Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa Gianluca, ma stando in Germania stai diventando palloso come i crucchi. Che sono sempre stati da "maroni" ed in più sono diventati più isterici di noi italiani. Stai dimenticando che il mostro turistico italiano è nella mia regione ed il grano noi lo facciamo da sempre con i teutonici a cui, non di rado, trombiamo anche le donne. E loro sono felici. La prova? Eccola. Questi sono fatti, non pugnette (come si dice dalle mie parti).

Da "Il Resto del Carlino" di oggi:

RIMINI — Il più diffuso quotidiano tedesco, la Bild, cinque milioni di copie al giorno, nell'edizione di sabato si era profusa in una vera e propria dichiarazione d'amore per l'Italia e la Riviera: più di 50 ragioni perchè i tedeschi amano il nostro paese. Ieri i giornalisti della Bild hanno proposto alla redazione di Rimini del Carlino di elencare 50 ragioni per cui gli italiani e soprattutto i romagnoli amano i tedeschi. Un «gioco» raccolto al volo e che ai colleghi d'oltralpe è piaciuto al punto da dar conto di questo elenco nella prima pagina del loro quotidiano (nell'immagine qui accanto).
    Le ragioni elencate da parte nostra sono molte e di ogni tipo: si va dagli amori giovanili con le splendide valchirie, al fascino delle potenti automobili made in Germany, allo sviluppo stesso della capitale del turismo dovuto in buona parte agli «amici» tedeschi. Uno scambio di convenevoli, insomma, per ricucire un rapporto d'amore che certamente si è soltanto sopito.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tranquillo Lupo, è solo che in questo periodo sto lavorando come un asino e le mie vacanze estive si limiteranno a lunghi week end... cose più costose e meno divertenti del solito mese a cazzeggiare in mare. Questo mi rende antipatico.
    Se poi a questo aggiungiamo che ho mollato la ragazza e che, dulcis in fundo, da 15 giorni tutti quanti mi chiedono di Berlusconi e dei suoi scagnozzi sghignazzando...

Beh, di scuse ne ho abbastanza no?

PS: tra l'altro l'appassionata difesa delle bellezze tedesche mi sembra un bel po' esagerata... Da Amburgo in due ore si arriva a Copenhagen... ed in quattro in Polonia... beh, secondo me in entrambe le direzioni c'é un gran balzo di qualità!

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lupo Solitario
    a cui, non di rado, trombiamo anche le donne. E loro sono felici. La prova? Eccola. Questi sono fatti, non pugnette (come si dice dalle mie parti).

La battuta da terone sottosviluppato indica la totale misconoscenza delle donne tedesche

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da LosVonRom
    La battuta da terone sottosviluppato indica la totale misconoscenza delle donne tedesche
    La battuta era implicita in quanto pubblicato dal Carlino e riprodotto dalla Bild in prima pagina. Eccola: (...) Le ragioni elencate da parte nostra sono molte e di ogni tipo: si va dagli amori giovanili con le splendide valchirie (...).
    Come vedi s può nascere al nord ed essere perfetti idioti: tu ne sei la conferma. Parere personale, si capisce.
    So long.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Aeroplanino
    Tranquillo Lupo, è solo che in questo periodo sto lavorando come un asino e le mie vacanze estive si limiteranno a lunghi week end... cose più costose e meno divertenti del solito mese a cazzeggiare in mare. Questo mi rende antipatico.
    Se poi a questo aggiungiamo che ho mollato la ragazza e che, dulcis in fundo, da 15 giorni tutti quanti mi chiedono di Berlusconi e dei suoi scagnozzi sghignazzando...

Beh, di scuse ne ho abbastanza no?

PS: tra l'altro l'appassionata difesa delle bellezze tedesche mi sembra un bel po' esagerata... Da Amburgo in due ore si arriva a Copenhagen... ed in quattro in Polonia... beh, secondo me in entrambe le direzioni c'é un gran balzo di qualità!
    Si, ti capisco. Non ho problemi di donne (almeno per ora, ma non si sa mai...) e per il secondo anno consecutivo non farò ferie. Forse qualche giorno in Irlanda. Le irlandesi sono un pò stazzate e non mi fanno impazzire: sembrano dei manovali in libera uscita. Sul resto concordo con te.
    Al "nostro" Berlusconi non si può nemmeno augurare (come facciamo noi ferraresi, quasi con affetto...) che gli venga un canchero. Gli è già venuto ebbene - ci crederesti? - ha vinto pure quello. Non ti invidio, come oppositore.
    Un abbraccio.
    So long.

Padania libera dai padioti
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Lupo Solitario
    La battuta era implicita in quanto pubblicato dal Carlino e riprodotto dalla Bild in prima pagina. Eccola: (...) Le ragioni elencate da parte nostra sono molte e di ogni tipo: si va dagli amori giovanili con le splendide valchirie (...).
    Come vedi s può nascere al nord ed essere perfetti idioti: tu ne sei la conferma. Parere personale, si capisce.
    So long.

Si si va bene ho capito che come campione di arrampicata sugli specchi sei meglio di Stefani

Quanto alla conferma di cui parli l'ho gia avuta molte volte verdendo i risultati delle elezioni

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23