avete violato l'undicesimo komandamento....in ginokkio, x penitenza 50.000 avemmarie....

avete violato l'undicesimo komandamento....in ginokkio, x penitenza 50.000 avemmarie....

.......![]()

..........![]()
Ecchila ecchila, devo pur meritarmi le ferie dal primo agosto al quindici settembre, come stai Vass?

le celebri ferie degli avvocati...per quello mi ero preoccupato
![]()
...io tutto benesono ancora in euforia post esame..ma domani inizio arbitrato..
![]()
Infatti sto sperando che le difese d'ufficio non capitino proprio quando non voglio ioOriginally posted by Vassilij
le celebri ferie degli avvocati...per quello mi ero preoccupato
![]()
...io tutto benesono ancora in euforia post esame..ma domani inizio arbitrato..
![]()
...ci credo che adesso tu sia ancora euforico, proc civ è uno dei malloppi...in che senso domani inizi l'arbitrato? Io l'ho studiato solo con proc civ, adesso c'è un esame apposito per quello?

Originally posted by Alessandra
Infatti sto sperando che le difese d'ufficio non capitino proprio quando non voglio io...ci credo che adesso tu sia ancora euforico, proc civ è uno dei malloppi...in che senso domani inizi l'arbitrato? Io l'ho studiato solo con proc civ, adesso c'è un esame apposito per quello?
E' un esame del profilo...però è caratterizzante del profilo e quindi diventa obbligatorio nel momento in cui si sceglie quel profilo... anche io l'ho fatto a proc, speriamo la cosa mi sia d'aiuto...il fatto è che io sarei in vacanza...(in barca)...e concentrarsi è davvero un'impresa, tra una cosa e l'altra...però devo finire assolutamente entro marzo, per sperare di dare la tesi a luglio.........mi apetta un invernaccio
![]()
![]()

Fiuuuu, con i tribunali chiusi dal 1 agosto al 15 settembre si respira meglio![]()
![]()
saluti
echiesa![]()
Ai miei tempi non c'erano profili, tot esami di cui alcuni a scelta (io ho eliminato tutti quelli che avessero qualcosa di economico anche solo nel titolo ed ho avuto pure fortuna perchè poi, ad esempio, economia politica è divenuta obbligatoria) e stop. Che vuoi fare da grande Vass.? Hai deciso? Per l'invernaccio, al momento non ci pensare e goditi almeno un pò queste vacanzeOriginally posted by Vassilij
E' un esame del profilo...però è caratterizzante del profilo e quindi diventa obbligatorio nel momento in cui si sceglie quel profilo... anche io l'ho fatto a proc, speriamo la cosa mi sia d'aiuto...il fatto è che io sarei in vacanza...(in barca)...e concentrarsi è davvero un'impresa, tra una cosa e l'altra...però devo finire assolutamente entro marzo, per sperare di dare la tesi a luglio.........mi apetta un invernaccio
![]()
![]()
![]()
A chi lo dici (!!)Originally posted by echiesa
Fiuuuu, con i tribunali chiusi dal 1 agosto al 15 settembre si respira meglio![]()
![]()
saluti
echiesa![]()
![]()