Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: American Style

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da jesi1194
    Appunto, modelli : non strumenti! Mi spieghi perchè dovrei, "per coerenza", rinunciare a Internet? Non è la polpetta di McDonald's in sè a essere merda (anche se poco ci manca!), ma il "modello" ispirato dal suo consumo, che avviene non a caso in locali chiamati "fast-food"! Non è POL-Forum (strumento) che fa schifo, anzi, tutt'altro! E' talvolta la sua gestione (modello) che fa smadonnare, soprattutto quando ti cassano gli interventi senza spiegarti nemmeno il perchè. Spero di essermi spiegato.
    1. Perché tu sostieni che tutto quello che viene dall'America sia merda. Internet viene dall'America dunque, seguendo il tuo ragionamento é anch'esso merda. E allora sii coerente e non usarlo.

2. Il tuo "ragionamento" per anologie non m'interessa. Però vorrei soffermarmi sul "fast food". Cosa c'é di male (a parte il cibo) nel volere (o dovere) mangiare in fretta?
    Mr. Hyde

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mr. Hyde
    1. Perché tu sostieni che tutto quello che viene dall'America sia merda. Internet viene dall'America dunque, seguendo il tuo ragionamento é anch'esso merda. E allora sii coerente e non usarlo.

2. Il tuo "ragionamento" per anologie non m'interessa. Però vorrei soffermarmi sul "fast food". Cosa c'é di male (a parte il cibo) nel volere (o dovere) mangiare in fretta?
    1) Io non ho mai sostenuto che tutto ciò che viene dall'America è merda "sostanziale"... anche se ultimamente ne abbiamo avuto un chiaro esempio. Lo definirei però un'eccezione.
    2) Non stiamo parlando di diritto; quindi le "ana"logie (l'ano tientelo per te) le uso quando mi pare e piace. Sappi soltanto che noi Europei (non Occidentali) abbiamo, per tradizione, un rapporto più profondo con l'alimentazione, meglio ancora, con i momenti delegati all'alimentazione: se per voi americani è solo una necessità vitale a cui dedicare il minor tempo possibile, affari vostri. Non è solo una questione di gusto.

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1) Io non ho mai sostenuto che tutto ciò che viene dall'America è merda "sostanziale"... anche se ultimamente ne abbiamo avuto un chiaro esempio. Lo definirei però un'eccezione.
    2) Non stiamo parlando di diritto; quindi le "ana"logie (l'ano tientelo per te) le uso quando mi pare e piace. Sappi soltanto che noi Europei (non Occidentali) abbiamo, per tradizione, un rapporto più profondo con l'alimentazione, meglio ancora, con i momenti delegati all'alimentazione: se per voi americani è solo una necessità vitale a cui dedicare il minor tempo possibile, affari vostri. Non è solo una questione di gusto.
    1. Ah, ho capito, quindi la merda sono solo le cose che non ti fanno comodo..
    2. La battuta sull'ano é penosa. Il mio ero un errore di spelling.
    3.Che vi sia una tradizione culinaria va benissimo. Ma da li' a definire "merda" il tipo di business che fornisce cibo a chi non ha il tempo di spendere 2 ore a tavola...beh, sembra tanto una scemenza, o no?
    Mr. Hyde

Resistente
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: American Style

In Origine Postato da Il Condor
    Il Canada Occidentale e' gia' quasi del tutto Americanizzato.

Speriamo che presto si stacchi da voi e si unisca agli States.

Cosi', quando non potrete piu' depredare le sue enormi ricchezze, la smetterete di fare i sapientoni e vi metterete a lavorare (per davvero) anche voi... altro che sputtanare tutte le risorse (degli altri) per i vostri servizi sociali

Oggi leggendo il Toronto Star mi sono reso conto, che tu hai ragione nel dire che il Canada si sta americanizzando. Infatti: la sanita' pubblica e' allo sfascio, ma in compenso si finanzia quella privata; per fare una risonanza magnetica bisogna aspettare 6mesi, a meno che non si abbiano i soldi per pagare il privato. La scuola pubblica idem, ma allo stesso tempo, finanziamenti fiume e riduzioni fiscali a chi manda i pargoli alle scuole private. L'energia elettrica e quella del gas affidata ai privati ed infatti abbiamo visto come e' andata a finire. Inoltre e' piu' facile acquistare un arma che trovare un letto in ospedale. Quindi avevi ragione, siamo gia' in pieno assetto Usa.

Ps
    Sono in religiosa attesa della prima stragetta in una scuola canadese, cosi' tanto per non restare indietro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: American Style

