Anche l'...anculo lo era, sennò anch'io te lo avrei rigirato per intero!In Origine Postato da A Sinistra
Il vaff era scherzoso, perchè non lo fosse stato te lo avrei scritto per intero.
Vedi, caro "A Sinistra": forse non hai capito che io non le ho dato ancora alcuna spiegazione, bensì una definizione che possa spingerla, quando sarà il momento, proprio a fare quel che dici tu, e cioè a non prendere per oro colato tutto ciò che le verrà detto. Non interferirò nelle sue scelte, perchè l'abbiamo voluta affinchè fosse libera di essere quel che vorrà (mal che vada la caccio da casaIn Origine Postato da A Sinistra
Per le spiegazioni che le darai tu, spero per il suo bene, visto che è così sveglia, che se le cerchi da sola, per non farsi riempire la testa da fandonie. Spero che capisca bene chi erano gli occupanti, torturatori e massacratori e chi erano quelli che difendevano la propria terra.). Mi sto però "attrezzando" perchè possa fare davvero una "scelta" e possa davvero discernere tra "fandonie" e "fandonie", o meglio ancora: possa decidera da sola a quale "fandonia" dare la veste di "verità". A cominciare da una semplice domanda: perchè i tedeschi stavano in Italia? Da cui poi può derivarne di conseguenza un'altra, e cioè: chi erano gli invasori? Per cui, dubbio finale: chi è che difendeva la propria terra?
Questioni d'interpretazione.
PS: sto già preparando la prossima mossa. Sto "rivisitando" il testo di "bella ciao". Nella mia interpretazione è un soldato tedesco che canta +/- così:
...una mattina mi son svegliato e mi son trovato invasor...

). Mi sto però "attrezzando" perchè possa fare davvero una "scelta" e possa davvero discernere tra "fandonie" e "fandonie", o meglio ancora: possa decidera da sola a quale "fandonia" dare la veste di "verità". A cominciare da una semplice domanda: perchè i tedeschi stavano in Italia? Da cui poi può derivarne di conseguenza un'altra, e cioè: chi erano gli invasori? Per cui, dubbio finale: chi è che difendeva la propria terra?