GRAZIE MERCEJAP, GRIDIAMO INSIEMEOriginally posted by marcejap
Seee, uno qualsiasi....Ora è OLI, l'europeista numero 1! Viva Oli, Viva L'Europa!
VIVA L'EUROPA!!!!
![]()
![]()


GRAZIE MERCEJAP, GRIDIAMO INSIEMEOriginally posted by marcejap
Seee, uno qualsiasi....Ora è OLI, l'europeista numero 1! Viva Oli, Viva L'Europa!
VIVA L'EUROPA!!!!
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


uhm... ohhhh due pizze ananas e lamponi poi due birre e una cocaOriginally posted by pensiero
si.....è tempo e ora.....la Cuccarini ha stufato![]()
![]()
al tavolo 24.... quant'è?
ma... il buono lo faccio qui alla cassa e poi al tavolo faccio il cattivo oppure facciamo uno scontrino unico face to face?
![]()
![]()


1280 pixels in larghezza:![]()
al massimo ci va un 550 pixels![]()


Originally posted by Oli
GRAZIE MERCEJAP, GRIDIAMO INSIEME
VIVA L'EUROPA!!!!
![]()
![]()
mArce. A furia di metterci la e tra poco mi metteranno su un banco e mi venderanno... (come prodotto giapponese taroccato)


Suvvia, concedimelo, stiamo parlando dell'Unione Europea!!!!Originally posted by Jaki
1280 pixels in larghezza:![]()
al massimo ci va un 550 pixels![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


![]()
mi raccomado Oli, a ogni nuova conquista aggiungi una stella...


Fa' schifoOriginally posted by Oli
Direi ke ne sono proprio soddisfatto.
Grazie a Jaki x l'inserimento e ad Aiace x il consiglio.
Una bandiera inventata dai banchieri
Ti dona propio


Originally posted by Jaki
ma... il buono lo faccio qui alla cassa e poi al tavolo faccio il cattivo oppure facciamo uno scontrino unico face to face?
![]()
![]()
e sia per stavolta offre la casa....ma senza farlo sapere agli altri![]()


Oddio...che cosa ho fatto !!!!Originally posted by Oli
Questo avatar mi sta gasando + del dovuto, ho postato un casino oggi, su tutti i forum ke frequento di solito.
Ho pure lanciato un sasso nello stagno del confronto con gli integralisti dal forum Cattolici Romani.
Questo avatar mi ha dato una carica fuorimisura.
Lo amo moltissimo e mi piace un casino.
Grazissime x l'idea!!!!!!
La mia creatura mi si sta ritorcendo contro...![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Originally posted by AIACE TELAMONIO
Oddio...che cosa ho fatto !!!!
La mia creatura mi si sta ritorcendo contro...![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.