In origine postato da Naitmer
Perchè gli americani bianchi non sono ariani?
Saluti romani!

In origine postato da Naitmer
Perchè gli americani bianchi non sono ariani?
Saluti romani!

Vorrei far notare a Otto Rahn, e sono serissimo, che la sua argomentazione è un pò monca avendoci postato solo dei bei visini, ove notoriamente non è che un primo e tenero ammiccare. E' per così dire un cappello introduttivo, aspettiamo gli ulteriori argomenti.

Il triste è vedere che le meglio razzialmente dotate oggi vanno a finire inevitabilmente verso agenzie di moda e concorsi vari, come verso una fatale calamita.
Esattamente il contrario di quello che volevano fare i fascismi.
Dallo Stato etico ... allo Stato catagogico.

Essendo pentito di quanto ho scritto, troppo triviale, vorrei invitare tutti i forumisti a riflettere sul mistero dell'eterno femminino, mistero che ha poco di ariano o di mediterraneo, ma che forse qualche recondito significato metapolitico lo può avere. Specialmente per chi, come i fascisti, intende la politica quale milizia e fedeltà. Pensiamo a quale funzione avesse per il cavaliere medioevale la "dama", ideale da non tradire mai e premio agognato per raggiungere il quale le forze non sembrano mai sufficienti.In origine postato da Senatore
Vorrei far notare a Otto Rahn, e sono serissimo, che la sua argomentazione è un pò monca avendoci postato solo dei bei visini, ove notoriamente non è che un primo e tenero ammiccare. E' per così dire un cappello introduttivo, aspettiamo gli ulteriori argomenti.
E' quasi una cerca del Graal, e qualche malizioso psicanalista avrà senz'altro notato che il Graal è una coppa, simbolo della matrice.

Fine osservazione mio caro Senatore.In origine postato da Senatore
E' quasi una cerca del Graal, e qualche malizioso psicanalista avrà senz'altro notato che il Graal è una coppa, simbolo della matrice.
Eh il Mistero del Graal di evoliana memoria!
![]()

Esatto... Ho alcune riviste tedesche d'epoca dove ne compaiono di splendide... E questa, per esempio, è la Riefensthal di allora...In origine postato da Peucezio
Mah... non so chi siano, ma hanno certe facce da insulse attricette americane...
Semmai date un'occhiata a un po' di bellezze teutoniche dell'epoca, fotografate in posa adamitica durante il Terzo Reich
Inoltre, premesso che comunque mi sacrificherei per la causa, le donzelle mostrate dal link hanno in buona parte quello sguardo spento e tonto che caratterizza la maggioranza della ragazzine di oggi... E, senza disconoscere l'importanza metafisica del resto, trattasi di un aspetto fondamentale, essendo una sorta di indicatore ON/OFF del cervello...
![]()

In origine postato da Otto Rahn
signori...
un plauso alle figliuole...
http://www.aryannetwork.com/promos/promo_a_0001.jpg
e ricordatevi che qualunque cosa voi pensiate dei nazisti, se avessero vinto loro la guerra ce ne sarebbero state di più di tipine così!
....
...
bah...
siamo allo sbando totale![]()
ma come no.... tu fascista gli proponiuna vita di ferro a stiro , lavatrice , figli che si cagano addosso , e pannolini...In origine postato da Vahagn
Il triste è vedere che le meglio razzialmente dotate oggi vanno a finire inevitabilmente verso agenzie di moda e concorsi vari, come verso una fatale calamita.
Esattamente il contrario di quello che volevano fare i fascismi.
Dallo Stato etico ... allo Stato catagogico.
mentre il nostro prode berluskazz le convince che chiunque puo' diventare una VELINA !!
panem et circensis !! piaccia o meno , cosi' gira il mondo...
e i fascismi piaccia o meno non fotte a nessuno nel popolino...
la gente non ha voglia di faticare e diventare forte..la gente NON vuole pensare...la gente ADORA sentirsi dire cosa e come deve pensare e fare...e se non l'hai capito chiediti perche' siete al 2% nazionale e in discesa.
aggiungo :
sfigato !
se veramente volete fare la rivoluzione usate argomenti seri , cioe' la vostra forza VS quella del nemico , non tirarmi fuori questi evolismi da due soldi che perfino Evola si vergognerebbe di essere tirato in ballo...
concordo in pieno , ma mi duole darti una terribile notizia :In origine postato da Senatore
Essendo pentito di quanto ho scritto, troppo triviale, vorrei invitare tutti i forumisti a riflettere sul mistero dell'eterno femminino, mistero che ha poco di ariano o di mediterraneo, ma che forse qualche recondito significato metapolitico lo può avere. Specialmente per chi, come i fascisti, intende la politica quale milizia e fedeltà. Pensiamo a quale funzione avesse per il cavaliere medioevale la "dama", ideale da non tradire mai e premio agognato per raggiungere il quale le forze non sembrano mai sufficienti.
le dame di oggi sono delle gran puttane.
perdono la verginita' col primo che capita , e la verginita' e'
vista come qualcosa da perdere al piu' presto , pena la
emarginazione dal "branco"...
e non e' tutto..il loro sogno e' essere magre e fighe come le modelle che vedono in tv e poter finalmente tirarsela nei locali alla moda convincendosi di essere qualcuno di importante ,
salvo poi lamentarsi che la gente gli guarda solo tette e culo...
si dimenticano del cervello !!
infine , il loro sogno e' diventare veline , e sposarsi un calciatore famoso che le porti alle sue feste e coca party mondani dove esibire il suo guardaroba , simbolo di potere....
che fai ora , ti suicidi ???
questo thread e' di una ingenuita' pazzesca...forse troppo...
ma stavi skerzando o sei un provocatore ???