![]()
...dunque sarebbe migliore la gestione della classe dirigente feudale e clericale , rispetto a quella della borghesia !?
Sul fatto che meno Stato c'è e meglio è non ci piove , ma che i sudditi del Papa vivessero meglio dei coloni americani non è di certo realistico!




Rispondi Citando