Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Fascisti all' opera

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skepto
    mi reputo una persona civile.
    da quello che scrivi, ne dubito...

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da seurosia
    Che i comunisti siano la tua idea fissa,
    ho le mie buone ragioni, e non sono il solo: il nostro Premier (che voi sapete solo insultare) e milioni di italiani hanno capito il gioco pericoloso dello schieramento rosso...

saluti anticomunisti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da ariel
    da quello che scrivi, ne dubito...
    Sto portando avanti il tuo ragionamento, mio caro.
    Sei tu che dici che il "buon senso" è spaccare la testa ai perversi.
    Io ti faccio notare cosa ti succederebbe se tu venissi giudicato perverso, secondo gli stessi canoni che tu hai dettato.
    Se l'uso della logica non è da persona civile, ebbene non sono una persona civile.

anticomunista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Skepto
    Sto portando avanti il tuo ragionamento, mio caro.
    Sei tu che dici che il "buon senso" è spaccare la testa ai perversi.
    Io ti faccio notare cosa ti succederebbe se tu venissi giudicato perverso, secondo gli stessi canoni che tu hai dettato.
    Se l'uso della logica non è da persona civile, ebbene non sono una persona civile.
    carissimo, io parlavo di "calci nel culo", cosa ben diversa dallo "spaccare la testa"...
    Non approvo le azioni violente (come tu invece fai...): i gay basta ridurli allo stato di paria, scoria sociale, appestati come dice bene Orobico...

La perversione non è un'opinione. Il senso comune dice chiaramente che la pederastia è una devianza sessuale, un disturbo del comportamento normale...
    Voi di sx dovreste vergognarvi di cercare i voti gay promettendo a questi poveri disgraziati una impossibile equiparazione con le persone "normali". I gay hanno bisogno di cure, non del vostro buonismo peloso...

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da orobico
    fino a prova contraria il culo non fà figli e la nostra Patria ha bisogno di bambini.
    voi nazisti rossi avete già decimato la crescita democrafica con il vostro aborto e ora volete anche legittimare e "rendere normale" agli occhi della società anche i culattoni ??
    quando la gente vede un gay deve vedere un appestato e un modello abnormale della società che non contribuisce al futuro della Patria.
    Cosa vuoi fare? Imporre per legge i figli a tutte le coppie, a preti e suore? Fai anche tu il discorso di Felix, matrimonio a 16 anni, un figlio a 18, un secondo a 20?
    La crescita demografica è in calo non certo per colpa degli omosessuali, siano essi maschi o femmine, ma perchè una coppia responsabile non può mettere al mondo figli che poi non è in grado di crescere o che dovrà crescere senza un minimo di sicurezza.
    Prova tu a dire a una coppia che lavora a tempo determinato di fare figli, quando non sa neppure se riesce a lavorare tutto il mese, o a una moglie che deve rinunciare al lavoro perchè non trova posto negli asili o se lo trova l'asilo è chiuso da giugno a settembre.
    Ognuno vive la propria sessualità come meglio crede, senza che NESSUNO abbia il diritto non solo di intervenire, ma neppure di giudicare.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

carissimo, io parlavo di "calci nel culo", cosa ben diversa dallo "spaccare la testa"...
    Non approvo le azioni violente (come tu invece fai...): i gay basta ridurli allo stato di paria, scoria sociale, appestati come dice bene Orobico...

La perversione non è un'opinione. Il senso comune dice chiaramente che la pederastia è una devianza sessuale, un disturbo del comportamento normale...
    Voi di sx dovreste vergognarvi di cercare i voti gay promettendo a questi poveri disgraziati una impossibile equiparazione con le persone "normali". I gay hanno bisogno di cure, non del vostro buonismo peloso...
    I gay non hanno bisogno di nessuna cura. Sono persone normalissime che vivono la loro sessualità senza che altri debbano dire se è giusto o meno il loro comportamento.
    Fortunatamente gli intolleranti sono ridotti al minimo e da un po' si sta legiferando abbandonando vecchi pregiudizi e dando anche a loro giustamente la possibilità di vivere alla pari, o quasi, di tutti i cittadini.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i gay ci sono e ci sono sempre stati... il dramma però stà nel fatto che un tempo avevano almeno la decenza di nascondersi ma voi nazisti in camicia rossa, legittimandoli e rendendoli normali agli occhi della società li fate uscire allo scoperto... è questo il problema.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

È vero che parlavi di "calci nel culo", ma commentavi un episodio in cui un uomo è finito in ospedale con un trauma cranico in stato di incoscienza. Dal tuo post sembrava approvassi il pestaggio
    Inoltre ho detto che sono, o mi considero, "persona civile" proprio perchè a differenza tua nn giustifico le mazzate in testa (nè i calci nel culo, che non mi pare fossero lo strumento preferito di Ghandi)

Inoltre, ti assicuro che il mio buon senso dice molto chiaramente che una persona che vuole ridurre altri esseri umani alla condizione di paria è un pericolo della società (fortunatamente il massimo che faccio ad una tale persona è rivolgerle un'argomentazione non proprio gentile). Mi dice anche che partecipare a delle gare di matematica (come io faccio) è una notevole devianza dal comportamento normale (ti suggerisco di emarginare tutti gli scienziati e gli artisti, se è per questo)
    Infine, mi fa parecchio ridere la tua affermazione sui voti gay.
    Gli unici voti che ho mai raccolto in vita mia sono stati quelli per la carica di rappresentante di classe e di istituto, come è normale a 17 anni. Non sono mai stato iscritto ad un partito nè ho parenti in politica (che mi risulti). Anzi, a dire il vero non trovo un solo partito degno di questo nome in Italia (ma questo è un altro discorso). Ora, mi spieghi come mai dovrei essere interessato ad una manciata di voti?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i gay ci sono e ci sono sempre stati... il dramma però stà nel fatto che un tempo avevano almeno la decenza di nascondersi ma voi nazisti in camicia rossa, legittimandoli e rendendoli normali agli occhi della società li fate uscire allo scoperto... è questo il problema.
    A parte il fatto che dopo alcune tue affermazioni mi riesce abbastanza difficile pensare che tu conosca cosa sia la decenza, tantomeno quella di nascondersi... (ahem)
    Hai mai pensato che stai parlando di persone? Ovvero esseri umani? Ovvero di gente che potrebbe tranquillamente risponderti: "d'accordo, io imango nascosto e non mostro di essere gay, ma solo finchè tu ti astieni dal corteggiare in pubblico una qualsiasi donna"?

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il punto è proprio questo, il nascondersi. Perchè dovrebbero? Hanno diritti e dovere identici a quelli di un qualsiasi altro cittadino, fin tanto che non commettono reati hanno il diritto di vivere pubblicamente "la loro condizione" alla pari degli eterosessuali, compreso naturalmente il manifestare il loro affetto al partner. Proprio tal quale un ragazzo fa con una ragazza.
    Con buona pace di chi li vorrebbe rinchiusi in un recinto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima