Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Una sfida

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,167
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tic tac, tic tac....

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Mi pare una divisione un tantino eccessiva e riduttivo. Mi pare poi che se la strage di Bologna non è imputabile a Mambro e Fioravanti basterebbe (caro Fenris) che AN desse il via all'apertura dei fascicoli dei servizi segreti.

Io non ho votato nè per questo governo nè per una sinistra la cui classe dirigente ha dimostrato di essere cialtrona e attaccata alle poltrone.

Ho votato scheda *nulla*.

E abbasso gli schematismi.

Ai posteri.
    Mi spiace, "Ape"; dissento fortemente.
    Chi s'è astenuto, compresi quelli delle "nulle" , hano fatto solamente un favore al banana.
    E mi stupisce che, viste le conseguenze, non te ne renda conto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tic tac, tic tac....

In Origine Postato da MrBojangles
    Mi spiace, "Ape"; dissento fortemente.
    Chi s'è astenuto, compresi quelli delle "nulle" , hano fatto solamente un favore al banana.
    E mi stupisce che, viste le conseguenze, non te ne renda conto.
    Non credo che votando D'Alema avrei fatto la differenza. Forse hai ragione tu, dato che non credo che la sinistra abbia imparato alcunchè dalla recente disfatta elettorale.

Penso che per vincere le elezioni si debba puntare su scelte qualitative e non sul fatto di essere meglio della "concorrenza". Non so se mi spiego.
    Precedentemente avevo votato rifondazione, ma, francamente auspicherei ora più che mai un rinnovo della classe politica. Oppure continuerò a votare scheda nulla, ad ingrossare le file di coloro che non si ritrovano in NESSUN partito politico e a muovermi con i movimenti di opinione che, mi pare, si sono dimostrati più seri di certi politici.

Ai posteri.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tic tac, tic tac....

Mi pare una divisione un tantino eccessiva e riduttivo. Mi pare poi che se la strage di Bologna non è imputabile a Mambro e Fioravanti basterebbe (caro Fenris) che AN desse il via all'apertura dei fascicoli dei servizi segreti.

Io non ho votato nè per questo governo nè per una sinistra la cui classe dirigente ha dimostrato di essere cialtrona e attaccata alle poltrone.

Ho votato scheda *nulla*.

E abbasso gli schematismi.

Ai posteri.
    D'accordissimo, Scimmione: che aprano quei fascicoli, e salti fuori la verità finalmente. Se credi che AN non voglia perchè conterrebbero la prova definitiva che la strage di Bologna è di matrice eversiva fascista, ti sbagli di grosso. Fini & C. hanno smesso da tempo di proteggere certi quartieri politici, se non vogliono che si aprano quei fascicoli, sono ben altri gli interessi che proteggono, fidati.

In quando a MrBojangles, mi spiace, ma non è necessario essere un "banana" per non essere di sinistra. Io a votare non ci sono proprio andato.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tic tac, tic tac....

In Origine Postato da Fenris
    D'accordissimo, Scimmione: che aprano quei fascicoli, e salti fuori la verità finalmente. Se credi che AN non voglia perchè conterrebbero la prova definitiva che la strage di Bologna è di matrice eversiva fascista, ti sbagli di grosso. Fini & C. hanno smesso da tempo di proteggere certi quartieri politici, se non vogliono che si aprano quei fascicoli, sono ben altri gli interessi che proteggono, fidati.
    Cioè?

In Origine Postato da Fenris
    In quando a MrBojangles, mi spiace, ma non è necessario essere un "banana" per non essere di sinistra. Io a votare non ci sono proprio andato.
    Beh, così facendo hai regalato il tuo voto alla maggioranza...votare scheda nulla è abbastanza diverso.
    Non conosci il regolamento?

Ai precisi.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,167
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tic tac, tic tac....

Non credo che votando D'Alema avrei fatto la differenza. Forse hai ragione tu, dato che non credo che la sinistra abbia imparato alcunchè dalla recente disfatta elettorale.

Penso che per vincere le elezioni si debba puntare su scelte qualitative e non sul fatto di essere meglio della "concorrenza". Non so se mi spiego.
    Precedentemente avevo votato rifondazione, ma, francamente auspicherei ora più che mai un rinnovo della classe politica. Oppure continuerò a votare scheda nulla, ad ingrossare le file di coloro che non si ritrovano in NESSUN partito politico e a muovermi con i movimenti di opinione che, mi pare, si sono dimostrati più seri di certi politici.

