait? No grazie,lascio questo ingrato compito ai feticisti come te,ma levami una curiositàrmai la Fait non sà più difendere da sola le sue aberranti argomentazioni e manda in giro i suoi servi?Se è cosi'quando vai nel suo"patriottico"
    e autocelebrativo sito portagli i miei saluti,e digli di non prendersela troppo se non è riuscita a far diventare spazioforum un punto di reclutamento di miliziani sionisti da inviare per i campi
    estivi paramilitari dei suoi amati fratelli ortodossi.E'la vita....
    Ancora non te li sei calati i pantaloni davanti alla signora Fait
    per farti frustare?

Mi meraviglio che Locke abbia accettato una simile convivenza.

In ogni caso il forum del mediorente qui su pol e spaziofurum con la tua presenza come moderatore ha chiuso con i sionisti. Parla da solo

Manuel
    Ospite

Predefinito

Poi in risposta al coglione che si vanta di aver fatto espellere Deborah riporto dalla rete

----------------------------

" Si rende noto con comunicato ufficiale che Deborah Fait ha ripetutamente chiesto di essere cancellata da Spazio Forum perche' forum razzista e antisemita. Si chiede pertanto di non diffondere la falsa notizia che Deborah Fait sia stata espulsa d'ufficio poiche' lei stessa ha chiesto di esserlo."

Deborah

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Il cane volante moddderatore del mediuriente

Mi meraviglio che Locke abbia accettato una simile convivenza.

In ogni caso il forum del mediorente con la tua presenza come moderatore ha chiuso con i sionisti. Parla da solo
    Senti ,è meglio che ti vai a rivedere chi è stato
    a chiedere l'espulsione della F da per gli insulti e le
    intimidazioni rivolte ad un'altra forumnista.In precedenza il tuo mentore era stata già espulsa(e non su sua richiesta)da per il
    suo comportamento arrogante e volgare,dopo la discussione che la signora in questione ha avuto con me l'amministrazione di ha
    prontamente accettato la sua richiesta dato che ormai nessuno la
    sopportava più.
    Voglio anche informarti che io sono subentrato come moderatore parecchio tempo dopo l'inserimento di un post da parte di Locke che invitava gli altri forumnisti alla moderazione dato che ormai qs
    forum non era più frequentato per il tenore degli interventi.Per finire voglio ricordarti che il forum sul medioriente di era diventato invivibile proprio per il tenore degli interventi della tua cara amica F ben prima che arrivassi io(anche li'mi sono iscritto da solo qualche mese),al punto che come già ho detto era stata espulsa per i suoi continui insulti rivolti contro chiunque non era d'accordo con le sue teorie.
    Flydogg

Manuel
    Ospite

Predefinito

Ti sei vantato daver fatto in modo che una persona a te sgradita sia stata allontanata da un forum, una presentazione che ti squalifica immediatamente come moderatore, non tieni conto che ci sono molti altri che ritengono D una signora degna di rispetto, il tuo precedente collega, Roderigo, non si è mai sognato di dire una cosa simile.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti sei vantato daver fatto in modo che una persona a te sgradita sia stata allontanata da un forum, una presentazione che ti squalifica immediatamente come moderatore, non tieni conto che ci sono molti altri che ritengono D una signora degna di rispetto, il tuo precedente collega, Roderigo, non si è mai sognato di dire una cosa simile.
    Ed è qui che sbagli non è mai stata una persona a me sgradita,lei stessa ti può confermare che ai tempi del primo sito di
    Politicaonline dopo alcuni scontri verbali riguardo la questione israelo-palestinese,eravamo riusciti ad aprire una via di dialogo e di confronto basato sulla reciproca stima.Se tu andassi a vedere il
    mio primo messaggio su vedresti che appena arrivato dopo due anni di assenza uno dei miei primi saluti era rivolto a lei.Non solo,anche forumnisti di italya.net(incredibile eh un fazioso come me che sviluppa rapporti cordiali con forumnisti ebrei)ti possono confermare che spesso lò cercata per continuare il discorso che avevamo interrotto alla chiusura del primo sito di POL.
    Tornando a erchè non provi a chiedere chi è stato
    a difendere D in chat dalle tante accuse di razzismo che le sono state rivolte in qs mesi da forumnisti filo-palestinesi?Come risposta a tutto ciò,Deborah non si è manco degnata di rispondere
    al mio messaggio di saluti e nel suo primo intervento(tanto per cambiare)ha ritirato la solita tiritera dell'"islamico antisemita",un
    epiteto che io ritengo estremamente offensivo in virtù del mio impegno decennale al fianco della comunità ebraica e antirazzista.
    Io non mi sono mai permesso di affibbiargli degli epiteti del genere
    prima,ed anche in quel caso ho risposto in maniera cortese anche
    se i suoi continui insulti nei confronti di chiunque mi avevano cominciato a stufare.
    Fino al momento in cui ha passato il limite insultando e minacciando una forumnista che io ritengo un'amica definendola"
    uno scarafaggio,che prima o poi qualcuno schiaccierà".Non so tu ma io ritengo una cosa del genere gravissima,e per questo io ho
    richiesto la sua espulsione.Non mi sono vantato di un fatto del genere,ho semplicemente risposto ad una persona che mi accusava,a torto,di essere fazioso e"sionista",e senti,fai una cosa
    non tirare in mezzo Roderigo che ha deciso di andarsene da qs forum solo perchè non gli era possibile portare avanti un discorso
    pacifista in un forum che troppo spesso mantiene delle tematiche
    bellicose,razziste ed antisemite.
    Quindi prima di parlare è meglio che conosci come sono andate le
    cose,e non sei certo tu quello che decide le regole di POL,io fino a
    adesso mi sono comportato in modo anche troppo imparziale sia in POL che su.
    Flydogg

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima