Dov'e' che si puo' firmare qui a Caorle? In comune ci sono i moduli?
Altrimenti ce li porto io, se qualcuno me li fa avere![]()

E' un errore perchè non prenderanno il quorum, e poi Berlusconi potrà dire che "la gente" la pensa come lui anche su questo tema, e potrà varare l' immunità per tutti i parlamentari.In Origine Postato da DrugoLebowsky
clicca qui per leggere l'appello di Marco Travaglio a firmare per il referendum sul lodo salvaimpuniti
In altre parole, fate come RC sull' articolo 18.
Chiaro che se si vota voto SI, ma è un boomerang e non firmerò.

ennesimo referendum suicida

Sempre meglio di fare una guerra.
E poi non ho capito, abbiamo una legge antidemocratica, eprche' non abrigarla? I referendum sono li' apposta.

Certo, perchè basta fare il referendum per vincerlo.
Poi se perdi ti becchi l' immunità fino al consigliere circoscrizionale, e dai la colpa al mondo cinico e baro.
Metodo Bertinotti, tanto peggio tanto meglio.![]()

Veramente se si è "perso" lo scorso referendum lo si deve anche a una certa sinistra che non ha fatto una mazza, anzi, ha addirittura invitato la gente a stare a casa.In Origine Postato da gribisi
Certo, perchè basta fare il referendum per vincerlo.
Poi se perdi ti becchi l' immunità fino al consigliere circoscrizionale, e dai la colpa al mondo cinico e baro.
Metodo Bertinotti, tanto peggio tanto meglio.![]()
Alle bestemmie!
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

Non ho capito l'assurdita' dell'immunita' al consigliere.
Cose che capisci solo tu, evidentemente.

Secondo Giribisi il cdx manipolerà l'eventuale sconfitta di questo referendum per estendere l'immunità ben oltre quello che già non è. E' questa la sua tesi.In Origine Postato da yurj
Non ho capito l'assurdita' dell'immunita' al consigliere.
Cose che capisci solo tu, evidentemente.
Ai traduttori.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen

quello che sostiene grib mi sembra tutt'altro che illogicoIn Origine Postato da ScimmioneNudo
Secondo Giribisi il cdx manipolerà l'eventuale sconfitta di questo referendum per estendere l'immunità ben oltre quello che già non è. E' questa la sua tesi.
Ai traduttori.