Originally posted by yurj
Quando si dice narcisismo..sembra un depliant dell'Ikea![]()
grande questa.
PENSIERA. Tavola da cucina. Ottima per ricevimenti. Solo 39 €, facile montaggio.

Quando si dice narcisismo..sembra un depliant dell'Ikea![]()
grande questa.
PENSIERA. Tavola da cucina. Ottima per ricevimenti. Solo 39 €, facile montaggio.

montaggio![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
Giuro che non l'ho fatto apposta
Comunque mi sa che sabato mattina faccio un salto all'Ikea (anche se non sarò solo...)

Conosci lo svedese? (per chi ha seguito un po' Zelig quest'invernoOriginally posted by marcejap
![]()
Giuro che non l'ho fatto apposta
Comunque mi sa che sabato mattina faccio un salto all'Ikea (anche se non sarò solo...))

Conosci lo svedese? (per chi ha seguito un po' Zelig quest'inverno)
No, scherzi? Gli svedesi che vengono in hotel parlano benissimo l'inglese. L'ex facchino dell'hotel lo parla bene, ma perchè la sua donna è svedese, mica perchè guardava Zelig.

Originally posted by marcejap
PENSIERA. . Solo 39 €, facile montaggio.
uè marce, ho provveduto a salvare nella solita cartella...in attesa della marcejappa![]()
![]()

Originally posted by pensiero
uè marce, ho provveduto a salvare nella solita cartella...in attesa della marcejappa![]()
![]()
Ho come la sensazione che mi stia scavando la fossa con le mie mani...
![]()

Originally posted by marcejap
Ho come la sensazione che mi stia scavando la fossa con le mie mani...
![]()
Faremo in modo che ti accompagnino laggiù le tue spillette![]()
![]()

Pensiera, sono tue quelle zampe di gallina ? Madonna che calligrafia.......Originally posted by pensiero
![]()
![]()

Originally posted by Gianmario
Pensiera, sono tue quelle zampe di gallina ? Madonna che calligrafia.......
macchè osti, ma tutti a me li addossate i difetti azz....io stavo preparando da mangiare e che cazz.....uno mi fa apparire un alieno quell'altro na gallina.... l'hanno scritto su mia dettatura e anche sbagliando un paio di volte perchè non capivano come si scriveva politicaonlinela mia calligrafia cmq è illeggibile scrivo in corsivo e parecchio in piccolo, anche se a dir la verità oramai a mano si scrive talmente poco
![]()