In Origine Postato da un uomo libero
    (...) Sono in religiosa attesa della prima stragetta in una scuola canadese, cosi' tanto per non restare indietro.
    Quelle pare siano state fatte a Ovest fine '800, primo '900....ma non ho le prove!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mr. Hyde
    1. Ah, ho capito, quindi la merda sono solo le cose che non ti fanno comodo..
    2. La battuta sull'ano é penosa. Il mio ero un errore di spelling.
    3.Che vi sia una tradizione culinaria va benissimo. Ma da li' a definire "merda" il tipo di business che fornisce cibo a chi non ha il tempo di spendere 2 ore a tavola...beh, sembra tanto una scemenza, o no?
    3) Infatti prima che arrivaste voi chi ci capitava moriva di fame! Ma non è questo il problema. Non è nemmeno il problema del messaggio "globalista" che si cela dietro McDonald's. E' invece il fatto che contribuisce a rafforzare quel concetto tipicamente liberalcapitalista che vuole che non si stacchi mai la spina. Il più grosso furto perpetrato dalla vostra "weltanschauung" è quello del tempo. L'importante è non aver tempo per pensare ad altro, non aver tempo per far funzionare i meccanismi critici del proprio intelletto: il tempo lo ritroverai se avrai successo, perchè è raro trovare qualcuno che ha successo e poi va a cercarsi grane. Non a caso voi americani siete noti come un popolo di pecoroni (voi lo chiamate patriottismo). Fra un po' inventerete la macchinetta che mentre dormi ti fa pianificare l'attività del giorno dopo, così addio anche ai sogni.
    2) Ci avevo pensato... ma meglio non rischiare con un americano.
    1) Se per "quello che non mi fa comodo" intendi quello che io ritengo un disvalore, sì, hai ragione. Perchè, quelli che tu ritieni disvalori sono per te profumi esotici (come le tue menate sul comunismo)?
    0) Se tutti gli americani sono come te, ci vuol poco a fare di tutta l'erba un fascio (e risparmiati la battuta).

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto, modelli : non strumenti! Mi spieghi perchè dovrei, "per coerenza", rinunciare a Internet? Non è la polpetta di McDonald's in sè a essere merda (anche se poco ci manca!), ma il "modello" ispirato dal suo consumo, che avviene non a caso in locali chiamati "fast-food"! Non è POL-Forum (strumento) che fa schifo, anzi, tutt'altro! E' talvolta la sua gestione (modello) che fa smadonnare, soprattutto quando ti cassano gli interventi senza spiegarti nemmeno il perchè. Spero di essermi spiegato.
    Non vedo tutta questa differenza fra "strumenti" e "modelli".

E' grazie agli "strumenti" (l'esempio di internet, qualche decennio fa la tv, ecc) che si impongono certi "modelli" (nei due casi specifici una a-socializzazione, quindi Americanizzazione, della societa')

Tu, usando internet o guardando la tv, rafforzi questo sistema, anche se non te ne rendi conti

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

3) Infatti prima che arrivaste voi chi ci capitava moriva di fame! Ma non è questo il problema. Non è nemmeno il problema del messaggio "globalista" che si cela dietro McDonald's. E' invece il fatto che contribuisce a rafforzare quel concetto tipicamente liberalcapitalista che vuole che non si stacchi mai la spina. Il più grosso furto perpetrato dalla vostra "weltanschauung" è quello del tempo. L'importante è non aver tempo per pensare ad altro, non aver tempo per far funzionare i meccanismi critici del proprio intelletto: il tempo lo ritroverai se avrai successo, perchè è raro trovare qualcuno che ha successo e poi va a cercarsi grane. Non a caso voi americani siete noti come un popolo di pecoroni (voi lo chiamate patriottismo). Fra un po' inventerete la macchinetta che mentre dormi ti fa pianificare l'attività del giorno dopo, così addio anche ai sogni.
    2) Ci avevo pensato... ma meglio non rischiare con un americano.
    1) Se per "quello che non mi fa comodo" intendi quello che io ritengo un disvalore, sì, hai ragione. Perchè, quelli che tu ritieni disvalori sono per te profumi esotici (come le tue menate sul comunismo)?
    0) Se tutti gli americani sono come te, ci vuol poco a fare di tutta l'erba un fascio (e risparmiati la battuta).
    0) stavolta la battuta era bella..
    1) quali menate sul comunismo? Io il comunismo non lo detesto solo per sentito dire o superficialità varie, lo detesto a morte dopo essermi documentato sul suo aspetto economico e sociale.
    3) questo è classico di voi estremisti, sia d'estrema destra che sinistra:
    a) se un individuo VUOLE avere un lavoro che gli permetta di fare carriera e questo lavoro RICHIEDE molta devozione è scontato che egli non abbia molto tempo a disposizione per un pasto. Il fast food soddisfa i bisogni di questa persona.
    b) se una persona ha fame, ma è in ritardo per un appuntamento al dottore, un fastfood le permette di sfamarsi in fretta.
    c) il punto del discorso è che non dovresti criticare un fornitore di un servizio (fast food) richiesto da molti individui, solo perchè esso è contrario ai tuoi valori. Tanto la sua esistenza mica richiede che vadano TUTTI a mangiarci SEMPRE no?
    Mr. Hyde

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: American Style

In Origine Postato da damps
    Ottima idea
    quella di contrapporre
    all'ideologia anti-americana
    l'ideologia americana...

Vuoi che ti risponda un po' scorrettamente?

Caro Sacher,
    in Italia e in tutta Europa abbiamo subito
    da parte tedesca e americana
    bombardamenti devastanti
    con milioni di morti.

E dov'è tutto il coraggio americano
    di cui tu cianci...
    che ancora si pisciano addosso
    dalla paura per meno di tremila morti?

Volevo essere scorretto e lo sono stato,
    ma MAI scorretto come te, caro.
    Non sei scorretto damps, sei rimbecillito. Vi è una non-piccola differenza..
    Mr. Hyde

Giu' la maschera!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: American Style

In Origine Postato da damps