Ai posteri.
    "Ape",
    sono il primo ad attribuire un'infinità di responsabilità, perlopiù politiche, ai recenti governi di sinistra.
    Tu parli di scelte qualitative; giusto. Nessuno come me può essere daccordo con tale affermazione.
    Ma quando la qualità "media" è quella che ci siamo ritrovati alle ultime politiche, non è forse giusto sostenere che sarebbe stato meglio preferire il "meno peggio" piuttosto che la CERTEZZA del disastro nel quale ci ritroviamo, facendoci carico della nostra repoinsabilità di cittadini ed esercitando il nostro DIRITTO di voto facendo una SCELTA?
    Mi spiace; ma la mia opinione su coloro che questo sacrosanto DIRITTO-DOVERE (forse l'ultimo che ci rimane) non l'hanno esercitato astenendosi (in un modo o nell'altro; il risultato sulla maggioranza parlamentare che ne è derivata è il medesimo) è abbastanza secca: ora non avete diritto di criticare chicchessia, nemmeno anonimamente in un forum.
    Opinione personale.
    Non credere che non mi abbia procurato il voltastomaco il sapere che, infilando le mie schede nell'urna, avrei contribuito a RIportare in Parlamento "gente" come D'Alema, Mastella, De Mita, e via di questo passo.
    Ma, prova ad analizzare l'alternativa; anche alla luce dei fatti che ne sono conseguiti.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Tic tac, tic tac....

Mi spiace; ma la mia opinione su coloro che questo sacrosanto DIRITTO-DOVERE (forse l'ultimo che ci rimane) non l'hanno esercitato astenendosi (in un modo o nell'altro; il risultato sulla maggioranza parlamentare che ne è derivata è il medesimo)
    Non sono d'accordo. E non ritengo che sia opinabile: la scheda nulla non viene conteggiata ai fini parlamentare conta ESATTAMENTE come l'astensione. La quale se guardi la prassi è considerata una forma di protesta.

è abbastanza secca: ora non avete diritto di criticare chicchessia, nemmeno anonimamente in un forum.
    Opinione personale.
    Non credere che non mi abbia procurato il voltastomaco il sapere che, infilando le mie schede nell'urna, avrei contribuito a RIportare in Parlamento "gente" come D'Alema, Mastella, De Mita, e via di questo passo.
    Ma, prova ad analizzare l'alternativa; anche alla luce dei fatti che ne sono conseguiti.
    Saluti
    Sono stato più volte tentato dal rimorso sulle ultime elezioni. Vedremo cosa si proporrà alle prossime. A tuttoggi comunque non mi pento della scelta di allora. A conti fatti tornerei a votare scheda nulla. Spero in un rinnovo. Se i dirigenti di sx lo capiscono bene, altrimenti ciccia.

ABSIT INIURIA VERBIS.

Ai posteri.

Arnold Gehlen

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,167
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Prima il programma, Ape; serio.
    E quelli che fanno le solite manfrine e non ci stanno....A CASA!!
    Così si fa il rinnovo.

Saluti e stima.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima il programma, Ape; serio.
    E quelli che fanno le solite manfrine e non ci stanno....A CASA!!
    Così si fa il rinnovo.

Saluti e stima.
    Reciproca, per quel che mi riguarda.

Ai migliori.

Arnold Gehlen

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,167
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

...e il tempo passa, e loro litigano su tutto, e il Banana sta zitto, e vengono pubblicate le motivazioni della sentenza Imi-Sir...

Tic tac, tic tac....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

...e il tempo passa, e loro litigano su tutto, e il Banana sta zitto, e vengono pubblicate le motivazioni della sentenza Imi-Sir...

Tic tac, tic tac....

====
    NON CI SPERARE MOLTO......SUL TIC TAC...
    LITIGANO SOLO PER DARCI LA SPERANZA CHE A BREVE QUALCOSA CAMBI....
    COME NE "IL DESERTO DEI TARTARI.....
    MA NON CAMBIERà MAI NULLA ... SINO A QUANDO RIMARREMO A SCONTRARCI CON GENTE CHE NON CAPISCE CIò CHE GLI SUCCEDE DAVANTI...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima