Originally posted by AIACE TELAMONIO
Oddio...che cosa ho fatto !!!!
La mia creatura mi si sta ritorcendo contro...![]()
![]()
EGLI VIVE! VIVE!!!
![]()

Originally posted by AIACE TELAMONIO
Oddio...che cosa ho fatto !!!!
La mia creatura mi si sta ritorcendo contro...![]()
![]()
EGLI VIVE! VIVE!!!
![]()

Suppongo che il personaggio alla sinistra sia Aiace ...
mentre l'altro è indubbiamente Oli...![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Quella bandiera non sa di niente, non rappresenta proprio niente, è solo un clone (brutto) di questa:
![]()

Originally posted by O'Rei
Quella bandiera non sa di niente, non rappresenta proprio niente, è solo un clone (brutto) di questa:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
Se non ti piace, ne puoi proporre un'altra.
Se poi non ti piace vivere qui, puoi sempre andare laggiù (ma non saresti più re. Al massimo presidente. Visto chi hanno ora, hai buone opportunità di farcela anche te)

non cambierei mai l'Italia con gli Stati Uniti, secondo me si vive meglio qua....solo che non venitemi a parlare di Europa unita, spirito europeo, la bandiera europea è bella e cazzate varie perchè mi dispiace ma non sono d'accordoOriginally posted by marcejap
Se non ti piace, ne puoi proporre un'altra.
Se poi non ti piace vivere qui, puoi sempre andare laggiù (ma non saresti più re. Al massimo presidente. Visto chi hanno ora, hai buone opportunità di farcela anche te)

Errato la bandiera europea è un'imposizione economica, non è niente a che fare con la storia perchè l'Europa nella storia non è mai stata unita, nessuno in Europa ha mai lottato assieme per la pace, anzi a dir la verità ci siamo sempre scannati tra di noi, le grandi guerre son nate qua e son nate tra stati europei, abbiamo storie millenarie diverse, costumi non accostabili, caratterialmente siamo diversissimi, ci hanno imposto una moneta unica che per ora è l'unica cosa che abbiamo in comune. Abbiamo spudoratamente copiato un sistema nato negli Stati Uniti dove la loro storia è lunga una riga del libro della storia europea. Io non mi sento europeo e non mi vedo sotto quella bandiera blu a stelline, l'anno scorso mi invitarono ai raduni europeisti a Ventotene e a S.Rossore della JEF e non si sa quanto litigai su questi argomenti, mi fecero un testone a convincermi che era solo una nostra limitazione personale non credere nell'europa perchè noi siamo toscani, italiani, europei e abitanti del pianeta terra, ma è una generalizzazione troppo grossa e non potevo accettare, sono uscito di li ancora fermamente convinto nelle mie idee di essere italiano e nessuno mi accomunerà mai con quei pezzi di merda dei francesi o i freddi tedeschi, hai voglia a mettere euro, serve solo per aumentare i prezzi!Originally posted by AngelodiCentro
[B]O'Rei nn farmi arrabbiarela bandiera dell'UE è simbolo dei Popoli europei e della loro gloriosa storia, dell'impegno di tante persone che hanno lottato, anche insieme agli USA, nella loro vita per la Pace e la nostra Libertà, è stata sventolata dalla gente in festa la notte del 9 novembre quando cadde il Muro di Berlino. non è vero che Oli è l'europeista numero 1 (che in realtà si è divertito a scopiazzare i miei due avatar
) anch'io sono da sempre Europeista(e Popolare)...nel Cuore.
W L'EUROPA UNITA W IL PARTITO POPOLARE EUROPEO!!!
![]()

Toh......che mi tocca leggere Tommy fine analista politico.....guarda che con quanto hai scritto ti prendono x leghista.....e sai bene che pensano dei leghisti![]()
(tralasciando il discorso sugli italiani, naturalmente )

Errato la bandiera europea è un'imposizione economica, non è niente a che fare con la storia perchè l'Europa nella storia non è mai stata unita, nessuno in Europa ha mai lottato assieme per la pace, anzi a dir la verità ci siamo sempre scannati tra di noi, le grandi guerre son nate qua e son nate tra stati europei, abbiamo storie millenarie diverse, costumi non accostabili, caratterialmente siamo diversissimi, ci hanno imposto una moneta unica che per ora è l'unica cosa che abbiamo in comune.
Invece l'Italia storicamente è graniticamente unita, lo si vede dalla lingua unica, parlata in tutto il territorio, dagli usi e costumi uguali.....
Moneta unica imposta? Ne parlavo con un amico australiano ke è stato a fare un giro in Europa e rideva x come dovesse cambiare i soldi ogni giorno!!! La moneta unica nn è stata imposta da nessuno se nn dal buon senso.
Abbiamo spudoratamente copiato un sistema nato negli Stati Uniti dove la loro storia è lunga una riga del libro della storia europea.
Ke cosa avremmo copiato?
Io non mi sento europeo e non mi vedo sotto quella bandiera blu a stelline, l'anno scorso mi invitarono ai raduni europeisti a Ventotene
Invece ti senti italiano? Hai molto + in comune con un cittadino di Agrigento ke con uno austriaco?
e a S.Rossore della JEF e non si sa quanto litigai su questi argomenti, mi fecero un testone a convincermi che era solo una nostra limitazione personale non credere nell'europa perchè noi siamo toscani, italiani, europei e abitanti del pianeta terra, ma è una generalizzazione troppo grossa e non potevo accettare, sono uscito di li ancora fermamente convinto nelle mie idee di essere italiano e nessuno mi accomunerà mai con quei pezzi di merda dei francesi o i freddi tedeschi,
Le offese dovresti tenertele x te.
hai voglia a mettere euro, serve solo per aumentare i prezzi!
Infatti l'euro ha aumentato i prezzi, nn i negozianti ITALIANI disonesti...........
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png