Comunque cerco il Graal.In origine postato da El Venexian
che fai ora , ti suicidi ???
Saluti

Comunque cerco il Graal.In origine postato da El Venexian
che fai ora , ti suicidi ???
Saluti

Vuoi un consiglio? Lascia perdere le slave!In origine postato da Gringo
Complimenti per le ragazze del Link. Le nordiche ariane le trovo decisamente piu' attraenti che le mediterranee. Anche le slave non scherzano cmq...
Hanno un temperamento sottomissivo che trovo ributtante, ed allo stesso tempo si attaccano ai soldi come sanguisughe. Altro che "ottime mogli e madri"... Il loro unico scopo è quello di sposare un occidentale, possibilmente ricco, per poi farsi sbattere incinte ed essere così 'a posto' per tutta la vita. Te lo dice uno che ci stava cascando... con una polacca dal capello biondo e dall'occhio ceruleo.
Credo che Vahagn abbia già evidenziato in uno dei suoi messaggi il carattere pre-ario delle popolazioni slave. E' tutto vero al 100%.

A che messaggio fai riferimento? Me lo puoi rintracciare?In origine postato da Landser
Credo che Vahagn abbia già evidenziato in uno dei suoi messaggi il carattere pre-ario delle popolazioni slave. E' tutto vero al 100%.

Mi sembra che il thread sia questo:In origine postato da Otto Rahn
A che messaggio fai riferimento? Me lo puoi rintracciare?
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3
Saluti

Cos'é? Inizi a fare autocritica?In origine postato da El Venexian
la gente NON vuole pensare
(E anche dalla bassezza di questi interventi si capisce la totale ineguatezza mentale e culturale di elvenexian agli argomenti trattati in questo forum. Dovrebbe tornare sul forum padania, più consono al suo basso livello culturale e intellettivo.)

GrazieIn origine postato da Landser
Mi sembra che il thread sia questo:
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=3
Saluti

Invece x non fare gli "sfigati" bisogna fare l'ateo militante. Quello sì che fa radical chic!In origine postato da El Venexian
ma come no.... tu fascista gli proponiuna vita di ferro a stiro , lavatrice , figli che si cagano addosso , e pannolini...
mentre il nostro prode berluskazz le convince che chiunque puo' diventare una VELINA !!
panem et circensis !! piaccia o meno , cosi' gira il mondo...
e i fascismi piaccia o meno non fotte a nessuno nel popolino...
la gente non ha voglia di faticare e diventare forte..la gente NON vuole pensare...la gente ADORA sentirsi dire cosa e come deve pensare e fare...e se non l'hai capito chiediti perche' siete al 2% nazionale e in discesa.
aggiungo :
sfigato !
se veramente volete fare la rivoluzione usate argomenti seri , cioe' la vostra forza VS quella del nemico , non tirarmi fuori questi evolismi da due soldi che perfino Evola si vergognerebbe di essere tirato in ballo...
Che ci vuoi fare, elvenexian, non siamo all'altezza della tua profondità di formazione... Per fortuna che ci sei tu a dare un tono al forum.

>Beh, a Winkelmann gli lasciamo i kouroi (da leggersi con la erre arrotondata, diciamo come una elle) e ci teniamo le attricette.
A parte gli scherzi, non sono interessato al modello di bellezza classico (o neoclassico), puramente estetico ed asessuato: per me la bellezza femminile fa tutt'uno con la sua attrattiva sessuale.
Più precisamente, non esiste un ideale estetico in sè e per sè, ma solo la polarità tra i sessi, di cui l'estetica è un'ancella, se così si può dire.<
Capisco benissimo il tuo atteggiamento. Però mi pare di scarsa rilevanza politica e metapolitica. Noi dobbiamo fare la rivoluzione culturale razzista, informare il mondo ai principi della razza, della civiltà e della bellezza. Sul piano degli impulsi bruti, dell'istinto sessuale, si può essere attratti anche da una negra (e ce n'è di belle, su cui farei più di un pensiero, purché non ne nascano figli), ma sono questioni private, che non possono e non debbono trasformarsi in linee di azione e in indirizzi socio-razziali. Insomma, il tuo discorso, perfettamente legittimo sul piano personale, mi pare poco pertinente qui dentro.

Noto che l'argomento figa in questo forum riesce sempre ad accendere gli animi. Peccato che la politica sia altro.

Infatti io ho parlato di estetica e di razza. Solo che Senatore, rifacendosi a un evolianesimo che ha molto cari, in parte anche giustamente, non dico di no, i concetti di polarità sessuale, accoppiamento, principio maschile e femminile, l'ha buttata sul sesso.
A me la figa non interessa, non quando sono qui almeno. Della figa parlo con gli amici all'osteria, davanti a un boccale di birra, non nei forum politici.